Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Si certo lo sceicco te lo da dopo aver fatto spiritoso ad agosto .ghgh

ti fa pure lo sconto .sisi 

In effetti… ha fatto il fenomeno con la persona sbagliata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo ormai una nobile decaduta e ci stanno schifando un po' tutti... 🤷‍♂️ 

Comunque...oggi è già il 25 di gennaio, e nessuno è ancora atterrato a Caselle! .doh 

Come no? Ottolini è già atterrato 3-4 volte... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sconosciuto che preferisce il Siviglia alla juve,con il nostro direttore che ha fatto il suo lavoro perfettamente,a prescindere da clausole e stipendio e’ già da mandare fankiulo subito,dignità ragazzi,ma poi di chi stiamo parlando? Van basten?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hackett ha scritto:

Uno sconosciuto che preferisce il Siviglia alla juve,con il nostro direttore che ha fatto il suo lavoro perfettamente,a prescindere da clausole e stipendio e’ già da mandare fankiulo subito,dignità ragazzi,ma poi di chi stiamo parlando? Van basten?

non sarà sicuramente  Van Basten ma, una prima punta  con quelle caratteristiche ci servirebbe come il pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che Ottolini è andato in Turchia, trovando l’accordo con Fenerbhace, ma non quello con il calciatore (perche’ all’improvviso non è convinto più), fa abbastanza ridere.

E pure la favoletta che Ottolini è andato lì a convincere il calciatore.

Ottolini era andato lì per chiudere definitivamente la trattativa e tornare a casa col SI del calciatore……come dicevano tutti i giornalisti più accreditati (Romeo, Romano, Di Marzio).

Poi raccontatela come vi pare, tanto avete sempre ragione voi.

Il dato di fatto è che siamo oramai al 25 gennaio con le mosche in mano.

Ma va tutto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Comunque...oggi è già il 25 di gennaio, e nessuno è ancora atterrato a Caselle! .doh 

Nessuno ci sta schifando, nel caso specifico il giocatore vuole un titolo definitivo che giustamente la Juventus non gli concede. Che invece siamo una nobile decaduta mi sembra evidente, sono anni che ripeto che la Juve mi sembra  un Hotel a 5 stelle di cui è rimasta solo l'insegna e la cui ristrutturazione va affidata ad una ditta seria e ad un grande manager oppure l'albergo va venduto ad una catena internazionale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ti vedo leggermente nervosetto, calmati.

Mica se uno è aziendalista e si fa andare bene tutto e’ un crimine?

😂😂😂

No , nemmeno essere infantile lo è.

Tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

-8 giorni e dobbiamo fare ancora almeno 2 colpi .ok

Forse non ci sono i tempi tecnici per farli e probabilmente neanche i calciatori disponibili ad essere presi. Mi sembra più plausibile che resteremo fermi e probabilmente è anche la soluzione migliore perché nessuno ci farebbe fare il salto di qualità garantendoci di essere migliori delle squadre che ci precedono. Il quarto posto ce lo possiamo giocare anche cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente se il giocatore aveva dato il benestare e poi ci ha ripensato andrebbe lasciato lì. Non sono buoni segnali. Spiace ma si va avanti. 
Vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Fabregas lo vedo al Barca nel prossimo futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non rimarrà in Italia secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima dimostrazione che abbiamo un problema di scelta dei calciatori.

Umanamente non riusciamo a trovare profili di spessore

Andrebbe mollato immediatamente.

Arriverebbe già male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Fabregas in estate ha rifiutato le lusinghe di Marotta perché sa che a Como c'è un Progetto serio e con la P maiuscola. 

Questa dirigenza non è manco capace di ordinare un cappuccio al bar... 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Fabregas lo vedo al Barca nel prossimo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma no, non esageriamo perdincibacco......:d

Analizziamo bene la situazione e poi eventualmente strappiamoci i peli pubici inveendo contro Ottolini e Comollli........

Caso En-Nesyri:

La Juventus vira sul giocatore dopo aver offerto per Mateta 30-32ml accettando la formula dell'obbligo condizionato evidenziando un problema di denaro ma non di convinzione nel prenderlo avendo accettato l'obbligo a determinate condizioni ma comunque un obbligo.

La Juve propone al marocchino e al suo entourage un contratto semestrale con eventuale prolungamento qualora il giocatore confermasse con le sue prestazioni il suo valore in campo, il Fener accetta la formula.

Nel frattempo arrivano al procuratore un'offerta MOLTO MOLTO MOLTO importante dall'Al-Alhi più un'altra dal Siviglia (società, città, regione della Spagna di cui lui ha un gran bel ricordo, anche di vittorie in campo).

Il giocatore prende tempo perché a 29 anni non vuole ritrovarsi scaricato dalla Juve avendo MOLTO meno potere contrattuale in un mercato fatto di cento nomi come quello estivo quando in quello invernale in cui non si muove nessuno lui è diventato un pezzo più che pregiato.

Chi può biasimarlo? Io no.

Biasimare Ottolini che ottiene una formula più che vantaggiosa contrattando con una controparte dura come quelle turca?

Biasimare la Uefa che ci ha costretto a fare mercato con i centesimi?

Biasimare Comolli perché a prescindere è una asino mangiarane?

Personalmente biasimerò per l'ennesima volta il nostro management qualora dovendo giocare su più tavoli come calciomercato comanda non abbia alternative su cui virare bene e a breve.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questa è l'ennesima dimostrazione che abbiamo un problema di scelta dei calciatori.

Umanamente non riusciamo a trovare profili di spessore

Andrebbe mollato immediatamente.

Arriverebbe già male

Anche Arthur non voleva venire ..

Ricordate altri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche alla dirigenza per EN (se non per l'idea di prendere lui in primo luogo .ghgh). Parli col giocatore, che valuti sul lato umano "alla svelta" tanto punti ad averlo in prestito per 6 mesi. Lui ti dà la disponibilità e tratti con la società. Strappi un affare favorevole e il giocatore nel frattempo, contattato da altre società, temporeggia, perché vorrebbe muoversi a titolo definitivo. 

In tutto quello che ho narrato, i dirigenti hanno 0 (zero) colpe. Il problema sorgerebbe se dovessero piegarsi a un obbligo per farlo felice o aspettare i suoi comodi. 

Detto questo, per me manca seriamente un vice Yildiz, e mi pare assurdo che si voglia provare ad andare avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.