Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli, 10 giugno 2025:

"Vedrete la mia faccia abbastanza spesso nel corso della stagione."

bugiardo.

Perché ti manca?

Per adesso vederlo quasi mai è l’unica cosa positiva della sua gestione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che disponibilità avevano Roma e Milan? Eppure hanno chiuso subito per due giocatori che, tra l’altro, si son già rivelati decisivi. ciò non vuol dire che volevo Malen o fullkrug ma che non si lavora bene.  E non vedo nulla di male nel dirlo. Se poi mi smentiscono, sarò contentissimo di far mea culpa.

Fulkrug, prestito gratuito ed ingaggio pagato dai londinesi.

e già gli ha portato 2 punti.

Non contano i soldi, ma la com-pe-te-nza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

Certo la Roma non ha altro che fare che rinforzare una rivale diretta, hanno l'anello al naso da quelle parti.

Rinforzare chi? gli hanno messo davanti 2 attaccanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che disponibilità avevano Roma e Milan? Eppure hanno chiuso subito per due giocatori che, tra l’altro, si son già rivelati decisivi. ciò non vuol dire che volevo Malen o fullkrug ma che non si lavora bene.  E non vedo nulla di male nel dirlo. Se poi mi smentiscono, sarò contentissimo di far mea culpa.

Da quello che si legge più della nostra che non vogliamo obbligo...

Un giocatore per 6 mesi nulla altro 

Mi pare anche qui dentro si era concordi sul fatto non vi dovessero essere obblighi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O sei ridotto agli ultimi giorni per be non hai disponibilità?

sei ridotto cosi perche' hai preso il Ds tardissimo e hai iniziato le trattative a meta' gennaio...programmazione zero al quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Milan e Roma sono più ricche di noi? 

Io mi baso su ciò che leggo..

Mica lo so io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

sei ridotto cosi perche' hai preso il Ds tardissimo e hai iniziato le trattative a meta' gennaio...programmazione zero al quoto

Chi le ha fatte le trattative in estate? Lo stesso poteva muoversi prima pure per gennaio se il problema era questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2026 Alle 15:23, Romeo Agresti ha scritto:

Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi

Ci puoi aggiornare?

- Chiesa

- alternative al marocchino

- centrocampista

- terzino (NorthCuffy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo con te.

L'impressione è che i nostri dirigenti sembrano degli sprovveduti,paragonati ad altri.

Non li sto insultando ma sto analizzando i fatti.

Io faccio il dirigente in un'azienda e gestisco una cinquantina di operai.

Ebbene,io rispondo alla proprietà,che mi fa le pulci (giustamente visto che opero con il loro capitale).

Se io mi comportassi come i nostri dirigenti,sono sicuro che sarei già alla porta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Andare a stanare Comolli dal suo bunker e esiliarlo dalla continassa

Quoto

aiazq0.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Io porterei il resto della famiglia Thuram dalla parte giusta

Ormai è un giocatore arrivato Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O sei ridotto agli ultimi giorni per be non hai disponibilità?

Però se ti riduci a fine mercato sono passate anche ben 6 giornate rispetto all'inizio, ovvero praticamente più di un quarto delle partite da inizio gennaio a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AlexJuventus3

Scusa, ti rispondo qua.

Da parte mia zero psicodrammi sull'attuale mercato, nè su EnNesyri, nè su nulla. 

Osservo e lo vivo con molta tranquillità e anche con relativo distacco. 

L'unica cosa che dico è che mi pare che i commenti davvero equilibrati siano una piccola percentuale, nel senso che la maggiorparte degli utenti ragionano già per partito preso (la parola "partito" non è casuale). Quelli ottimisti sono sempre ottimisti. Quelli filosocietari, sono sempre filosocietari (pronti a rinnegarla quando viene cambiata). I pessimisti restano sempre pessimisti. 

Se il pessimismo ha una sua ragion d'essere visti gli ultimi sei anni, concettualmente capisco un po' meno i paladino del "va tutto bene", che oggi difendono a spada tratta Comolli, come ieri difendevano Giuntoli. 

Tutto ciò per dire cosa? Nulla, tanto per 😄

in realià non sento la necessità di prendere parte verso nessuno schieramento, osservo, leggo, tifo Juve, a volte commento in modo positivo, altre volte in modo negativo, tante volte non dico nulla. Ma ecco, il mio era giusto un'osservazione buttata lì, non capendo come possa essere giustificabile questo sforzo supremo di dover per forza alleggerire chi si sente demoralizzato da un mercato (molti mercati in realtà) piuttosto deficitari, da anni a sta parte. Certo, come te non capisco neanche io come si possa diventare pazzi per En Nasyri quindi chissenefrega. Ma se leggo qualcuno incavolato in generale per i modi, le stategie, le tempistiche, non mi sento di andare a rispondergli e dargli del disfattista. Perchè, nonostante io magari possa essere più distaccato e moderato sull'argomento, penso anche che in parte abbia ragione. Quindi per questo il mio messaggio in cui dico che non capisco i filosocietari. La società e la dirigenza devono dimostrare di essere all'altezza lavorando. Nel mentre se qualcuno ha critiche da fare, visto che Openda, Joao Mario ecc stanno facendo zero, ci sta e non vedo il motivo di etichettqrli come pessimisti. Anche perchè, e concludo, dicevano, entrambe le fazioni, le stesse cose quando c'era Giuntoli.  Quindi saranno poco credibili i pessimisti? Possibile. Ma mi sembrano ancora meno credibili gli ottimisti, mettiamola così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli, 10 giugno 2025:

"Vedrete la mia faccia abbastanza spesso nel corso della stagione."

bugiardo.

spero che in caso id mancata CL sia licenziato.. giuntoli ci è arrivato a stento ma ci è arrivato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io mi baso su ciò che leggo..

Mica lo so io...

Dovresti basarti anche su ciò che avviene, ossia due dirette rivali che non disputano la Champions al contrario nostro, quindi meno entrate a prescindere, che entro la prima metà di gennaio si rinforzano in un modo o nell’altro, perché per ora i punti glieli hanno portati, a differenza nostra che ne abbiamo persi CINQUE esclusivamente perché i calciatori non l’hanno saputa buttare dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi le ha fatte le trattative in estate? Lo stesso poteva muoversi prima pure per gennaio se il problema era questo 

Certo hai straragione!!! Ma Comolli non e' all altezza...lo ripeto in tutte le salse....Dusan e' rotto da inizio dicembre...non si e' rotto a meta' gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ci puoi aggiornare?

- Chiesa

- alternative al marocchino

- centrocampista

- terzino (NorthCuffy)

Sono ancora in corsa 

Juanlu

Kolo Muani 

Che sarebbero ottimissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me comolli sarà silurato in estate 

Purtroppo lo hanno promosso anche Amministratore Delegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.