Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ottima mossa della Juve. Andiamo a coprire un tassello importante e lo facciamo senza spendere. Detto questo ma voi l’ avete mai visto giocare? Oppure sparate a zero perché dovete per forza remare contro la Juve. È un giocatore che si fa un mazzo così, pressa e corre. Almeno parlo di quando era al Siviglia. E di testa é fortissimo. Ha un elevazione impressionante. In più ha anche una buona tecnica. Semplicemente è un attaccante completo e moderno. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mi intrometto solo per aggiungere un elemento: 

Dal 1 al 31 gennaio sono 4-6 partite.

Se l'innesto ti serve e lo porti all'inizio e ti determina anche solo 2 partite (Lecce? Cagliari?) magari 5 milioni in più ti hanno portato 5 punti in più.

Cioè stiamo discutendo se averlo prima sia meglio di averlo dopo?

Peccato che poi esistono tutta una serie di situazioni che devi valutare e risolvere per chiudere le trattative , tipo dedicarti i. Primis a profilo più congeniali, rompere le resistenze, ottenere le proprie condizioni...

Se avessero preso prima alle condizioni del Fenerbace o a quelle che chiedeva il calciatore o avessero preso Mateta a 40 pensiamo che  non ci sarebbero stare comunque dei se e dei ma?

Il problema è che così è semplice osservi ed esalti il solo lato negativo senza valutare il resto.

Resta da capire perché alcuni seguano il calciomercato solo per lamentarsi, invece semplicemente di seguire le sorti della squadra, dire che fa tutto schifo ad alcuni provava un non si che che li consola dalle mancate vittorie.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao! Stanno valutando, non ci sono situazioni bollenti, ma qualcosa faremo! 

@Romeo Agresti, dammi speranze per yldiz e mckennie,  ci sono elementi su cui trattare o siamo mal messi come ambizioni da avere per yldiz e soldini per l'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, blumav ha scritto:

Joao Mario è stato "vittima" del cambio modulo e forse è uno dei pochi errori di Spalletti che non l'ha minimamente provato.

Su Zhegrova aspetterei a dare giudizi definitivi.

Beh ok, tutto è possibile... però arrivare a dover dare sempre la responsabilità agli allenatori, della scarsa capacità di adattamento, dello scarso rendimento- e quindi, magari, degli errori di valutazione dei dirigenti in fase di mercato - mi sembra anche un po' voler ribaltare a tutti i costi la realtà. Magari avrai ragione tu, fatto sta che sto Joao Mario arriva da noi e non gioca nè con Tudor, nè con Spalletti, che sono due allenatori diversi, con status diverso ovviamente e quindi idee e moduli diversi. Il suo curriculum poi non è che fosse chissà cosa prima di arrivare tale da indurci con certezza a pensare: se non funziona il problema siamo noi.

Magari semplicemente il problema è il giocatore. 

A oggi è palesemente un acquisto sbagliato, con l'aggravante che l'hai scambiato con un giocatore più forte, più pronto e pure più giovane. Dopo, inoltre, aver smantellato la fascia destra con tre cessioni. 

Questa è la realtà, il che non significa dare addosso ai dirigenti, nè prendere i forconi, nè fare flame. Ma è il racconto della realtà. 

Poi ciò che accadrà lo scopriremo solo vivendo, ma che Joao Mario sia una sconfitta di Spalletti (e di Tudor) non c'è nessun indizio che possa portare a pensarlo. Per ora è una sconfitta del giocatore stesso (e di chi lha comprato). Stiamo sopravvivendo lo stesso, quindi non c'è da fare chissà quale de profundis eh, ma tant'è, la politica sugli acquisti/cessioni riguardanti la fascia destra è stata molto discutibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Ottima mossa della Juve. Andiamo a coprire un tassello importante e lo facciamo senza spendere. Detto questo ma voi l’ avete mai visto giocare? Oppure sparate a zero perché dovete per forza remare contro la Juve. È un giocatore che si fa un mazzo così, pressa e corre. Almeno parlo di quando era al Siviglia. E di testa é fortissimo. Ha un elevazione impressionante. In più ha anche una buona tecnica. Semplicemente è un attaccante completo e moderno. 

ma poi anche se fosse, chi lo dice che arrivato alla juve non si trasformi in cr7? 

non è che un giocatore renda uguale in tutte le situazioni. Non è detto nè in un senso nè nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

È forse l'unica cosa giusta che stiamo facendo

Non sembra, i risultati parlano in modo chiaro.

Poi se c’è chi preferisce 11 stranieri in campo e arrivare quarto o quinto piuttosto che in maggioranza italiani e vincere il campionato, non so che dire 

3 minuti fa, Berico ha scritto:

Pure le altre nazionali non brillano 

Ho capito. E per l’appunto, prendi qualcuno che possa darti almeno un surplus di impegno per la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per Tonali 70 mln non bastano ( F.Romano)

ecco, spero che non ci incaponiremo di nuovo in una trattativa del genere stile Koopmeiners o Bernardeschi

in estate prendiamo un mediano low cost e investiamo tutto su una punta forte.

Tonali lo possiamo prendere al massimo cedendo Yildiz, è una roba che non esiste e comunque per quanto forte non vale certi soldi.

Dovremmo puntare sullo  scouting ma dal post Tognozzi siamo proprio zero, anche per la primavera e seconda squadra non stiamo prendendo più nessuno di interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma poi anche se fosse, chi lo dice che arrivato alla juve non si trasformi in cr7? 

non è che un giocatore renda uguale in tutte le situazioni. Non è detto nè in un senso nè nell'altro

Oddio, bene l'avere un po' di ottimismo, ma il paragone con Cr7 mi sembra un po' folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Qua dentro passa il messaggio che gli stranieri sono migliori.

Che con Locatelli, Gatti, Cambiaso e Di Gregorio non arriveremo da nessuna parte.

Che te devo di.

Eh già 

É l’evidenza che parla, dato che con Luiz Thuram David e Openda e tutti gli altri, siamo arrivati su Marte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E niente oh. C'avete una cifra in mente... Se lo pagano la cifra che dite voi va forse forse bene (ma potevano prenderlo il primo gennaio), se lo pagano di meno è un bidone che non vedono l'ora di rifilarci, se lo pagano di più "Comolli dimettiti che strapaghi i giocatori"

Io ho solo fatto una considerazione su ciò che leggo delle cifre che circolano...

Detto ciò, andrà sicuramente benissimo anche questo acquisto comolliano dopo la fantasmagorica campagna estiva...

Ciò, avete pure il coraggio di fare i fighi verso chi critica dopo questo scempio perpetrato in estate, ma vi paga il buon Comolli?

Poi ci rivediamo fra qualche mese col marocchino...

Io spero ovviamente di chiedere scusa se risulterà un buon acchiappo...

Spero, ovviamente, non vi eclissiate se capiterà, purtroppo, il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ma tu e il resto della polizia del forum cosa pensa di ottenere con questi messaggi che non c'entrano nulla col mercato?

Chi si lamenta rispetto al mercato lo fa seguendo le linee guida del topic.

Scrivere 100 messaggi all'ora sul pensiero degli altri utenti è flame puro.

Le critiche sono lecite se esposte seguendo il regolamento.

Stacce.

Anche perché qua non ci si lamenta venendo da tre Champions league e scudetti vinti consecutivamente.

Ma tu veramente hai ancora da capire la differenza tra critica e flame?

Chi è che stato mandato in vacanza tra i due?

Chi é che parla di malafede?

Chi scrive tre volte di fila lo stesso messaggio (identico) per dare fastidio apposta?

Se ci lamentiamo in tanti degli utenti come te, allontanato e tornato all’attacco, non fai una riflessione?

Avete reso sto topic uno schifo a forza di prese per il *, provocazioni, storpiature

Quello che fai tu non c’entra nulla con la critica, é un continuo “mio cugino con 5 mile lire lo faceva meglio”

E vieni pure a fare la morale, pazzesco 😂😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di Ottolini

Con solo 4 milioni porta a casa un numero 9, che ha sempre fatto goal dovunque abbia giocato.

Spiace per gli haters che speravano la trattativa saltasse 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Senza diritto????

Forse è stata una volontà loro dato che non volevamo l'obbligo.

Tra l'altro molti pensano che a giugno prendermao kane haland o profili simili,sicuro 😁😁😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di Ottolini

Con solo 4 milioni porta a casa un numero 9, che ha sempre fatto goal dovunque abbia giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tonali lo possiamo prendere al massimo cedendo Yildiz, è una roba che non esiste e comunque per quanto forte non vale certi soldi.

Dovremmo puntare sullo  scouting ma dal post Tognozzi siamo proprio zero, anche per la primavera e seconda squadra non stiamo prendendo più nessuno di interessante

è qulelo il punto, un ottimo giocatore ma non un fenomeno da strapagare

facciamo un mercato intelligente per una volta vediamo come sarà il marocchino, e non dimostra allaltezza facciamolo li un investimento e per il resto ( mediano, terzino e difensore) o parametri zero o acquisti contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bepi_

Appena accesa... dammi qualcuno da sbranare che sono rovescio oggi!

Relax, aspettiamo domani alle 20 sefz ora c'e' il City e piu' tardi il Liverpool, mari agitati ed esuberi, hai visto mai il Comolli farci il Paratici sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tu veramente hai ancora da capire la differenza tra critica e flame?

Chi è che stato mandato in vacanza tra i due?

Chi é che parla di malafede?

Chi scrive tre volte di fila lo stesso messaggio (identico) per dare fastidio apposta?

Se ci lamentiamo in tanti degli utenti come te, allontanato e tornato all’attacco, non fai una riflessione?

Avete reso sto topic uno schifo a forza di prese per il *, provocazioni, storpiature

Quello che fai tu non c’entra nulla con la critica, é un continuo “mio cugino con 5 mile lire lo faceva meglio”

E vieni pure a fare la morale, pazzesco 😂😂

Sono stato allontanato perché ho infranto un regolamento del forum.

Il giorno che nell'angolo potranno entrare solo gli ottimisti sarò espulso.

Fino ad allora continuerò a dire la mia cercando di rispettare il regolamento. 

Tu sei democratico solo quando gli altri dicono ciò che vuoi sentirti dire, ma non tutti siamo qui per compiacere terza divisa.

Il messaggio triplo è dovuto a problemi frequenti del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Capolavoro di Ottolini

Haters inqualificabili al pari di chi definisce capolavoro una operazione senza aver visto ancora 5 minuti del giocatore con la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma tu e il resto della polizia del forum cosa pensa di ottenere con questi messaggi che non c'entrano nulla col mercato?

Chi si lamenta rispetto al mercato lo fa seguendo le linee guida del topic.

Scrivere 100 messaggi all'ora sul pensiero degli altri utenti è flame puro.

Le critiche sono lecite se esposte seguendo il regolamento.

Stacce.

Anche perché qua non ci si lamenta venendo da tre Champions league e scudetti vinti consecutivamente.

Anche le critiche alle critiche sono lecite.

Ognuno pensa ciò che vuole.

Definisco gli altri polizia del forum perché non ti piace ciò che scrivono.

Poi però ti appelli alla libertà di pensiero.

Fantastico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per Tonali 70 mln non bastano ( F.Romano)

ecco, spero che non ci incaponiremo di nuovo in una trattativa del genere stile Koopmeiners o Bernardeschi

in estate prendiamo un mediano low cost e investiamo tutto su una punta forte.

Anche perchè non lo vogliono cedere. Koop, tutto sommato, comunque era cedibile seppur a cifre importanti. Il Newcastle, invece, non ha mai messo Tonali sul mercato nè ha alcuna intenzione di farlo ora o la prossima estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Bernando Silva per me è la priorità.

La priorità é coprire le lacune della rosa.

Bernardo Silva ne copre molte.

Come dicevo però non capisco come mai non si cerchi un terzino sinistro avendo solo Cambiaso e Kostic in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Oddio, bene l'avere un po' di ottimismo, ma il paragone con Cr7 mi sembra un po' folle

Vabbè , ovviamente era per dire 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche le critiche alle critiche sono lecite.

Ognuno pensa ciò che vuole.

Definisco gli altri polizia del forum perché non ti piace ciò che scrivono.

Poi però ti appelli alla libertà di pensiero.

Fantastico..

Le critiche sulle critiche relative al calcio le accetto. 

Scrivere che altri messaggi sono vomitevoli, pessimisti ecc non aggiugne NULLA all'angolo del guru.

Quindi sono flame puro.

Al contrario delle critiche sul modus operandi della società o relative alla parte tecnica e calcistica.

Riflettete pure su quali messaggi sono più coerenti in questo spazio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione contingente, l'operazione a me piace, lui percepisce 4 milioni netti all'anno, quindi pagando poco più dell'ingaggio lordo, abbiamo un 9 con delle caratteristiche non presenti in rosa e che ci darà la possibilità di sfruttare veramente i palloni alti, oltretutto non impegnando risorse con riscatti elevati per giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.