Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, per me come al solito si emettono sentenze affrettate dopo ogni partita, anzi dopo ogni quarto d'ora: contro Sassuolo e Cremonese Mc a dx e Miretti al centro sembrava la soluzione ideale, poi col Cagliari è andata come sappiamo (chissà se il rigore di Miretti fosse stato concesso quali ragionamenti si farebbero ora....) e col Benfica oggettivamente tutta la squadra ha fatto un brutto pt e Miretti va castigato e Mc è buono solo in mezzo, fino ovviamente al prossimo quarto d'ora giocato male

Qui non è un discorso di buono o di cattivo in assoluto, ma di cosa sa fare meglio un giocatore. A me pare evidente che McK al posto di Conceicao sia in difficoltà; poi ognuno ha legittimamente le proprie opinioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 19.7.9 said:

Un Trezeguet marocchino

Magari mi sbaglio ma dalle due o tre cose che ho visto su YouTube (che generalmente mette il meglio delle giocate) questo a Trezeguet gli può fare l'autista.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Un Trezeguet marocchino

Si, con la differenza che quello la toccava 5 palloni, aveva 3 occasioni e faceva 2 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perché qua dentro vale più la coppa “avevo ragione” che lo scudetto 

Bellissimo. E credo che tu abbia ragione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dai video sembra un Vlahovic con un ottimo colpo di testa.

E con "sembra Vlahovic" intendo sgraziato nei movimenti come il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Un Trezeguet marocchino

Quoto

Mahmoud Ibrahim Hassan, noto anche con lo pseudonimo di Trézéguet (in arabo محمود إبراهيم حسن‎?; Kafr el-Sheikh, 1º ottobre 1994), è un calciatore egiziano, attaccante dell'Al-Ahly e della nazionale egiziana.

L’egiziano c’è già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

A me dai video sembra un Vlahovic con un ottimo colpo di testa.

E con "sembra Vlahovic" intendo sgraziato nei movimenti come il serbo

Appostissimodirei...vado a farmi un cucchiaio di amaro medicinale giuliani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io so solo che di testa in area salta più in alto di CR7 e questo mi basta visto che finora a saltare di testa avevamo biancaneve..

:o 

questo si che mi spinge a vedermi video di questo giocatore che non conosco affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande rimpianto sarà dove saremmo potuti essere se avessimo avuto l'attaccante con lecce, cagliari e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

Non era quello il senso, stava facendo l'esempio di Alcaraz che giocava in Championship e io gli ho ricordato anche di Kelly, non in senso dispregiativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Magari mi sbaglio ma dalle due o tre cose che ho visto su YouTube (che generalmente mette il meglio delle giocate) questo a Trezeguet gli può fare l'autista.

Vabbè ma è gente che non ha mai visto giocare Trezeguet su. 

Un fenomeno paragonato ad uno sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' il numero di 10 di una Nazionale non ricordo ne nazionale ne nome che ho visto mesi fa forte forte ..aiutatemi sarebbe da prendere ...

lo so e' come giocare a indovina chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma...molto in teoria in quel ruolo avresti Joa Mario e un Mckennie tuttofare che può farlo.........dietro Yildiz non c'è proprio nessuno da mettere che abbia quantomeno le stesse caratteristiche anche se più scarso....ci puoi mettere Kostic....ma è un mancino che non salta l'uomo e non rientra mai.....

L'alternativa a Yildiz è il 442 con Kostic e Conceicao sulle fasce e El Nesyri e David/Openda di punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Trezeguet in realtà era forte anche  nel giocare con la squadra, certo non faceva a sportellate, ma si liberava sempre del difensore andando incontro al centrocampo, e la girava immediatamente di prima con il suo sinistro, con una pulizia incredibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non era quello il senso, stava facendo l'esempio di Alcaraz che giocava in Championship e io gli ho ricordato anche di Kelly, non in senso dispregiativo

Non mi riferivo solo a te, é una cosa che leggo spesso 

Anche su McKennie piuttosto di fargli un complimento sui goal in Champions si parlava di demerito degli altri cercando mille scuse

La verità che se un giocatore è “bollato” si vedono solo le cose negative 

Basti vedere le pagelle post partita 

Chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Un Trezeguet marocchino

secondo me non ve lo ricordate Trezeguet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Spectreman said:

Ho avuto modo di parlare con un intermediario Uefa che conosce bene il campionato turco e mi ha descritto "Enne/issirì" (la corretta pronuncia) che i tifosi allo stadio chiamano semplicemente "Yusùf" e mi ha rassicurato sulla bontà del giocatore in area di rigore, meno fuori. Non ha capacità associative, non ha il piede educato per il dai-e-vai, non è capace a fare gioco di sponda (in questo somiglia a Vlahovic) ma è molto forte in area di rigore sia di testa che di piede avendo una rapacità e una certa cattiveria nell'anticipare il difensore avversario e tirare a rete oltre ad avere un'istintiva capacità di muoversi bene in area di rigore anticipando lo spazio.

Non ha mai litigato con l'allenatore, è un bravissimo ragazzo, non rompe i maroni solo che paga la sua inadeguatezza tattica con il Mister che di fatti gli preferisce Duràn e mi ha fatto il parallelo con Spalletti e Mario. 

Il Fener ha deciso di venderlo in quanto prende parecchi soldini a livello di salario e il Coach pare proprio non vederlo, per nessun altro motivo.

P.S. Se la Juventus dovesse riuscire a prenderlo in prestito sarà merito di Ottolini (sempre detto da lui) in quanto al Fener erano più che convinti nel venderlo quantomeno con obbligo e non alla Juventus.

Se prendiamo in prestito con diritto sara un arma letale per noi dal 60esimo in poi contro le squadre piccole. Questo e molto piu forte di Fulkrug, che gia dimostra il suo valore. Nel mercato di gennaio per le funzionalita che cerchiamo, e soprattuo non influenzando il budget estivo, questo e un gran colpo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io so solo che di testa in area salta più in alto di CR7 e questo mi basta visto che finora a saltare di testa avevamo biancaneve..

Non lo dire, che quando mi so permesso io si stato preso per pazzo, qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Il più grande rimpianto sarà dove saremmo potuti essere se avessimo avuto l'attaccante con lecce, cagliari e napoli.

Vabbe prendiamola così, questo è l'anno dello sbracamento e del divertimento e quello che viene viene, magari non vinceremo una mazza ma mi sto divertendo (a parte rarissimi spezzoni di partita) a guardare giocare questa Juventus. Sto assaporando il gusto di guardare il calcio quello vero e non quello utilitaristico noioso e inguardabile del cortomusismo esasperato e mi sta benissimo così.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

E' un peccato che i vecchi topic sul confronto Platini-Diego e sul sondaggio se fosse meglio Viera-Emerson o Melo-Sissoko mi abbiano tolto completamente la possibilità di stupirmi ancora... altrimenti giuro che una buona fetta di stupore l'avrei spesa per il "Trezeguet marocchino" sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.