Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, SuperT said:

Esatto. Ma Costa stava entrando nelle rotazioni, per cui la plusvalenza di 2/3 milioni ci serviva zero. Anche perché l’avremmo potuto rivendere a 15 quest’anno, aumentando la plusvalenza.

Le plusvalenze andrebbero abolite in casa Juve...

Andare a raschiare il fondo per poi bruciare l'aumento di capitale (ennesimo)...che senso ha?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è un mistero sto giocatore. Eppure al porto non era così scarso.

Il campionato portoghese non fa testo 

Pure quello che gli abbiamo dato noi sembra un giocatore di calcio, lo venderanno bene a qualche allocco della premier e tornerà ad essere niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione in cui siamo messi va bene en nesry speriamo di arrivare al quarto posto e spero soprattutto che Spalletti da cui a giugno possa valutare in maniera accurata e approfondita La Rosa presentando una lista di partenti a giugno con relativi sostituti non nomi ma caratteristiche tecniche tattiche ben precise. 

Poi starà la società e ottolini cercherà di piazzare gli esuberi fare spazio ulteriormente nella potenza di fuoco per poter accontentare Spalletti perché Spalletti è un ottimo allenatore ma più di un tot ha capito che non può arrivare con questi interpreti..

Questa è la cosa più importante fondamentale e che la società poi si muova per accontentarlo Ma quest'anno più del quarto posto ahimè non possiamo troppe cose da fare troppi giocatori che secondo me per Spalletti non sono troppo utili..

Centrocampo e attacco se pensano di rimanere così a centrocampo purtroppo non ci siamo e l'attacco non rende per niente abbiamo ali esterne che a parte ildits non fanno gol non fanno assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Giovane, uno che l'anno scorso giocava nel Corinthias U20, l'hanno preso per sostituire Lucca, tutto qui 

sisi stavo scherzando ovviamente

Giovane l'ho visto troppo poco non saprei ad oggi

Lucca invece a me non è mai piaciuto...mi ricorda in qualche modo Bernardo Corradi che reputavo davvero scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah niente di più facile...

Però fino ad 1 settimana fa c'era l'intenzione di investire 30 ml per Mateta, a quanto pare arriverà En Nesyri in prestito e mi aspetterei qualcosa di "serio" come esterno offensivo e non il tappabuchi di turno (Maldini?) anche perchè abbiamo visto che nel 4231 McKennie rende al meglio come trequartista centrale e non esterno dx.

Finire la stagione con 2 soli esterni è un azzardo.

PS: Per ovvi motivi è ridicolo conteggiare Zhegrova.

A gennaio nessuno ti regala i giocatori perché poi devono trovare il sostituto, quindi o prestiti o riserve giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Lucca invece a me non è mai piaciuto...mi ricorda in qualche modo Bernardo Corradi che reputavo davvero scarso

Però tornava a casa e si trovava la Santarelli, che gli vuoi dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siamo ormai arrivati al 23 gennaio...della serie, come diceva il buon Einstein, il tempo è un’illusione.:uhmm:

Comunque mancano 10 giorni pieni di mercato e comunque nelle partite di Champions non potresti schierare i nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Questo perché chi sceglie i giocatori non capisce nulla, Manna, l'Udinese l'anno scorso ha fatto come l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DD90 ha scritto:

I veri top player sono ormai inarrivabili per costo di cartellino e ingaggio (roba da Premier, Real ecc.)

I giocatori considerabili forti sono anch’essi difficili da prendere, devono incastrarsi tante situazioni favorevoli per riuscire a portarli a Torino, molti preferiscono sempre finire in Club e campionati migliori dei nostri

Il cerchio dunque si restringe, chi rimane? Giocatori nella media, con lacune tecniche,

fisicamente non al top, profili da Europa League che speri possano esplodere in una grande squadra e diventare da Champions

Questo è quello che succede da anni: senza forza economica e senza un’identità forte (come quella delle grandi Juve passate) i giocatori preferiscono scegliere altre squadre e i Club non vogliono avanzare trattative a rate o con diritto di riscatto.

Le uniche strade rimangono lo scouting (ma non abbiamo una dirigenza competente) oppure acquistare quei profili medi sperando che possano esplodere a Torino (quello che facciamo ormai da anni ma puntualmente si rivelano quasi tutti dei pacchi)

No money? no party

Nessuna competenza? Solo quarti posti

L’unico che sta evitando di farci affondare al momento è proprio quel toscano seduto in panchina, SBAM!

Guarda, è talmente logico quello che hai scritto che c'è poco da obiettare. Però, a questo punto, prima di ridurci come una squadra turca, la responsabilità di una proprietà che non può più ambire a tenere questo club ad alti livelli sarebbe quella di vendere a chi può permettersela. Voglio dire, John Elkann non è obbligato a restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,Milik integro,quello che era a Napoli per intenderci,era un signor attaccante.....

Assolutamente concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A gennaio nessuno ti regala i giocatori perché poi devono trovare il sostituto, quindi o prestiti o riserve giovani

Devi andare ad elemosinare gli esuberi dei top team (Chiesa?) e non di squadre messe peggio di noi (Maldini?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Devi andare ad elemosinare gli esuberi dei top team (Chiesa?) e non di squadre messe peggio di noi (Maldini?).

No perché gli esuberi vogliono molto di ingaggio e poi se non va bene devi darlo via in estate, Chiesa lo riprenderei solo se chiede poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra abbiamo Conceicao Zhegrova e all'occorenza Mckennie

Punta abbiamo David Openda e a quanto pare El Nasry

trequarti nei tre dietro alla punta abbiamo  Miretti Mckennie e all'occorenza Azdic

A sinistra abbiamo Yildiz e .................il nulla..............................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Janlu sanchez e gboho😎

Il Siviglia ha rifiutato la proposta della juve pdr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

A destra abbiamo Conceicao zhegrova e all'occorenza Mckennie

trequarti nei tre dietro alla punta abbiamo  Miretti Mckennie e all'occorenza Azdic

A sinistra abbiamo Yildiz e .................il nulla..............................................................

C'era Mbangula ma è stato venduto per due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

A me preoccupa pure il vice-Kalulu onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dada Life ha scritto:

I tifosi del Fenerbache non capiscono niente visto che giocano con il pippone Durán come prima punta, con l'allenatore nuovo non ha avuto più spazio e lo stanno dando via 

Ho avuto modo di parlare con un intermediario Uefa che conosce bene il campionato turco e mi ha descritto "Enne/issirì" (la corretta pronuncia) che i tifosi allo stadio chiamano semplicemente "Yusùf" e mi ha rassicurato sulla bontà del giocatore in area di rigore, meno fuori. Non ha capacità associative, non ha il piede educato per il dai-e-vai, non è capace a fare gioco di sponda (in questo somiglia a Vlahovic) ma è molto forte in area di rigore sia di testa che di piede avendo una rapacità e una certa cattiveria nell'anticipare il difensore avversario e tirare a rete oltre ad avere un'istintiva capacità di muoversi bene in area di rigore anticipando lo spazio.

Non ha mai litigato con l'allenatore, è un bravissimo ragazzo, non rompe i maroni solo che paga la sua inadeguatezza tattica con il Mister che di fatti gli preferisce Duràn e mi ha fatto il parallelo con Spalletti e Mario. 

Il Fener ha deciso di venderlo in quanto prende parecchi soldini a livello di salario e il Coach pare proprio non vederlo, per nessun altro motivo.

P.S. Se la Juventus dovesse riuscire a prenderlo in prestito sarà merito di Ottolini (sempre detto da lui) in quanto al Fener erano più che convinti nel venderlo quantomeno con obbligo e non alla Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Situazione ridicola..

Mai visto una squadra senza una riserva in quel ruolo, addirittura le squadre di bassa classifica hanno dei sostituti per i loro attaccanti.

Il nostro miglior giocatore che non viene tutelato, dovendo giocare senza sosta da agosto, pure con la febbre.

Questo dimostra, se ce ne fosse bisogno il livello dilettantesco che regna in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

No perché gli esuberi vogliono molto di ingaggio e poi se non va bene devi darlo via in estate, Chiesa lo riprenderei solo se chiede poco

Chiesa è un esempio, da noi non casualmente hanno reso quelli presi dal Chelsea (Renato Veiga) e Psg (Kolo Muani) e non quelli presi dal Sunderland (Alcaraz)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questo dal bianconero.com

Si parla di tutte le competizioni...boh...qual'è la verità?

Metto anche il link per l'articolo completo

Clicca qui

Quoto

LE CONDIZIONI PER L'OBBLIGO DI RISCATTO

Douglas Luiz, come detto, è passato al Nottingham Forest in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il brasiliano, Per far scattare l'obbligo di riscatto da parte del Nottingham Forest, Douglas Luiz dovrà disputare 15 partite (di almeno 45 minuti) con la maglia dei "Garibaldi" tra tutte le competizioni. Il Nottingham, quest'anno, disputa Premier League, Europa League e FA Cup, mentre gli inglesi sono già stati eliminati dalla Carabao Cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho avuto modo di parlare con un intermediario Uefa che conosce bene il campionato turco e mi ha descritto "Ennissirì" (la corretta pronuncia) che i tifosi allo stadio chiamano semplicemente "Yusùf" e mi ha rassicurato sulla bontà del giocatore in area di rigore, meno fuori. Non ha capacità associative, non ha il piede educato per il dai-e-vai, non è capace a fare gioco di sponda (in questo somiglia a Vlahovic) ma è molto forte in area di rigore sia di testa che di piede avendo una rapacità e una certa cattiveria nell'anticipare il difensore avversario e tirare a rete oltre ad avere un'istintiva capacità di muoversi bene in area di rigore anticipando lo spazio.

Non ha mai litigato con l'allenatore, è un bravissimo ragazzo, non rompe i maroni solo che paga la sua inadeguatezza tattica con il Mister che di fatti gli preferisce Duràn e mi ha fatto il parallelo con Spalletti e Mario. 

Il Fener ha deciso di venderlo in quanto prende parecchi soldini a livello di salario e il Coach pare proprio non vederlo, per nessun altro motivo.

P.S. Se la Juventus dovesse riuscire a prenderlo in prestito sarà merito di Ottolini (sempre detto da lui) in quanto al Fener erano più che convinti nel venderlo quantomeno con obbligo e non alla Juventus.

Un Trezeguet marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.