Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Low ha scritto:

En nesiry cm 1.88 per 73 kg

Mi sembra un po' esile il ragazzo..

Mateta cm 1.92 per 88 kg

ma ti pare che un atleta, punta centrale fisica di quasi 1.90 possa pesare 73kg

non li pesavo io a 16 anni quando ero un fuscello di 1.86

😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta cm 1.92 per 88 kg

Strano non mi pare 188

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Titan, non sei il grillo parlante.

Sei solo un utente come tanti altri con una spiccata tendenza al pessimismo, con poca pazienza e molta ansia.😀

Perfetto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta cm 1.92 per 88 kg

Ma Mateta ha la panza (dicono) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mah onestamente?

A me di Comolli frega nulla,quello che mi interessa e commentate con obiettività le cose che servono.

Della necessità di un centravanti si parla da 14 GG , prima nessuno avrebbe mai pensato servisse.

Anche quando abbiamo saputo fosse la priorità siamo rimasti sorprese qua dentro.

Adesso scopro che dovevamo saperlo da mesi e non possiamo aspettare...

Buh..

Onestamente mi sembra una cosa inventata di sana piante questa....

Il fatto che dovevamo saperlo da Settembre.

Che le cose in attacco non vadano bene da settembre lo dimostra il fatto che i due ipotetici 9 titolari hanno perso subito il posto da un vlahovic che hanno tentato di cedere in ogni modo, e si è addirittura tentato di rimettere milik in piedi.

Non hai seguito la juve probabilmente. 

Si è partiti ad agosto con david titolare e poi si è dovuto mettere vlahovic per disperazione.

E credo di non essere l'unico che l'ha scoperto 10 giorni fa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

So che la verità fa male.

Fa comodo star qua a spiegarsela come fanno in tanti.

Fa star bene sul corto periodo, come l'inter chiacchierona morattiana.

Ma serve anche il grillo parlante che ricordi la verità dei fatti.

Perché qua ce la spieghiamo benissimo da 6 anni.

Poi gli altri alzano le coppe (ha vinto chiunque in questi anni, inter napoli milan e Atalanta in europa).

E noi la spieghiamo e stiamo bene.

Ma con chi ce l'hai onestamente?
Se non arriva un altro proprietario, un proprietario ambizioso per davvero, le cose difficilmente cambieranno così radicalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ma ti pare che un atleta, punta centrale fisica di quasi 1.90 possa pesare 73kg

non li pesavo io a 16 anni quando ero un fuscello di 1.86

😄

Un atleta tutto muscoli alto 188cm pesa ALMENO 85kg ma senza neanche avere un filo di grasso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Che le cose in attacco non vadano bene da settembre lo dimostra il fatto che i due ipotetici 9 titolari hanno perso subito il posto da un vlahovic che hanno tentato di cedere in ogni modo, e si è addirittura tentato di rimettere milik in piedi.

Non hai seguito la juve probabilmente. 

Si è partiti ad agosto con david titolare e poi si è dovuto mettere vlahovic per disperazione.

E credo di non essere l'unico che l'ha scoperto 10 giorni fa eh.

Io ho seguito come tutti 

E tutti sono rimasti sorpresi cercassero Mateta 

Non me lo sto inventando

Sta necessità è sorta negli ultimi tempi 

Probabilmente perché Spalletti ha capito che dal punto di vista realizzativo non ci siamo.

Ma non è vero che si sa da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titan, non sei il grillo parlante.

Sei solo un utente come tanti altri con una spiccata tendenza al pessimismo, con poca pazienza e molta ansia.😀

Poca pazienza non direi, visto che siamo alla sesta stagione senza trofei importanti.

Pessimismo neanche, si chiama realismo e i risultati e il campo rispecchiano quello che si dice da tempo (purtroppo).

Un pessimista criticherebbe anche spalletti, yildiz, bremer, Kelly o chi loro.

Io riporto solo ciò che vedo, senza farmi travolgere da inutile ottimismo solo perché tifiamo juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate tutti

Magari ho una percezione sbagliata io.

Ma quando si seppe della prima punta non dicemmo che era sorprendente la cercassero come priorità, tanto David si stava riprendendo e Vlahovic sarebbe guarito?

Non dicemmo che le priorità erano vice Yildiz e esterno?

Adesso scopro che dovevamo  cercare un centravanti addirittura da Settembre.

Buh...

Infatti.

E io continuo a pensare che non abbia molto senso investire su un centravanti che porterebbe ad averne 5 in rosa (anche se due attualmente inabili), anche perché chiunque normodotato ci arriva a capire che non può arrivare Haaland (e forse farebbe fatica pure lui se sbattuto subito in campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Spero che la sfida al Napoli vada meglio sul campo che sul mercato.
Questi in questa settimana hanno ceduto Lucca e Lang , peraltro guadagnandoci su entrambi (se le cifre che girano sono vere)
e si sono presi Giovane, affrettandosi per schierarlo in campo già domani.
Il tutto con un mercato a saldo zero imposto.
Noi siamo ancora fermi ad elemosinare un prestito di un marocchino, ai più sconosciuto,
Indipendentemente dai nomi,  la Juventus mi trasmette per l'ennesima volta, l'immagine di una società totalmente allo sbando

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo.
Chiosa finale: abbiamo stappato la bottiglia quando se ne andò Manna, convinti che meritavamo di meglio, vero Comolli?

Caspita il napoli ha fatto veramente una gran cosa,praticamente ha dato in prestito due giocatori che in estate avevano pagato una 70ina di milioni e hanno preso giovane,un giocatore che ha poche presenze in serie A che viene da una squadra ultima in classifica...me coj#ni..lo avessero fatto a Torino chiedevate di fucilarli in piazza castello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quello che ho visto in coppa d'Africa non può pesare 73 kg... sono io 73 kg e sono 1.80.

Esatto, sarà almeno 10kg un più...almeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Riusciamo a fare una trattativa al cardiopalma pure per En Nysiri 😂

Le telenovele turche d'altronde vanno di moda, no? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Problema è che quando prendevi Peluso, di giocatori della categoria “ alla Peluso “ Ne avevi forse tre

Tu oggi prendi uno della categoria di El Nesyri quando in rosa hai già 15 giocatori del livello del marocchino… 

Riguarda la rosa di quella stagione e capirai che i "Pelusi" erano molti più di 3.

E il marocchino non lo hai ancora visto e non lo puoi giudicare se non con la solita proverbiale critica preventiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Tenente Colombo said:

domanda ma chi decide se luiz puo andare al chelsea o no? noi o gli inglesi a cui lo abbiamo dato in prestito?

Chiné...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pestone?

Per piacere, se danno quel rigore altroché stracciarsi i vestiti.

E col Milan in questa stagione tanta benevolenza.

Giocate o non giocate, il Milan quelle partite non le ha vinte.

E Fullkrug è un giocatore mediocrissimo, con numeri osceni nelle ultime stagioni.

Certo, per loro è oro colato, visto che non avevano un centravanti di ruolo.

Ma noi non avevamo né abbiamo bisogno di un profilo simile. 

Villa Arzilla lasciamola al Milan, per cortesia.

È un pestone, per me non sarebbe mai rigore per un pestone, figurati...però il pestone oggettivamente lo riceve da Ostigard e per qualcuno pestone = rigore in automatico, per altri no 

Cosa significa giocate o non giocate il Milan non vince? Lui il suo lavoro di sponda spalle alla porta lo ha fatto egregiamente per 2 volte a Firenze, se poi Pulisic sbaglia da solo davanti a De Gea, non è che quelle giocate vengono cancellate

A me viene proprio da dire che uno che sappia giocare spalle alla porta è proprio il profilo ideale per noi visto che il centravanti nostro di turno per la maggior parte del tempo si ritrova a guardare la nostra porta e non quella avversaria 

L' unico in rosa che si destreggia bene in questo senso è marcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

E io continuo a pensare che non abbia molto senso investire su un centravanti che porterebbe ad averne 5 in rosa (anche se due attualmente inabili), anche perché chiunque normodotato ci arriva a capire che non può arrivare Haaland (e forse farebbe fatica pure lui se sbattuto subito in campo).

Ma se Spalletti ha detto centravanti centravanti sia.

Ma siamo a Gennaio e si sa ciò che si può prendere, poi sta storia che le trattative si devono chiudere in pochi giorni...

Di cose da criticare ce ne sono tante, ma non si possono leggere certe omelie sul nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’OT ma perché è stata annullata la conferenza stampa di Spalletti di domani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Scusate l’OT ma perché è stata annullata la conferenza stampa di Spalletti di domani ?

Spalletti ha un impegno.

Deve prendere a schiaffi Openda.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik passa dall'essere un giocatore ritirato (cosa che probabilmente è già da un anno) a primo rinforzo tra i "9".

Le mezze misure proprio no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho seguito come tutti 

E tutti sono rimasti sorpresi cercassero Mateta 

Non me lo sto inventando

Sta necessità è sorta negli ultimi tempi 

Probabilmente perché Spalletti ha capito che dal punto di vista realizzativo non ci siamo.

Ma non è vero che si sa da tempo.

...tanti soloni da forum dimenticano che forse nel frattempo c'è stato il cambio dell'allenatore e che magari siano cambiate un tantino le necessità.....ma così a lume di naso uno lo potrebbe supporre....poi che si possa cannare un acquisto nessuno può negarlo, ma non è che succeda solo alla Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

CHE PARTO!!

E poi quando dico che facciamo trattative estenuanti,qui dentro ti danno addosso....capire se stessi trattando Halland o Mbappe' ma qui parliamo di calciatori di seconda fascia.

E non venitemi a raccontare la favorella dei conti economici, perché gli altri,tipo Roma,Milan e Napoli concludono in due o tre giorni.

Oggi i puffi stanno chiudendo per Giovane (peccato,ci avrebbe fatto comodo) e addirittura potrebbe venire in panchina contro di noi....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se Spalletti ha detto centravanti centravanti sia.

Ma siamo a Gennaio e si sa ciò che si può prendere, poi sta storia che le trattative si devono chiudere in pochi giorni...

Di cose da criticare ce ne sono tante, ma non si possono leggere certe omelie sul nulla..

Ma cosa vuoi che ne sappia Spalletti.

Chi deve comprare la Juve lo sanno gli utenti dell'angolo

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.