Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

vi do una notizia: si è svegliato Thuram

Ha avuto diversi fastidì nella prima parte della stagione, se ti alleni male poi non puoi giocare alla grande.

Stessa cosa oggi per Conceicao, che oggi va a meno della metà dei giri motore a cui andava un mese fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato stretto.

Partita che comunque andrà sarà rubata per i napoletani, quindi portarla assolutamente a casa.

Praticamente tutti bene tranne Cambiaso che spegne come al solito il cervello, Yildiz e Chico (che comunque aveva segnato ed ancora deve entrare ancora in forma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualcuno in aggiunta in avanti. Yildiz bene, ma lontano dalla porta e Chico sta giocando malino, anche se non lo toglierei.

Forse opterei per un cambio modulo con dentro Openda al posto di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dovevamo essere gia’ 3 a 0 vafffanculo!

Sfiga di *! decimo palo stagionale e salvataggio sulla linea, basta * basta!!!!!

beh su Conceicao, si poteva fare meglio.

L'ha calciata maluccio, con Il corpo in caduta, li doveva segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo molto bello e intenso che non vedevo da tempo. Purtroppo non li abbiamo puniti per la seconda volta e il risultato è ancora troppo in bilico, basta un contatto poi per rovinare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Locatelli sta giocando male nel tuo mondo parallelo... 🤔

Perché, Yildiz ?

La gente non si sa se le partite le guardi davvero o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Locatelli uno dei migliori, tra l'altro pure assist .ghgh

Yildiz che ha fatto 2 keypass fermati da un incrocio e da coinceao che se l'è mangiato senza portiere 

L'ha salvata buongiorno dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche’ non possiamo ave un po’ di hulo delle milanesi, non dico tanto.. Solo col * di Sassuolo e’ successo col gol di Bremer! Bastaaa fateci chiudere le partite maledetti dei del calcio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Un legno, un gol, un quasi gol. La sensazione che possiamo fargli male. Per me Thuram il migliore stasera.

Per me David il migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Yildiz e’ stanco…ha bisogno di rifiatare già da qualche partita ma le sta giocando tutte

Mi sa che sa fare solo quella giocata e lo hanno capito pure le pietre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiace dirlo ma i 30 e passa mln per Conceicao sono soldi buttati dalla finestra. Con un vero esterno saremmo sul 3-0 e tutti a casa. 

Il problema è che l'alternativa sì chiama Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

A chi pensa che quello su Hojlund sia rigore suggerisco di approfittare dell'intervallo per guardarsi una partita qualsiasi degli ultimi 20 anni e fare attenzione a come marcano i difensori in area sugli angoli. Solo che nel 99,9% dei casi l'attaccante resta in piedi e cerca di prendere la palla

Ma infatti non c"è stato manco check

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Risultato che come al solito ci sta stretto. Il Napoli cercherà il rigore a tutti i costi. Telecronisti e moviolisti subito a fare i masanielli quando io ho visto Hojlund e Vergara sedersi letteralmente a terra 

ma infatti...👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la scenata di Hojlund ma ancora più imbarazzante la scenata del loro allenatore, che viene allo Stadium a lamentarsi con l’arbitro. Schifo lui e chi ancora gli va dietro. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottotono McKennie e Conceicao. Proverei Zeghrova e Miretti al posto loro, anche per far capire al Napoli che non rientriamo per proteggere l’1-0

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.