Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma com’e’ uscito fuori sto Kolo Muani adesso? Non ne ha parlato nessuno, non e’ uscito manco mezzo spiffero e soprattutto, come possiamo pensare di riallacciare i rapporti con il Psg dopo quello che ha combinato il Monsieur quest’estate? Non c’e’ nessuna speranza dai su.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se dovesse arrivare Kolo bestemmi?

Se vabeh dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non lo so, chiedi a Comolli e Ottolini, essendo piccoli dirigenti ti sapranno rispondere 

ma lo hai scritto tu, si suppone che lo hai letto da qualche parte o hai sparato la prima cosa che ti è passata per la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma che c’entra? Io sto appunto dicendo che non è che la Juve sposta le pedine a proprio piacimento, la compravendita di un calciatore deve accontentare tre parti - anzi ormai quattro, società che vende, società che compra, calciatore e procuratori - e non è che noi siamo in grado di arrivare sbattendo il pesce sul tavolo prendendoci chi vogliamo. In questo periodo in Italia nessuno può farlo, non siamo più nel 2000 da un pezzo. 

Ti stavo dando ragione amico mio, rileggiti il post...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus come la ricordiamo non esiste più. 

Lo dico da 6 anni e felice che in molti ne stanno prendendo atto.

Juventus e Ferrari non vinceranno più fino a che elkann avrà operazioni dirette sulla parte sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per Pellegrino oggi il Parma conoscendo benissimo lo stato di difficoltà della Juve ci chiederebbe una cifra completamente fuori mercato ma si sa: IO lo porterei a Torino gratis con 6/5 del salario pagato dai parmensi...:d

E questo perché? Perché ti mostri sempre debole, lo vedono tutti che arrivi sempre a fine gennaio con il cerino in mano e gli altri giustamente se ne approfittano, così come se ne approfittano i media antijuventini così come se ne approfittano i giudici, se ne approfittano sempre perché non li hai mai mandati a stendere, noi hai mai difeso i tuoi interessi hai sempre e solo incassato senza rispondere come si deve a tutti questi inetti italici che hanno alzato la cresta sulla tua carcassa.

Nell’Italia calcistica bisogna scendere in guerra e non dare mai il fianco, aveva ragione Churchill 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma com’e’ uscito fuori sto Kolo Muani adesso? Non ne ha parlato nessuno, non e’ uscito manco mezzo spiffero e soprattutto, come possiamo pensare di riallacciare i rapporti con il Psg dopo quello che ha combinato il Monsieur quest’estate? Non c’e’ nessuna speranza dai su.

Ma infatti KM non esiste!!!

O prenderanno il primo che capita o resteremo così... a quel punto scordiamoci il quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

No sto dicendo che se parte il DS per un giocatore di medio livello il giocatore lo deve portare a casa 

se non lo porta é fallimento 

Penso che tu abbia scritto la parola fallimento in ogni tuo singolo post. Da ieri sera

Tutt'apposto fratello? Hai bisogno di parlare con qualcuno?

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Appunto quindi se vai di persona ad Instanbul per un giocatore di medio livello o lo porti a casa o è un fallimento 

A me questo sembra un fallimento 

E questo chi lo dice? Gli utenti dell’angolo del guru? Sarà che io ne ho viste succedere un’infinità, giusto per restare all’ultimo decennio, tra berbatov che cambia idea allo scalo e prende un altro volo, Witsel che aspetta in sede il via libera con la pizza sul tavolo, Di Natale che snobba la Juve per restare a Udine e potrei dirne ancora altre. Non c’è più il senso della misura ormai. 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ti stavo dando ragione amico mio, rileggiti il post...:d

Ho riletto e ho modificato sefz 

15 anni fa sarei stato molto più sul pezzo, ora mi risulta difficile stare su vecchiasignora con mia moglie con il fiato sul collo che mi guarda male se sto sui forum invece di portare fuori il cane .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comolli DG, dg che nel mentre fa il ds, che nel mentre supervisiona il marketing ma che poi diventa AD. 

Gli manca fare l'allenatore e poi ha chiuso il cerchio.

Non dare idee malsane please

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Penso che tu abbia scritto la parola fallimento in ogni tuo singolo post. Da ieri sera

Meno male che bisognerebbe avere rispetto di tutte le opinioni. .ghgh 

O le opinioni di @Bomberone1 non vanno bene perché se no gli avvocati delle cause perse si arrabbiano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Esaltate l inizio della nostra fine...

E il bello è che non ve ne rendete conto 

105 milioni di euro per il cartellino

60 milioni di euro lordi di ingaggio 

E ci si chiede perché il fautore di questa operazione sia stato fatto fuori

Goditela tu questa mediocrità 

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ora è in modalità risparmio Jonny

l'anno prossimo senza l'enorme stipendio di Vlahovic anche il Napoli e la Roma ci supereranno come monte ingaggi.

Anche il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Lo trattano da 2 settimane 

E (anche lui) prenede tempo per andare in altri posti...

Personalmente lo manderei a fare in *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo.Ora dobbiamo pure metterci a pregare in ginocchio tale En-Neysri per venire da noi.

La mediocrizzazione di quest’ambiente è seriamente da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno, ragazzo inutile girarci intorno, se il ds è tornato è perché su en nesyri abbiamo messo una pietra sopra, dobbiamo anche convincerlo? Dai gli abbiamo fatto la proposta lui ha i dubbi sul riscatto e amen

questa significa che il calciatore cerca qualche squadra per svernare e no per far vedere le proprie qualità 

lo la vedo così felice di essere smentito

colpe alla società non ne vedo anche perché Spalletti a metà gennaio ha chiesto ad ottolini che serve più una punta che un vice yldiz( lì se arriva una torre come nove può mettere kostic, visto che è la sua posizione ed è abile nei cross) quindi diciamo ecco la rincorsa frenetica

Se si fa mercato sulle richieste dell'allenatore a metà gennaio, dire che deficitiamo in termini di organizzazione é dire poco. Credo e spero non sia così perché altrimenti siamo al drammatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Se dicono che vogliono fare almeno 2 colpi perché La Rosa non è all altezza e al 25 gennaio non hanno fatto niente io non sono contento perché io tengo alla Juventus 

Se voi siete contenti così buon per voi

Se arriviamo sesti non venite a piangere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di questo passo l’unica cosa certa che arrivi a noi tifosi è la Kolite spastica da stress    

😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Kolo è uscito fuori perché sempre dalla Turchia dicono che è stato offerto dagli agenti visto che in Premier non gioca..da lì tutti i post "nostalgici" ..basi al momento zero 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sempre poco ottimista tu eh 😄 se ne verificasse una di ste cose però :V

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque piccola spifferata su giuntoli, non è stato cacciato per il mercato, ma per alcuni comportamenti che aveva assunto alla continassa, tra cui qualche stretta di mano con qualche procuratore, che alla proprietà non è piaciuto, ma ripeto la proprietà ha fatto fuori giuntoli per comportamenti non idilliaci alla Juventus, tipo quello che fece Max in finale di coppa Italia,dove poi venne licenziato( diciamo che quella cosuccia la proprietà se l’è legata al dito, visto che Max è uno di famiglia)

mi scuso che sono andato oltre ma diciamo che non c è proprio paragone tra questa dirigenza e quella di prima

Mah, per quanto Giuntoli si sia rivelato un inetto totale, sperperando centinaia di milioni di euro e lasciando staff tecnico e squadra allo sbando totale nei momenti più difficili, lui aveva il sacrosanto diritto di scegliere l'allenatore ed i giocatori che meglio credeva. A quanto pare ci siamo tolti dalle balle Andrea Agnelli, ma vedo che il suo modus operandi di circondarsi degli amichetti del circolo golf, vedi Chiellini, vedi Ferrero e Scanavino, amici e collaboratori di vecchia data di Johnny, sia l'anello di congiunzione tra questa gestione e la vecchia che ci ha portato a dei buchi di bilancio che nemmeno l'Inter di denti gialli. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Meno male che bisognerebbe avere rispetto di tutte le opinioni. .ghgh 

O le opinioni di @Bomberone1 non vanno bene perché se no gli avvocati delle cause perse si arrabbiano ?

Assolutamente, anzi sono un fan del dibattito acceso e spietato. Ma spammare lo stesso concetto a oltranza per estremizzare anche no. Fallire è un termine smisurato nella discussione attuale e perciò dopo le prime 17737388 volte anche basta. Contribuisci poco e irriti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus attualmente manca:

Terzino destro di spinta e che faccia rifiatare Kalulu

Centrocampista di qualità simil-regista

Vice-Yildiz

Attaccante di peso e forte di testa

Al 25 gennaio non è arrivato nessuno:

Trattato solo Mingueza come terzino e siamo stati rimbalzati dal Celta Vigo...

A centrocampo non ci hanno speso proprio tempo (e non si sa il perché)...

Chiesa, Maldini e Giovane si sono persi per strada... che poi l'unico da prendere era Chiesa e non sono stati in grado di farlo...

In attacco si sono svegliai il 20 gennaio e hanno fallito Mateta ed En-Nesyri...

Ora un proprietario SERIO, vedendo che stanno combinando i dirigenti, come minimo autorizzerebbe l'esborso economico per Chiesa e Mateta, perché al 25 gennaio a 30-35 mln in attacco puoi prendere solo Mateta... che non sarà il top, ma al momento è quello che ci manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E questo perché? Perché ti mostri sempre debole, lo vedono tutti che arrivi sempre a fine gennaio con il cerino in mano e gli altri giustamente se ne approfittano, così come se ne approfittano i media antijuventini così come se ne approfittano i giudici, se ne approfittano sempre perché non li hai mai mandati a stendere, noi hai mai difeso i tuoi interessi hai sempre e solo incassato senza rispondere come si deve a tutti questi inetti italici che hanno alzato la cresta sulla tua carcassa.

Nell’Italia calcistica bisogna scendere in guerra e non dare mai il fianco, aveva ragione Churchill 

Come darti torto amico mio, ti do ragione al 100%....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se dicono che vogliono fare almeno 2 colpi perché La Rosa non è all altezza e al 25 gennaio non hanno fatto niente io non sono contento perché io tengo alla Juventus 

Se voi siete contenti così buon per voi

Se arriviamo sesti non venite a piangere però 

Ma è sempre cosi, quando non hai un euro aspetti gli ultimi giorni per comprare. Chi ti accetta un prestito prima ?

E' cosi da sempre con Marotta, Paratici, Giuntoli, Comolli. Ora ad esempio sembra spenta pure la pista Chiesa poi magari a ridosso della chiusura vanno a chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno, ragazzo inutile girarci intorno, se il ds è tornato è perché su en nesyri abbiamo messo una pietra sopra, dobbiamo anche convincerlo? Dai gli abbiamo fatto la proposta lui ha i dubbi sul riscatto e amen

questa significa che il calciatore cerca qualche squadra per svernare e no per far vedere le proprie qualità 

lo la vedo così felice di essere smentito

colpe alla società non ne vedo anche perché Spalletti a metà gennaio ha chiesto ad ottolini che serve più una punta che un vice yldiz( lì se arriva una torre come nove può mettere kostic, visto che è la sua posizione ed è abile nei cross) quindi diciamo ecco la rincorsa frenetica

Hai pienamente ragione 

Il punto ora è che non vedo altre alternative...o meglio si legge di Zirkzee, molto alto ma non forte di testa...lui tuttalpiù potrebbe fare il vice Yldiz semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.