Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: raggiunto accorto col Fenerbache per En-Nesyri. Prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 19

Post in rilievo

3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Oltre che finalizzatore, diciamo uno che sappia stare in area. Perchè David è un buon attaccante ma negli spazi, per legare i reparti. Ma in area non mi sembra questo gran cecchino. Stesso discorso per Openda che mi sembra uomo d'area ancor meno di David.

Certo è che il marocchino non l'ho mai visto. L'ho intravisto nell'ultima coppa d'Africa, non ci ho fatto molto caso. Inolre, se non sbaglio non era nemmeno titolare.

Speriamo.

Guarda nemmeno io lo conosco però ho riportato sempre in questo topic,  il post di un tifoso turco che mi pare sia un osservatore abbastanza pacato ed attento se vuoi leggilo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda nemmeno io lo conosco però ho riportato sempre in questo topic,  il post di un tifoso turco che mi pare sia un osservatore abbastanza pacato ed attento se vuoi leggilo 

L'ho appena letto. Molto equilibrato ed interessante e un pò rassicurante perchè è quello che "dovrebbe volere" Spalletti.

Confido molto in questo progetto.

Onestamente non mi accadeva da tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Pare che abbiano cambiato sistema di gioco e probabilmente preferiscono un altro tipo di centravanti,  magari più tecnico, in grado di dialogare con i compagni e veloce piuttosto che uno con le sue caratteristiche.

Pare sia stato emarginato e di fatto messo quindi in vendita per cui si può prendere a poco. 

Questo si evince dal commento di un loro tifoso riportato in uno dei primi post in questo topic.

A noi serve proprio uno come lui, forte di testa, che segna e vede la porta, caratteristiche che i nostri non hanno.

… se cercano un centravanti “dialogante” provino a prendere David o Openda, goal ne faranno certamente di meno…., ma aggiungerebbero tecnica…., e magari perfino Zeghrova potrebbe essere utile…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

L'ho appena letto. Molto equilibrato ed interessante e un pò rassicurante perchè è quello che "dovrebbe volere" Spalletti.

Confido molto in questo progetto.

Onestamente non mi accadeva da tempo.

hai espresso le mie stesse sensazioni infatti in altro topic ho scritto recentemente che se questa dirigenza non riuscisse a confermare (o non lo volesse) Spalletti darei io uno SBAM alla mia voglia di seguire la Juventus in questo corso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Spero riesca a dare una mano. Sono notevolmente dubbioso nella scelta

Questo passa il convento, a quanto pare. Mateta per me è un giocatore più completo, ma il Palace voleva un rene per il giocatore, quindi è anche giusto che non ci siamo fatti prendere per il naso.
Vedremo. Io avrei puntato su Vlahovic fino a fine stagione, ma evidentemente non c'è fiducia nella sua capacità di restare concentrato sapendo che si andrà ad accasare altrove.
Mi auguro solo che, se farà un mezzo campionato mediocre (non scarso, ma senza infamia nè lode) non venga rinnovato tanto per. Se farà benissimo, ok, ma se è così così non si faccia un riscatto a casaccio come troppe volte è stato fatto in passato.
Personalmente lo vedo come un prestito secco, sperando che in estate si punti su qualcuno di più forte. La Juve merita una punta titolare di primissimo livello, come peraltro storicamente è (quasi) sempre stato.

In ogni caso, resto della mia, io avrei preso un regista, che per me dev'essere la priorità assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

è evidente che gli mancano alcune qualità tecniche, come il dribbling, i cross o la capacità di funzionare come un regista.

Con l'arrivo di Tedesco, i ruoli dei giocatori sono stati frequentemente alterati e, rispetto al sistema di Mourinho, il Fenerbahçe ha adottato uno stile di gioco fondamentalmente diverso.

Questo commento sarebbe stato ancora più interessante se il tifoso turco avesse descritto anche lo stile di gioco adottato da Tedesco. 

Perché, come detto in precedenza, per mesi, i detrattori di Vlahovic mi hanno spiegato che, con Spalletti, giochiamo meglio se abbiamo una prima punta associativa, forte tecnicamente e capace di far girare la squadra. Adesso, gli stessi vogliono convincermi del fatto che il centravanti migliore per noi sia uno tecnicamente modesto ma fisicamente forte. 

È un po’ strano, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto in tre o quattro partite in passato e mi ricordo che era bravo. non vedo l'ora di vederlo da noi, spero che possa darci un bel contributo. nelle gerarchie lo vedo al posto di Openda e siccome mi pare piú attaccante da calcio italiano (anche se é lento nel breve), giocherà di più. le cifre mi paiono oneste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Questo commento sarebbe stato ancora più interessante se il tifoso turco avesse descritto anche lo stile di gioco adottato da Tedesco. 

Perché, come detto in precedenza, per mesi, i detrattori di Vlahovic mi hanno spiegato che, con Spalletti, giochiamo meglio se abbiamo una prima punta associativa, forte tecnicamente e capace di far girare la squadra. Adesso, gli stessi vogliono convincermi del fatto che il centravanti migliore per noi sia uno tecnicamente modesto ma fisicamente forte. 

È un po’ strano, no?

che ti posso dire...non prendo per oro colato i giudizi tecnici di molta parte  del forum  figuriamoci questo   del tifoso turco  :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

che ti posso dire...non prendo per oro colato i giudizi tecnici di molta parte  del forum  figuriamoci questo   del tifoso turco  :) 

Si, ma non è singolare quello che ti ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma non è singolare quello che ti ho scritto?

sai meglio di me che molti giudizi tecnici in questo forum sono più che altro l'espressione di una simpatia o di una antipatia personale ... 

Vhahovic  è fortemente divisivo in questo per cui ...non mi stupisco di quello che hai scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sai meglio di me che molti giudizi tecnici in questo forum sono più che altro l'espressione di una simpatia o di una antipatia personale ... 

Vhahovic  è fortemente divisivo in questo per cui ...non mi stupisco di quello che hai scritto...

Ho capito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È davvero incredibile. Incredibile.

È almeno due mesi che, tutti i giorni, i detrattori di Vlahovic si sforzano di spiegare come a noi serva un centravanti “più tecnico, in grado di dialogare con i compagni e veloce”. E fanno notare come, da quando c’è David, giochiamo molto meglio.

Adesso, quegli stessi scrivono che un centravanti tecnicamente modesto, poco associativo ma bravo di testa sia esattamente quello che ci serve. 
E hanno pure la pretesa di essere credibili.

Perdonami lo sfogo, non è diretto a te. Ho colto solo lo spunto. 

Non c'è da stupirsi... l' incoerenza regna sovrana in tutti gli ambiti ...figurati in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È un po’ strano, no?

Si ma dare del tecnicamente modesto a vlahovic è fargli un complimento,pure fisicamente; é grosso ma non è forte. 

Chiunque lo marchi a uomo non gli fa toccare palla. 

In 4 anni ha fatto una sola partita buona, la finale di coppa Italia contro l'atalanta. 

Questo qui vediamo. Per me, a fine anno, gran parte dei tifosi se ne libererebbe. Qui criticavano pure Mandzukic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

In 4 anni ha fatto una sola partita buona, la finale di coppa Italia contro l'atalanta. 

Va bene. Ok. 

Qui c’è una interessante analisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

un parto per acquistate sto barile 

Infatti non è ancora ufficiale.... Lui ci sta ancora pensando 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente era 5-18 e ora 4-19, verosimilmente costerà 1 milione in meno perché non verrà riscattato. Sul giocatore c'è poco da dire, tecnicamente vale anche meno di David e Openda, ma è alto e ha elevazione, e se lo metti in area fa sicuramente più gol degli altri due. 

Deve toccare palla una volta sola, quando conclude a rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, xtreme ha scritto:

Concordo. Se questi sono i termini, credo che la società abbia agito molto molto bene.

Hai fatto bene a specificare, sempre meglio attendere l'ufficialità che a questo punto credo arriverà dopo la partita con il Napoli. Non potendo ancora giocare in Champions, manca ancora una settimana per mettere a posto i documenti da extracomunitario e fare qualche allenamento con la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. Ok. 

Qui c’è una interessante analisi. 

Grazie ma è in inglese... 

Devo vederlo per giudicare. Comunque non lo avrei preso ma dovrei capire perché lo hanno preso. Magari a fine anno li cacciano tutti e 5 e mi va bene lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.