Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

3 nuovi giocatori da insultare cosa vuoi di più? 😅

Bellissima questa!!! Giuro mi hai fstto troppo ridere😀

Adesso, AntonioL ha scritto:

Purtroppo per Haaland chiedevano l'obbligo di riscatto ma noi potevamo solo un diritto..

Altrimenti sarebbe arrivato lui, molto semplice.

Peccato...aveva gia' visitato il centro sportivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kelly prima del Newcastle ha fatto il Capitano in Premier League nel Bournemouth,ma siccome noi qui sopra io per primo a malapena sappiamo se il campo di calcio è un quadrato o un rettangolo ma comunque sentiamo l'esigenza di mettere bocca su qualsiasi cosa,la stessa cosa è valsa per Kelly che comunque faceva bene già dalla fine dello scorso campionato.

Ma infatti come ho sempre detto, il tifoso deve fare il tifoso e i dirigenti devono fare i dirigenti, come l'allenatore deve fare l'allenatore.

Ricordo che qui dentro criticavamo l'acquisto di: Kalulu, Kelly quelli più recenti e Mckennie tra i meno recenti. Mentre ci facevamo le pippe a quattro mani quando dovevamo prendere Koopmainers, Luiz, David, Openda e Zegrova considerato da molti un fuoriclasse per la capacita di dribling. 

C'era chi era contentissimo per l'arrivo di Motta e Tudor. In estate quando si parlava di Mancini, Spalletti e Conte, tutti a criticare Comolli perché Tudor meritava il rinnovo per il miracolo calcistico fatto (io sto miracolo non l'ho visto, ma vabbè) e adesso tutti sulla barca Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

En Nesyri

Gboho

Janlulu 

E so contento

Janlulu è il cugino ecuadoregno di Kalulu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

En Nesyri

Gboho

Janlulu 

E so contento

mamma mia come ci siamo ridotti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ottolini è ancora a Istanbul e l’hanno imprigionato nelle segrete del Topkapi dopo aver sentito la nostra offerta o cosa? 

Ottolini girerà il sequel di " fuga di mezzanotte "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kelly prima del Newcastle ha fatto il Capitano in Premier League nel Bournemouth,ma siccome noi qui sopra io per primo a malapena sappiamo se il campo di calcio è un quadrato o un rettangolo ma comunque sentiamo l'esigenza di mettere bocca su qualsiasi cosa,la stessa cosa è valsa per Kelly che comunque faceva bene già dalla fine dello scorso campionato.

Allora ricordavo male, pensavo che giocava in Championship prima del Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E questo dieci è con noi in questa stanza ora?

Donna-piu-Psicologia-768x432.jpg

Mi hai fatto sputare un polmone 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

assolutamente d'accordo

che poi esistono anche le vie di mezzo.. cioè io posso pure aver pensato che joao mario e kelly fossero due operazioni folli.. vuol dire che nel primo caso sono un mago e che nel secondo sono un coglions? semplicemente si giudica in base al trend e la probabilità.. kelly come molti altri difensori centrali rispetto alle sue aspettative ha alzato il livello.. qeusto vuol dire che tutti i giocaotri provenienti da squadre medie e panchinari sarebbero campioni?
oppure l'esempio di joao mario ci dice che tutti i profili come lui falliranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho avuto modo di parlare con un intermediario Uefa che conosce bene il campionato turco e mi ha descritto "Enne/issirì" (la corretta pronuncia) che i tifosi allo stadio chiamano semplicemente "Yusùf" e mi ha rassicurato sulla bontà del giocatore in area di rigore, meno fuori. Non ha capacità associative, non ha il piede educato per il dai-e-vai, non è capace a fare gioco di sponda (in questo somiglia a Vlahovic) ma è molto forte in area di rigore sia di testa che di piede avendo una rapacità e una certa cattiveria nell'anticipare il difensore avversario e tirare a rete oltre ad avere un'istintiva capacità di muoversi bene in area di rigore anticipando lo spazio.

Non ha mai litigato con l'allenatore, è un bravissimo ragazzo, non rompe i maroni solo che paga la sua inadeguatezza tattica con il Mister che di fatti gli preferisce Duràn e mi ha fatto il parallelo con Spalletti e Mario. 

Il Fener ha deciso di venderlo in quanto prende parecchi soldini a livello di salario e il Coach pare proprio non vederlo, per nessun altro motivo.

P.S. Se la Juventus dovesse riuscire a prenderlo in prestito sarà merito di Ottolini (sempre detto da lui) in quanto al Fener erano più che convinti nel venderlo quantomeno con obbligo e non alla Juventus.

Praticamente con l' algoritmo hanno cercato attaccante, prendibile in prestito, da "sbam"  ed è uscito lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

En Nesyri

Gboho

Janlulu 

E so contento

Stamane sto trovando il tempo di entrare nel forum proprio perché volevo chiedere se e quanto possono essere validi questi 3 nomi

NOn ne conosco mezzo di 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho appena visto la nuova fidanzata di Weston

RIP Weston .paceebene

è stato un piacere soldato .piangi

anche la Frattesi non era male, e lo dico da donna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

devo ammettere che da quello che si vedeva in campo era davvero difficile immaginare una migliramento tale... per fortuna ogni tanto qualcosa va per il verso giusto anche a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Magari mi sbaglio ma dalle due o tre cose che ho visto su YouTube (che generalmente mette il meglio delle giocate) questo a Trezeguet gli può fare l'autista.

Penso che nel mondo oggi,tolti haland kane e lewa possano andare tutti a lavorare per uber se il metro è trezeguet.

Un declino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mio parere personale.....pur rispettando il parere di chi non la pensa come me, non mi piace sentire parlare di Mck come "ottima riserva" in una squadra ideale.

Questo Weston è fondamentale in questa Juve e vedrete che di richieste ne avrà parecchie da qui Giugno

Un giocatore quasi completo, intelligente tecnicamente, dinamico, ottimo inserimenti e fiuto del goal..ecc. (forse gli manca un po' di tecnica di base) che qualsiasi allenatore vorrebbe nella propria squadra, tant'è vero che è stato quasi sempre titolare negli anni

Fossi io a decidere l'avrei rinnovato ieri

anche io lo rinnoverei, soprattutto se ha decreto crescita, però con la clausola del peso tipo zion williamson, perchè questo è il primo anno che si presenta in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

assolutamente d'accordo

che poi esistono anche le vie di mezzo.. cioè io posso pure aver pensato che joao mario e kelly fossero due operazioni folli.. vuol dire che nel primo caso sono un mago e che nel secondo sono un coglions? semplicemente si giudica in base al trend e la probabilità.. kelly come molti altri difensori centrali rispetto alle sue aspettative ha alzato il livello.. qeusto vuol dire che tutti i giocaotri provenienti da squadre medie e panchinari sarebbero campioni?
oppure l'esempio di joao mario ci dice che tutti i profili come lui falliranno?

io penso che joao mario abbia problemi comportamentali o proprio di comprensione del gioco altrimenti non si spiega perchè non giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kelly ci ha fatto rabbrividire agli inizi, è indubbio

Questa stagione invece sta facendo bene, non è Barzagli, ma sta facendo bene e purè ciò è indubbio

Ma gli stolti danno giudizi affrettati e poi non riescono a correggersi.

Putroppo è difetto non solo di alcuni tifosi ma anche di taluni commentatori che frequentano youtube o di giornalisti sentire il proprio ego offeso se qualcuno dimostra che si sbagliavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Praticamente con l' algoritmo hanno cercato attaccante, prendibile in prestito, da "sbam"  ed è uscito lui 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ottolini girerà il sequel di " fuga di mezzanotte "

Il film che mi ha cambiato l'adolescenza.

L'ho visto almeno 20 volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.