Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ho nulla contro Ottolini, il suo lavoro va ancora valutato, ma per me non si è presentato bene...

Vai in Spagna e torni a mani vuote, vai in Turchia e torni a mani vuote...

Trattare significa essere bravo ad ottenere ciò che vuoi e lui è tornato senza Mingueza ed En-Nesry...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non sapevo avessimo venduto qualche titolare . Chi abbiamo mandato via? Mh?

Beh, già il fatto che non abbiamo dato via nessuno dei tanti brocchi che abbiamo non è proprio sintomo di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ventinove ha scritto:

Infatti vedo come si stanno comportando le "nostre mammolette" da un paio di mesi a questa parte.

Più rispetto, per piacere. 

C'è da vergognarsi a condividere il tifo con persone che ragionano così.

Ma tifate il Milan o l'Inter, * miseria.

felice di essere smentito stasera....

c'e da vergognarsi a pensare che abbiamo una squadra con poco carattere e poca personalità che può esser benissimo messa in difficoltà da un Napoli in emergenza?..non penso, sono altre le cose di cui vergognarsi

tifo juve da cinquant'anni, non penso che accetterò il tuo consiglio

non vedo il motivo di fare post così aggressivi....boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davis ha scritto:

Si ma argomenta invece di mettere risate che non stiamo all asilo.

Altrimenti a chiacchiere  ti posso dire: l' inverno è più caldo dell'estate .ghgh

ti stanno argomentando tutti, basta leggere 

EDIT:

Mi dice di non mettere le risatine che non siamo all'asilo -- > lui mette a me le risatine

Absolute Cinema 🤚

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Malen, la Roma, l’ha preso in prestito con diritto, non sono mica certi di tenerlo. Fullkrug idem.

Kolo era venuto in prestito secco.

La verità è che, per come si lavora da anni, sta società merita di finire fuori dall’Europa che conta e meriterebbe di avere dirigenti e proprietari (o un suo uomo diretto come era AA) che ci tengono alla Juve. Mica sta gentaglia che abbiamo da anni.

E questa nuova società sembra la peggiore di quelle avute negli ultimi anni.

Non ho capito, stiamo cercando di fare con El Nesyri le stesse cose di Milan e Roma e nemmeno va bene? Cioè ci stiamo stracciando le vesti perché un marocchino che nemmeno gioca titolare in nazionale preferisce andare altrove per una questione economica? E la colpa della dirigenza qual è? Non c'è una lira bucata, si fa mercato solo a saldo zero o quasi, ma la colpa è della dirigenza. Le colpe di Comolli valutiamole tra qualche anno, per adesso è ancora colpa di chi c'era prima. E non mi riferisco solo a Giuntoli, sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Oltre all'altezza (che non sa nemmeno usare) non c'è nessuna differenza, te lo stanno dicendo tutti.

Poi oh convinto tu .ghgh

Il colpo di testa non è affatto un fondamentale del calcio che richiede capacità di elevazione, di mobilità, di coordinazione e forza specifica che prescindono dall'altezza pura e semplice. Basta misurare i cristiani col metro, non lo sapevi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sto da un po’ di tempo sostenendo la candidatura dell’argentino 2002 Panichelli dello Strasburgo, rigorista e forte di testa 

Ci guardavo anche io. Come ha scritto qualcuno altro temo ci siano le grinfie del Chelsea 

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

e viene dalla Francia, da dove non comprerei più sefz 

Ormai all'estero i nostri mercati di riferimento devono essere Francia, belgio, paesi slavi o mitteleuropa.

In Inghilterra e Spagna possiamo permetterci solo scarti, estremamente scontenti o calciatori a fine carriera. Al limite qualcosa di giovane e non appariscente in Argentina ( un mastantuono per esempio ce lo possiamo scordare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non ho capito, stiamo cercando di fare con El Nesyri le stesse cose di Milan e Roma e nemmeno va bene? Cioè ci stiamo stracciando le vesti perché un marocchino che nemmeno gioca titolare in nazionale preferisce andare altrove per una questione economica? E la colpa della dirigenza qual è? Non c'è una lira bucata, si fa mercato solo a saldo zero o quasi, ma la colpa è della dirigenza. Le colpe di Comolli valutiamole tra qualche anno, per adesso è ancora colpa di chi c'era prima. E non mi riferisco solo a Giuntoli, sia chiaro. 

No no, ma guai a criticare Comolli. È un top, pochi *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Parliamoci chiaro, il centravanti ideale per Spalletti era proprio Osimhen ma il cinepanettaro ce l’ha messa nel deretano. L’alternativa perfetta ma meno completa era Kolo Muani, pertanto una volta sfumato il nigeriano Comolli avrebbe dovuto ripiegare sul francese. Anziché fare ciò, si è andato a impelagare con scelte cervellotiche che hanno portato a buttare l’ennesima annata.

Portiere-centrale-mediano-centravanti, questo è lo schema ed è proprio in questi ruoli strategici che siamo carenti…ad eccezione di Bremer che però è un’incognita lato tenuta fisica

Riavvolgiamo il nastro

-David già preso prima dell'arrivo di Comolli

-Portoghese già impegnati a riscattarlo (io a memoria non ricordo nessun prestito con diritto che non si sia esercitato)

-DUSAN CHE NON SMAMMA

Milik scomparso

-Kalulu riscatto (tranche da versare)

-NECESSITAVAMO di un attaccante che arrivasse in prestito

Fine dei giochi e degli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Questi post cadono subito, basta ricordarti che hanno buttato più di 40 milioni per Openda. Il problema è che mezzi giocatori ci rifiutano, non ti sembra un problema grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non ho nulla contro Ottolini, il suo lavoro va ancora valutato, ma per me non si è presentato bene...

Trattare significa essere bravo ad ottenere ciò che vuoi e lui è tornato senza Mingueza ed En-Nesry...

E stiamo parlando di mingueza ed en-nesry no di Ronaldo e marcelo. Purtroppo sta venendo fuori tutta l'inadeguatezza della nostra dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

La verità è che, per come si lavora da anni, sta società merita di finire fuori dall’Europa

Ci doveva finire prima, non ora che con Spalletti si inizia a intravedere qualcosa, pure a sto giro momento sbagliato con persone sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Posso dire una cosa?

Ma se hai solo giocstori do un certo tipo, tu allenatore non sarebbe il csso che organizzassi la squadra per gli elementi che hai e non per le tue idee?

E perche'a me pare evidente che la bravura e' nel saper fsre con quel che si ha il meglio e non cercare sempre quel che ti piace.

Questo al netto deigli enormi peoblemi societari.

Si ma non hai colpitori di testa e non hai tiratori da fuori, che cosa puoi organizzare contro le difese chiuse?

I triangoli per mandare l'uomo in porta, tipo McKenny col Benfica ma quanti te ne riescono?

Il resto è tutto nei piedi di Yildiz ed eventualmente di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Una società seria chiamerebbe club e giocatore e direbbe di non essere più interessata...

Invece mi sa che qui sperano che questo dia l'Ok perché non sanno come muoversi al 25 gennaio...

Più che altro, se non puoi spendere diventa dura. La strada è lunga, questa rosa ha ancora dei costi troppo elevati per l’effettivo rendimento, per questo è così difficile migliorare la squadra, ci sono margini di manovra ristrettissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Riavvolgiamo il nastro

-Portoghese già impegnati a riscattarlo (io a memoria non ricordo nessun prestito con diritto che non si sia esercitato

Tranquillo ci pensano Atletico e Nottingham questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci doveva finire prima, non ora che con Spalletti si inizia a intravedere qualcosa, pure a sto giro momento sbagliato con persone sbagliate 

Tu pensi che Spalletti dovesse rimanere alla Juventus, quanto dura con una società del genere ? 

Forse qua non è ancora chiaro ( non ho capito cosa ancora debba succedere… ) quanto siano incapaci i dirigenti. 

Forse non è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ottolini non ha responsabilità, ha fatto il massimo che poteva fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

Questi post cadono subito, basta ricordarti che hanno buttato più di 40 milioni per Openda. Il problema è che mezzi giocatori ci rifiutano, non ti sembra un problema grave?

Ancora con sta storia? L'hanno comprato coi pagherò, quella era la valutazione, nessuno ti dava un attaccante in prestito, i soldi li volevano subito, a cominciare dal PSG per Kolo. Tutti dirigenti dietro una tastiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ragazzo inutile girarci intorno, se il ds è tornato è perché su en nesyri abbiamo messo una pietra sopra, dobbiamo anche convincerlo? Dai gli abbiamo fatto la proposta lui ha i dubbi sul riscatto e amen

questa significa che il calciatore cerca qualche squadra per svernare e no per far vedere le proprie qualità 

lo la vedo così felice di essere smentito

colpe alla società non ne vedo anche perché Spalletti a metà gennaio ha chiesto ad ottolini che serve più una punta che un vice yldiz( lì se arriva una torre come nove può mettere kostic, visto che è la sua posizione ed è abile nei cross) quindi diciamo ecco la rincorsa frenetica

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Caimano ha scritto:

Per me non è indispensabile uno che salti di testa ma qualcuno con forza fisica nelle gambe nel dribbling per intenderci Tevez ahhh quanto l'ho amato

Conta l'opinione di Spalletti. "Per David sembra che i palloni siano tutti uguali, ci vuole piu cattiveria" cit Spalletti.

Spalletti non credo abbia fatto nomi, anche perché non si sa nemmeno se resterà ma credo abbia dato un preciso identikit sulle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

Seppur 29enne, a me piace tantissimo Guirassy

Ma il vero pallino è Samu Aghehowa del Porto 

Samu mi pare imprendibile a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora con sta storia? L'hanno comprato coi pagherò, quella era la valutazione, nessuno ti dava un attaccante in prestito, i soldi li volevano subito, a cominciare dal PSG per Kolo. Tutti dirigenti dietro una tastiera.

Continuiamo a difendere l'indifendibile, che ti devo dire va bene così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.