Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nel rigore contro il Lecce non l’ho vista sta tecnica 

E nemmeno quando ha fatto una piroetta alla Roberto Bolle mancando la palla, poi ragazzi ognuno la veda come vuole 

Certo, i giocatori tecnici non sbagliano mai un rigore 😂 spiaze per stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma tra un po' non torna Vlahovic? Lo fa lui il vice david sti ultimi mesi e ciao

Aprile non è tra un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Openda ormai non entra nemmeno a partita chiusa..

A sto punto penso non sia solo una questione tattica, perché non si piega questo ostracismo nei suoi confronti.

Forse è vero che si è rifiutato di fare il vice Yildiz e Spalletti non l ha presa bene.

O forse è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz noi non lo valutiamo bene perché sembrerebbe un campione di 26/27anni che a volte fa errori. Invece è un mostro di 21anni

20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic dopo porcata della cena di natale non torna piu’, altrimenti non si tratterebbe per una punta.

Meno male che Dusan é didascalico allora , altrimenti i nostri non ci sarebbero arrivati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

vice Kalulu e vice Kenan, subito

Titolare sulla fascia sinistra e puntero. E poi andiamo a comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu chiaro di cosi . E' chiara l'esigenza posta da Spalletti. Non mi capacito che non riescano a trovarne uno in prestito visto che non vogliono obblighi. Insomma non è che devono trovare un funanbolo tecnico, basta uno alto, fisicamente prestante che sappia tenere palla e far salire la squadra ergo un centravanti pivot, anche bello maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Imbarazzante non gli abbiamo ancora fatto firmare in bianco.

Questo se giocasse in una big sarebbe già in ottica pallone d oro

bisogna sperare solo di crescere e che possa restare il più a lungo possibile!

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic dopo la porcata della cena di natale non torna piu’, altrimenti non si tratterebbe per una punta.

non conosco la storia. cosa sarebbe successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta, per la cronaca...ha fatto 1 gol nelle ultime 9 partite.

Non ricomincia’ te prego.. Ce lo hai scritto in tutti i modi che e’ una pippa, tanto non arriva, non ti preoccupa’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Goganga ha scritto:

Forte comunque sto Mateta… guardate che gol si magna… prima azione.

Lento come la emme poi.

Abbiamo schivato un fosso a quelle cifre, ma qualcuno là davanti serve anche solo a livello numerico. Stasera abbiamo finito con Yildiz centravanti e Mckennie e Kostic adattati esterni, la stagione è lunga e avremo almeno due scontri diretti in CL...anche perché gli infortuni sono sempre in agguato quando giocano sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

non conosco la storia. cosa sarebbe successo?

E’ rimasto in Serbia al posto di tornare a Torino assieme a tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea ha fatto gia’ un’offerta a Gennaio per Yildiz, era tipo 70 milioni e ne lui ne la Juve hanno accettato.

E’ naturale che se continua cosi’, in estate arriveranno quasi sicuramente Chelsea e Liverpool col centone, forse anche il real se dovesse andar via Vinicius perche’ ormai Yildiz si sta avviando ad essere un grande giocatore.

Dalla nostra ci sta gestirsi ancora del tempo pero’ se continua cosi’, molto presto sara’ il giocatore con l’ingaggio piu’ alto in rosa, come giusto che sia.

Le famigerate offerte importanti per Yildiz raccontate come tali dalla stampa tifosa di Milano. Quella degli 80 mln per Bastoni e Pio vale almeno 65 mln ad oggi. 

Arriveranno ovviamente altre offerte per lui ma per me non basteranno 100 mln per convincere la Juve. Deve assolutamente rinnovare ma non dimentichiamo che il contratto è ancora lungo e dunque dovranno tutti dar conto alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Titolare sulla fascia sinistra e puntero. E poi andiamo a comandare.

il puntero lo devi prendere in estate, adesso quelli sul mercato non sono piu forti di David, mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Goganga said:

Forte comunque sto Mateta… guardate che gol si magna… prima azione.

Lento come la emme poi.

Mamma mia come difendono in Premier, sembra di vedere Fifa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO mi sono fatto una idea:

Punto primo---> non possiamo mettere a bilancio altre uscite ergo nessun acquisto e niente obbligo per il nuovo acquisto.

Punto secondo---> se non riusciamo a trovare un prestito secco o un prestito con ddr pazienza c'è né faremo una ragione 

Per trovare le risorse doveva partire Gatti evidentemente non é sbocciato nulla.

Punto terzo---> la società ritiene di poter raggiungere la Champions senza dover necessariamente intervenire

Oggi ho visto la squadra manovrare bene, giro palla veloce, saltando anche una tappa nel giro palla di difesa,

Qualche verticalizzazione, cambio di versante, e qualche scarico per il tiro da fuori (l'unico che tira forte lo abbiamo in panchina Adzic) oltre ad una aggressività sulla 3/4 avversaria...e qualche schema in attacco. DAVID partecipativo e aggressivo

Bravo tutti.

Pensiamo al Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Guarda che è Spalletti a gran voce a richiedere rinforzi, mica "noi" finti juventini pessimisti.

Non capisco cosa c'entri il grande lavoro che sta facendo il mister con le mancanze societarie che penso siano sotto gli occhi di tutti (a patto che li si vogliano aprire)

Sorvoliamo sul "finti juventini", darei troppa importanza ad un messaggio che non lo merita (ed è già troppo quanto sopra) 

Non credo che tu appartenga in queste categorie.

Ma dopo Cagliari ho letto per una settimana che ormai anche l'Albinoleffe é piú forte di noi, che non andremo in CL, che Yildiz é giá fuori con un piede e mezzo, che Spalletti non va bene "ci vuole altro", che nel Napoli di oggi solo 2 dei nostri sarebbero titolari, etc.

La critica construttiva va piú che bene, anzi, é doverosa. La rosa ha molte lacune, ancora.

Ma il pessimismo ad oltranza (o trollaggio) non va bene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.