Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

abbiamo concesso 48 ore al giocatore per rispondere all'offerta..

🤣

Mi sa che  Questo giornalista romanza un bel po', dicono sia affidabile, boh

🤣

🤣

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

C'è da dire che dopo l'affare CR7 le aspettative del tifoso juventino sono cambiate.

Ormai gli si indurisce solo se smiliardi per strappare un giocatore ad una big.

Io non sono molto d'accordo. Secondo me, limitatamente al mercato, irrita l'incoerenza. Che non si possa andare a prendere Mbappe e Yamal lo capiamo tutti. Anche CR7 lo prendemmo a fine carriera. Però se fai un discorso di austerity allora mi aspetto che Huijsen, Soule, Mbangula, Savona e tanti altri li valorizzi cedendoli solo dopo anni per offerte colossali, e che di converso non spendi vagonate di soldi per discreti giocatori che per età e pregresso manifestamente non sono campioni e mai lo saranno, investendo semmai su ventenni che possono diventarlo. Per dire, ci stanno più 70, 80, 90 milioni per Omorodion o Sesko che 60 per Koopmeiners.

Se poi aggiungi il piano diciamo giuridico-mediatico dove siamo costantemente a novanta, ecco il risentimento per la proprietà e le dirigenze che ne sono emanazione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Quindi?

Arriva oggi?

Secondo il giornalista turco, altre 48 ore....

Free Ottolini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quasi una settimana dalla fine del mercato siamo a 0 acquisti fatti…menomale ci dicevano tutti di 2/3 acquisti…la verità è che senza soldi nessuno riesce a prendere giocatori…e yildiz lo spremeremo al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io non sono molto d'accordo. Secondo me, limitatamente al mercato, irrita l'incoerenza. Che non si possa andare a prendere Mbappe e Yamal lo capiamo tutti. Anche CR7 lo prendemmo a fine carriera. Però se fai un discorso di austerity allora mi aspetto che Huijsen, Soule, Mbangula, Savona e tanti altri li valorizzi cedendoli solo dopo anni per offerte colossali, e che di converso non spendi vagonate di soldi per discreti giocatori che per età e pregresso manifestamente non sono campioni e mai lo saranno, investendo semmai su ventenni che possono diventarlo. Per dire, ci stanno più 70, 80, 90 milioni per Omorodion o Sesko che 60 per Koopmeiners.

Se poi aggiungi il piano diciamo giuridico-mediatico dove siamo costantemente a novanta, ecco il risentimento per la proprietà e le dirigenze che ne sono emanazione.

applausi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

abbiamo concesso 48 ore al giocatore per rispondere all'offerta..

🤣

Mi sa che  Questo giornalista romanza un bel po', dicono sia affidabile, boh

🤣

🤣

Cioè,en-nesyri avrebbe bisogno di ,48 ore per capire se venire alla Juve?

Per venire alla  Juve una volta decidevano in un secondo,anche sta cosa fa pensare al livello raggiunto.

2 minuti fa, davik ha scritto:

Free Ottolini 

Si ho letto un tuo massaggio credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

A quasi una settimana dalla fine del mercato siamo a 0 acquisti fatti…menomale ci dicevano tutti di 2/3 acquisti…la verità è che senza soldi nessuno riesce a prendere giocatori…e yildiz lo spremeremo al massimo

Adesso io non vorrei fare il rompiballe perenne ma lo storico di questo topic é sempre lo stesso

Settimane dí lamentele e negatività e dopo l’ultima settimana arriva gente 

Io mi concentrerei più su CHI prendiamo e non SE prendiamo 

Perchè per prendere prendiamo, ma indoviniamo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi concentrerei più su CHI prendiamo e non SE prendiamo 

E soprattutto su DOVE prendiamo😑

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Cioè,en-nesyri avrebbe bisogno di ,48 ore per capire se venire alla Juve?

Per venire alla  Juve una volta decidevano in un secondo,anche sta cosa fa pensare al livello raggiunto.

Si ho letto un tuo massaggio credo.

Secondo me ha capito anche lui che in serie A di gol dove il difensore si scorda la marcatura non ne esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sempre sul pezzo Schira…legge Romano legge Agresti scopiazza e poi via di Google translate perché fa figo uhuh 

hai descritto perfettamente! .ok 

Intanto, siamo ormai arrivati al 24 di gennaio e non si vede ancora nessuno atterrare a Caselle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Che non si possa andare a prendere Mbappe e Yamal lo capiamo tutti. Anche CR7 lo prendemmo a fine carriera. Però se fai un discorso di austerity allora mi aspetto che Huijsen, Soule, Mbangula, Savona e tanti altri li valorizzi cedendoli solo dopo anni per offerte colossali, e che di converso non spendi vagonate di soldi per discreti giocatori che per età e pregresso manifestamente non sono campioni

È questo l'assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Con questi presupposti però l'obbiettivo sarà sempre il quarto posto

Come se vai su Openda a 50 (tra prestito e riscatto) invece che su KOLO a 60 solo perchè quei 50 te li dilazionano

Il succo è che hai risparmiato 10 milioni dopo che ne hai buttati 150/200  in 2 anni

Lo stesso discorso di tenersi MILIK e rinnovarlo 

Invece di rescinderlo e sostituirlo magari in estate trovavi di meglio del marocchino

Stesso discorso di scambiare J Mario e A Costa per farci un paio di milioni di plus sempre dopo averne buttati 200

Lo stesso di vendere tutti i giovani vendibili e tenersi a bilancio ancora addirittura Arthur che torna l'anno prossimo sara la decima (esagero un po') volta

BASTA POI NON SENTIRE  Comolli e Chiellini spergiursre l'assoluta volontà di rirmergere

Perchè così si starà sempre nell'anonimato

Dicono bene fanno male o il cotrario di quello che dovrebbero fare

Io e la mia ossessione Milik, puntata 932.735

Poi il fatto che dopo 1 anno e mezzo che ti spiegano il perche, tu continui a non capire e scrivi "SOLO perchè quei 50 te li dilazionano" fa capire che quando la gente perde tempo a spiegarti le cose non ascolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Free Ottolini 

A be neppure sto tizio è sicuro...

Qui arriva il primo febbraio per risparmiare il mese di ingaggio....segnatevelo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Poi il fatto che dopo 1 anno e mezzo che ti spiegano il perche, tu continui a non capire e scrivi "SOLO perchè quei 50 te li dilazionano" fa capire che quando la gente perde tempo a spiegarti le cose non ascolti.

Ma infatti io toglierei l’opzione “cita”

Tanto qui ognuno dice la sua e non cambia idea nemmeno davanti all’evidenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Intanto, siamo ormai arrivati al 24 di gennaio e non si vede ancora nessuno atterrare a Caselle...

.deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho capito ma sono convito che se sforiamo di qualcosa non crolla il mondo

Sono tutti con le pezze a parte una decina di società in tutta Europa e tutti un certo mercato lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti io toglierei l’opzione “cita”

Tanto qui ognuno dice la sua e non cambia idea nemmeno davanti all’evidenza

Va bene 

Allora che si tengano i giovani (che ormai non abbiamo più) che a bilancio costano nulla

E che non si sbandieri di voler riemergere

Ci dicano come voglio agire e quanto tempo serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, a me non pare proprio...anzi...

Effettivamente...il calcio è bello perché vario ma io trovo che kalulu in una difesa a 4 è troppo limitato nella fase di possesso avendo una tecnica di base bassa per gli standard attuali se parliamo ovviamente di club di livello alto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ho capito ma sono convito che se sforiamo di qualcosa non crolla il mondo

Sono tutti con le pezze a parte una decina di società in tutta Europa e tutti un certo mercato lo fanno

Sei convinto male

Le altre società d'Europa non sono quotate in borsa, non gli vengono a contare anche quanti peli hanno e non sono sotto Fair play finanziario e quindi non posso spendere soldi se no gli bloccano il mercato.
E questa cosa mezzo forum te la spiega da 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.