Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho avuto modo di parlare con un intermediario Uefa che conosce bene il campionato turco e mi ha descritto "Ennissirì" (la corretta pronuncia) che i tifosi allo stadio chiamano semplicemente "Yusùf" e mi ha rassicurato sulla bontà del giocatore in area di rigore, meno fuori. Non ha capacità associative, non ha il piede educato per il dai-e-vai, non è capace a fare gioco di sponda (in questo somiglia a Vlahovic) ma è molto forte in area di rigore sia di testa che di piede avendo una rapacità e una certa cattiveria nell'anticipare il difensore avversario e tirare a rete oltre ad avere un'istintiva capacità di muoversi bene in area di rigore anticipando lo spazio.

Non ha mai litigato con l'allenatore, è un bravissimo ragazzo, non rompe i maroni solo che paga la sua inadeguatezza tattica con il Mister che di fatti gli preferisce Duràn e mi ha fatto il parallelo con Spalletti e Mario. 

Il Fener ha deciso di venderlo in quanto prende parecchi soldini a livello di salario e il Coach pare proprio non vederlo, per nessun altro motivo.

P.S. Se la Juventus dovesse riuscire a prenderlo in prestito sarà merito di Ottolini (sempre detto da lui) in quanto al Fener erano più che convinti nel venderlo quantomeno con obbligo e non alla Juventus.

Non è che deve aver litigato, ma appunto dipende da come gioca l'allenatore nuovo, ieri ho visto la partita di Europa League e la punta che mettono, Duran, per me è un giocatore ormai bruciato, uno che gli arabi hanno pagato 77 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

A me preoccupa pure il vice-Kalulu onestamente

Ma...molto in teoria in quel ruolo avresti Joa Mario e un Mckennie tuttofare che può farlo.........dietro Yildiz non c'è proprio nessuno da mettere che abbia quantomeno le stesse caratteristiche anche se più scarso....ci puoi mettere Kostic....ma è un mancino che non salta l'uomo e non rientra mai.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chiesa è un esempio, da noi non casualmente hanno reso quelli presi dal Chelsea (Renato Veiga) e Psg (Kolo Muani) e non quelli presi dal Sunderland (Alcaraz)...

E Kelly? Che prima di Spalletti era un pippone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A destra abbiamo Conceicao Zhegrova e all'occorenza Mckennie

Punta abbiamo David Openda e a quanto pare El Nasry

trequarti nei tre dietro alla punta abbiamo  Miretti Mckennie e all'occorenza Azdic

A sinistra abbiamo Yildiz e .................il nulla..............................................................

Dai ragazzi, facciamo i seri, a destra abbiamo Conceicao.

Zhegrova è impresentabile e McKennie se lo metti in quella posizione rende la metà rispetto a giocare al centro.

Ad oggi hai Conceicao + McKennie + Yildiz ed in panchina il nulla cosmico + Miretti + il nulla cosmico.

Andrebbe preso un esterno offensivo forte e non il Maldini/nome esotico di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

E Kelly? Che prima di Spalletti era un pippone 

Non diciamo *, é da inizio anno che é sempre tra i migliori in campo, già con Tudor

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Zhegrova è impresentabile e McKennie se lo metti in quella posizione rende la metà rispetto a giocare al centro.

Ad oggi hai Conceicao + McKennie + Yildiz ed in panchina il nulla cosmico + Miretti + il nulla cosmico.

Andrebbe preso un esterno offensivo forte e non il Maldini/nome esotico di turno.

I dati OGGETTIVI, dicono che la Juve necessiterebbe di 2 esterni, perchè a sinistra c'è solo Yildiz e a destra solo Conceicao che tra l'altro si rompe ogni 3 partite, Zeghrova in quanto ex calciatore non andrebbe considerato.

Ci si accontenterebbe anche di uno solo, ma ormai pare non arriverà manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Non diciamo *, é da inizio anno che é sempre tra i migliori in campo, già con Tudor

Preso a fantacalcio a 2, sempre creduto in lui 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Si ma con il Newcastle non giocava mai e prima giocava in Championship come Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Viserion ha scritto:

Per chi conosce En-Nesyri:  È rigorista?

Io so solo che di testa in area salta più in alto di CR7 e questo mi basta visto che finora a saltare di testa avevamo biancaneve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Evidentissimo. Lui si adatta ovunque, ma non gli si può chiedere di essere quello che non è. A CC è un'arma in più, al posto di Conceicao non va oltre il compitino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

I dati OGGETTIVI, dicono che la Juve necessiterebbe di 2 esterni, perchè a sinistra c'è solo Yildiz e a destra solo Conceicao che tra l'altro si rompe ogni 3 partite, Zeghrova in quanto ex calciatore non andrebbe considerato.

Ci si accontenterebbe anche di uno solo, ma ormai pare non arriverà manco quello.

I dati oggettivi dicono che si può giocare anche senza due esterni...anche perché nè Miretti nè Yldiz lo sono..e teoricamente giocheremmo col doppio trequartista. Detto questo si può pure giocare con due punte anziché con una sola...senza alcun vice Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sandstorm said:

Ma sei pazzo ? Guarda che per taluni mega esperti di VS lui è e resterà un pippone mentre quelli che abbiamo ceduto come Soulè sono i Maradona del prossimo millennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

seeee....sciaooo

Secondo me ci sta come paragone, da quello che ho visto ha grande coordinazione, leve lunghe, un po' lo ricorda.

Poi vabbè Trezeguet era il top assoluto di quella tipologia di attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Evidentissimo. Lui si adatta ovunque, ma non gli si può chiedere di essere quello che non è. A CC è un'arma in più, al posto di Conceicao non va oltre il compitino.

Mah, per me come al solito si emettono sentenze affrettate dopo ogni partita, anzi dopo ogni quarto d'ora: contro Sassuolo e Cremonese Mc a dx e Miretti al centro sembrava la soluzione ideale, poi col Cagliari è andata come sappiamo (chissà se il rigore di Miretti fosse stato concesso quali ragionamenti si farebbero ora....) e col Benfica oggettivamente tutta la squadra ha fatto un brutto pt e Miretti va castigato e Mc è buono solo in mezzo, fino ovviamente al prossimo quarto d'ora giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma...molto in teoria in quel ruolo avresti Joa Mario e un Mckennie tuttofare che può farlo.........dietro Yildiz non c'è proprio nessuno da mettere che abbia quantomeno le stesse caratteristiche anche se più scarso....ci puoi mettere Kostic....ma è un mancino che non salta l'uomo e non rientra mai.....

Cambi modulo e giochi con due punte o metti kostic largo a fare i cross per En Nesyri..visto che lo scorso anno in Turchia faceva proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno lo conosce? 

L'hi visto in una gara di dicembre con l'Olanda U16 e non mi ha colpito particolarmente, anche se è comunque un 2010 e quindi tutto da formare. 

E' un mediano lineare e che emerge per struttura, il motore è nella media. In alcune parti della partita ha agito anche da difensore centrale.

Va delineato come mediano di equilibrio tattico che vede anche giocate verticali in cambio gioco incrociato (che tuttavia ricerca poco, quantomeno in quella partita che ho visto, persa malamente 4-1 contro l'Inghilterra).

Nato a gennaio, peraltro. Lo dico alla gente che mi rimproverava sul discorso del Monsieur, secondo cui non comprava i giovani di gennaio. Putnualmente eccolo lì il kharma.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mancano ancora 9 giorni, attendiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

Che gusto ci sia, onestamente, non lo capisco. Tifi Juventus, se un tuo giocatore gioca bene non puoi che essere contento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I dati oggettivi dicono che si può giocare anche senza due esterni...anche perché nè Miretti nè Yldiz lo sono..e teoricamente giocheremmo col doppio trequartista. Detto questo si può pure giocare con due punte anziché con una sola...senza alcun vice Yldiz...

Ma quale doppio 3/4

Yildiz parte sempre largo, non so perchè avete sta fissa...  e se Conceicao sta bene gioca sempre.

L'idea di Spalletti è quello di avere 2 esterni + un centrocampista dietro che si inserisce, un 4-3-3  4-2-3-1

Tutte le big giocano con gli esterni, altro che doppio e triplo trequartista, solo in sto forum c'è l'ossessione del trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Che gusto ci sia, onestamente, non lo capisco. Tifi Juventus, se un tuo giocatore gioca bene non puoi che essere contento. 

Perché qua dentro vale più la coppa “avevo ragione” che lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me ci sta come paragone, da quello che ho visto ha grande coordinazione, leve lunghe, un po' lo ricorda.

Poi vabbè Trezeguet era il top assoluto di quella tipologia di attaccante. 

ma speriamo che faccia gli stessi goal di David (nome)..per ora sono un po' dubbioso visti i recenti acquisti.

Non vediamo tutti l'ora di avere un bomber coi piedi di legno alla Pippo Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.