Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sia lodato il giorno in cui Luciano Spalletti è arrivato sulla panchina della Juventus.

Come non essere d'accordo spero che la società lo convinca a restare anche eventualmente senza Champions League 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata decisa dall'episodio del doppio rigore non assegnato a favore del Napoli, che come da regolamento vale due tiri dal dischetto. Juve discreta, ha saputo approfittare dell'empasse del var.

Marelli, tua moglie sta fornicando col toyboy di Stramaccioni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Twitter napule un muro del pianto, RealMaiale in testa🤣

Non è al gabbio? Peccato, troppo garantismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

C'è un mio amico napoletano che non fa che parlare di "rigore solare" e "squadra dimezzata" (come se fosse colpa mia se questi hanno 3/4 di squadra fuori) 

I napulicchi sono fatti così  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

varrialone che twitta "gara falsata"  .ghgh 

ME RA VI GLIO SO

Hanno l'accesso a internet in carcere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per fortuna adesso a Dazn si parla del "rigore" del Napoli

Tutto ciò mi rincuora

Anche durante la partita commenti assurdi, che era rigora, blabla, ma vadano a ca gher..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Chissà quella specie di ex giornalista Rai napoletano che tweet farà stasera o domattina :" Juventus fc batte un Napoli in emergenza bla bla bla gne gne gne...".. 

Ma vaaa,dirà che abbiamo ruVVato!! Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

C'è un mio amico napoletano che non fa che parlare di "rigore solare" e "squadra dimezzata" (come se fosse colpa mia se questi hanno 3/4 di squadra fuori) 

Quando l'avevamo noi la squadra dimezzata e vincevano loro, non è che sottolineavano la cosa. Lasciamo perdere poi gli episodi arbitrali che trai tanti a loro favore, ricordo il fallo invertito ed il gol regolare annullato alla Juve in una partita che poi vinsero di misura ed anche lì, tutto il folklore napoletano contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto 💩di Marelli nella stessa frase dice che Hoijlund  su Bremer cade giù facilmente, ma era assolutamente calcio di rigore clamoroso!!!

Meno male che c'è mitra Matri che sminuisce il contatto ridicolo prendendoli in giro,

Dazn pezzenti fino alla fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

In teoria Miretti è meglio di Conceicao, ma sbaglia troppo purtroppo. Mi fa arrabbiare come una bestia. Dopo quelle ottime partite ha fatto due brutte partite, specialmente l'ultima, e giustamente Spalletti non lo ha più confermato. Purtroppo la situazione è questa.

Si ma è Conceicao che non si può far giocare dall'inizio. Di conseguenza deve giocare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io è da una vita che lo dico ..Yildiz deve giocare più vicino all'area. A sinistra si perde troppo la sua potenzialità poiché corre di più o si esterna troppo 

Io pure lo vorrei quei 5 metri più dentro al campo, 5 non di più 

Bisogna affiancargli però un terzino sx più classico e canonico che vada sul binario, che vada sul fondo e non entri dentro al campo 

L' ampiezza di gioco la dovrebbe garantire il terzino, non Yildiz per me e penso uguale per te

In soldoni...Cambiaso out ma secondo me già solo per un discorso tattico, poi che combini vaccate su vaccate è solo un ulteriore conferma del Cambiaso out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il goal di Yldiz mi ricorda il goal di Tevez col Milan a milano

Con l'assist di Paul... .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Intanto nel dopo partita di Sky in 10 minuti ogni volta che stavano parlando della nostra vittoria ci infilavano dentro un "c'è stato l'episodio", riferito al contatto Bremer/Hojulund. E ancora non hanno parlato proprio dell'episodio, appena ci arrivano ci staranno sopra mezz'ora.

Adesso, Matte#91 ha scritto:

A DAZN non si danno pace 

Marmaglia antijuventina rosicante, si godessero le loro inutili vite sportive perché prima o poi oltre ai risultati singoli ristabiliremo anche l'ordine del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Vittoria netta, meritata,  prepotente. 

Bravissimi tutti. 

Commento di Zaccagni irritante e vergognoso. 

Perché cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Il gol di Yildiz mi ha ricordato un gol di le roi Michel, non ricordo però la partita 😬

Barcellona coppa campioni ….. la notte di pacione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti