Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve al top per passaggi riusciti: Locatelli e Kalulu dominano questa classifica

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

buona eh, sbagliarne troppi da un metro sarebbe imbarazzante.

Speravo di non doverlo leggere. E invece. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sottolinea quanto sia basso il livello della Serie A, con tutto il rispetto per il capitano e il francese ma la tecnica non è il loro forte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che Locatelli sta facendo un ottimo campionato e non è vero che fa solo passaggi ad un metro

Questa statistiche dicono poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo bene ma sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, Koopmeneirs è il giocatore più inutile della storia e ha il 91% di passaggi riusciti, primo della Juve, Locatelli ha l'89,2 % come Bremer...chiaro che più ne fai più te ne riescono, più sali in classifica https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/percentuale-passaggi-riusciti/2025-2026?teams=11 

Non a caso Locatelli è quello che ha fatto più passaggi in Serie A 1405 https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/passaggi-totali/2025-2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

chiaro che più ne fai più te ne riescono, più sali in classifica 

Non si capisce in base a cosa.

Se sei scarso, più ne fai meno te ne riescono, più scendi in classifica. 

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

se su 100 ne fai 90 da uno o due metri è facile avere numeri alti di passaggi precisi…..

Locatelli non fa solo passaggi da uno o due metri. E ripetere questa filastrocca non servirà a trasformarla in realtà. Andate a guardarvele tutte le statistiche di Locatelli. 
E, soprattutto, guardate le partite.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

se fai passaggi semplici al compagno vicino difficile sbagliarli, non a caso Bremer ha la stessa percentuale di passaggi riusciti di Locatelli e non mi sembra che Bremer sia Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, devo essermi perso la vetta della classifica o giù di lì.

Stanotte dormo più sereno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

buona eh, sbagliarne troppi da un metro sarebbe imbarazzante.

a parte gli scherzi sono statistiche senza senso.

Sta di fatto che ora Loca sta giocando non bene, benissimo, e oltre ai presunti passaggi da un metro fa i lanci e le aperture da trenta e dei recuperi formidabili in difesa.

Questo presunto " mediocre"...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se fai passaggi semplici al compagno vicino difficile sbagliarli, non a caso Bremer ha la stessa percentuale di passaggi riusciti di Locatelli e non mi sembra che Bremer sia Bonucci...

ma le partite di Loca le stai guardando ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I passaggi li faremo anche bene, ma dobbiamo migliorare sull’ultimo, quello che porta al gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli non fa solo passaggi da uno o due metri. E ripetere questa filastrocca non servirà a trasformarla in realtà. Andate a guardarvele tutte le statistiche di Locatelli. 
E, soprattutto, guardate le partite.

No, guarda, ormai è una tiritera, un luogo comune.

Hanno dovuto accettare Kelly (non tutti) ma che Loca stia facendo delle ottime partite proprio non va giú...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se fai passaggi semplici al compagno vicino difficile sbagliarli

Non è il caso di Locatelli. 
Se pensi questo, vuol dire che non guardi le partite. 
Non c’è troppo da discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

ma le partite di Loca le stai guardando ?

Si le guardo e ho anche scritto più volte che è fra i più continui. Siccome poi mi piacerebbe un domani tornare a lottare per i trofei sogno gente di maggiore qualità, solo che siccome per voi non esistono le vie di mezzo accusate la gente di dargli dello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si le guardo e ho anche scritto più volte che è fra i più continui. Siccome poi mi piacerebbe un domani tornare a lottare per i trofei sogno gente di maggiore qualità, solo che siccome per voi non esistono le vie di mezzo accusate la gente di dargli dello scarso.

gente di migliore qualità di Locatelli nel suo ruolo oggi ne esistono pochi al mondo, forse è in altri ruoli che si dovrebbe migliorare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Hanno dovuto accettare Kelly (non tutti)

Eppure sembra ieri che per tutti era "Lelly Kelly", il difensore più scarso del mondo .piangi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sta di fatto che ora Loca sta giocando non bene, benissimo, e oltre ai presunti passaggi da un metro fa i lanci e le aperture da trenta e dei recuperi formidabili in difesa.

Questo presunto " mediocre"...

Vabbè, sai com'è, le statistiche vanno bene solo quando danno acqua al proprio mulino .sisi

Altrimenti stica, ce ne inventiamo di proprie, come faceva Galliani .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Nedved11! said:

Locatelli con Spalletti passa spesso la palla in avanti e fa cambi di gioco. Con Tudor era più elementare ma il mjglioramento è evidente e non si può negare. Poi se vogliamo negare anche questo ok. Ma Locatelli sta giocando benissimo. Eccellente in difesa bravissimo a ripartire. Quando c era da criticarlo ok, ma sembra che finalmente dopo anni stia ritrovando quella maturitá e quel giocatore che si vedeva a Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dipende anche dalla qualità del passaggio, se su 100 ne fai 90 da uno o due metri è facile avere numeri alti di passaggi precisi…..

Quello è Koop …

Loca gioca sul corto e sul lungo … gli manca quello da “genio” … ma i passaggi non sono quelli banali di Koop che quasi sempre scarica al compagno più vicino per poi indicargli a gesti di fare quello che avrebbe dovuto fare lui.😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona così, rabiot dopo più di 2 anni di nulla inizia a giocare bene, ma a molti da fastidio e nn lo ammettevano

Vlahovic ha deluso, c'è risentimento, bene facciamolo diventare più scarso di amauri, "chiunque farà meglio di luì" (lo stiamo vedendo)

Ora tocca a locatelli, ammettere che da un pò di mesi sta facendo bene costa troppa fatica, l'ho bollato come mediocre e così resterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti