Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

Kelly aldilà di qualche svarione che ogni tanto commette, è impressionante a livello fisico e mi garbano sempre più le sue galoppante; e' molto simile a Thuram nelle avanzate. Bel difensore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Bisogna assolutamente fare il secondo. Vedo Bremer un po' in affanno fisicamente su Hojlund. Cambiaso il solito  e Chico si conferma inutile, quando parte titolare,  il suo gol "sbagliato" pesa molto, speriamo non incida. 

Il danese è tosto da difendere, tanta presenza e bravissimo a difendere la.palla 

Cliente tosto 

Poi fortunatamente non segna manco con le mani, tranne a noi all'andata ovviamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

Te lo diranno i pulcinella....non è niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo un po' il secondo tempo. Spero che i nostri non si spingono troppo dietro, perché hanno corso tanto. Il Napoli andrà il tutto per tutto, sono sicuro che farà giocare Lukaku insieme ad Hojlund. Ogni cross sarà uno spavento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Dai era a porta vuota...non poteva immaginare si materializzasse quello sulla linea...ci sta.

E comunque l'importante è esserci nelle azioni...per come salta l'uomo facesse anche tanti gol sarebbe   un fuoriclasse eh.

E non lo è 

Se andasse anche in doppia cifra Conceicao non potremmo permettercelo e sicuramente non giocherebbe neanche in serie a, inutile raccontarsi frottole. E comunque sull’occasione da gol lui il portiere l’aveva battuto e la porta l’aveva presa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iolvin ha scritto:

la sto vedendo su Sky. Che ha detto Marelli

Vergara non spinge David?

Anche io e c’è una differenza clamorosa di commento tra Sky e quegli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il brillante commentatore sky reputa un episodio quello della trattenuta in area sul quale si discuterà......che livello bassissimo. 

Mancava giusto un Juve * tra quelli disperati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

Il 2-0 ci stava tutto

Ottima Juve non mi stupisco visto chi abbiamo come mister

Si vinca, si perda, si mangino gol già fatti o quant'altro, quest'uomo ha RIBALTATO completamente la squadra.

Pressing, aggressione alta, ritmo, garra, occasioni, ricordiamoci quello che eravamo prima che arrivasse lui.

Dispiace per Tudor anche per quello che ha dimostrato dopo ma proprio non era roba per lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cito te perché me l'avete scritto in tanti, non sto dicendo che è il più scarso, lo ben so che è il più forte della rosa, proprio per questo mi aspetto di più, capisco pure la stanchezza però certe cose le sbaglia anche quando è al top della forma, si intestardisce troppo nei dribbling, l'ho sempre fatto notare

Si quello si, però si perdona se mi mette un assist a partita. Poi ultimamente ha preso tipo 4 pali sennò starebbe a un bel bottino (e noi qualche punto in più).

Vorrei un'ala destra altrettanto forte sinceramente perché le attuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Concedetemi un po' di paura" (cit.), ma chiudere il primo tempo meritatamente in vantaggio, perfino stretto e poi essere ribaltati nel secondo è una storia già vista, troppe volta, anche l'anno scorso a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sbaglia.. aveva segnato eh sefz 

Lascia perdere si leggono cose allucinanti al di la del fatto di chiamarlo nano che per me se sono mod vede il forum nel duemilamai...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve un po’ sprecona 

Stasera trattasi chiaramente di 4-3-3 perché Mckennie flotta sulla destra non proprio centrale dietro la punta e questo è assolutamente il modulo migliore per noi. Con questo Thuram poi diciamo che è normale giochino loro 2 anche se un Miretti garantirebbe più palleggio. Conceicao non è un fuoriclasse ma x adesso abbiamo lui e deve giocare. Ci si pensa in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29VolteJuve ha scritto:

Se tirava una pigna dal basso verso l’alto , non c’era miracolo che tenesse. Invece è andato molle, fatto un controllo di troppo, portato il corpo troppo indietro ed ha tirato una mozzarella. Salvataggio si, ma propiziato da una postura sbagliata del portoghese. 

Mi sembra un voler dargli contro per forza, ha salvato la palla sulla linea, non serve tutto sto ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

c'era il rigore per loro?

Si sono buttati in due, ma sufficiente a dire che la Juve ruba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita 

Anche Pardo non scherza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita 

La guardo in polacco piuttosto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

non e' rigore punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, faz ha scritto:

Si sono buttati in due, ma sufficiente a dire che la Juve ruba

Assurdo, ogni due tuffi dovrebbe scattare in automatico il rigore per il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Oggi sembra imballato, al di la del sbagliato...

Fisicamente non sembra al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Conceicao sbaglia controlli, cross e gol davanti la porta, in estate bisogna fare un upgrade su quella fascia 

nn l'avrei mai e poi mai riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.