Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo muani non è il prototipo di ciò che Spalletti ha fatto intendere di volere (anche ieri sera). Certo rispetto a openda sarebbe stato infinitamente più utile e versatile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Kolo muani non è il prototipo di ciò che Spalletti ha fatto intendere di volere (anche ieri sera). Certo rispetto a openda sarebbe stato infinitamente più utile e versatile 

Il prototipo del giocatore chiesto da Spalletti è Kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq al di la della sbornia di ieri sera è iniziata l'ultima settimana di mercato

intanto da come dice romeo oggi indipendentemente da come, finirà sta tenelovela turca che non è che ha stufato, è andata decisamente oltre, per il resto ho poca fiducia considerando inoltre che questa squadra cosi come è fatta attualmente potrebbe dire la sua in campionato tranquillamente, nel dubbio e sopratutto non scordandomi mai chi in questo momento sta tirando le fila alla continassa resteri cosi,  perche a forza di scendere con lettere vicino alla parola "piano" siamo arrivati decisamente quasi alla z.

almeno quei 2 spicci sul conto me li tengo per l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Adzic è forte ?

Per Spalletti è un talento pazzesco deve solo capire i momenti della partita, dice che a volte osa troppo e cerca la giocata difficile

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e cmq al di la della sbornia di ieri sera è iniziata l'ultima settimana di mercato

intanto da come dice romeo oggi indipendentemente da come, finirà sta tenelovela turca che non è che ha stufato, è andata decisamente oltre, per il resto ho poca fiducia considerando inoltre che questa squadra cosi come è fatta attualmente potrebbe dire la sua in campionato tranquillamente, nel dubbio e sopratutto non scordandomi mai chi in questo momento sta tirando le fila alla continassa resteri cosi,  perche a forza di scendere con lettere vicino alla parola "piano" siamo arrivati decisamente quasi alla z.

almeno quei 2 spicci sul conto me li tengo per l'estate.

Bha per come ne ha parlato ieri Chiellini sul marocchino credo proprio che sia una pista abbandonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per Spalletti è un talento pazzesco deve solo capire i momenti della partita, dice che a volte osa troppo e cerca la giocata difficile

tipico di un ragazzo che vuole sfruttare qui pochi minuti che ha a dispozione per farsi notare, chi gli puo dare torto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Spalletti, famoso nel perdersi nei discorsi, ha detto in modo chiarissimo, cosa serve. Ha bisogno di una variante tattica, e l ha trovata nella punta di peso, che quando nn riesce il nostro gioco, la butti lunga, la punta la tiene, e sale la squadra. È stato lucidissimo come nn mai. Ora, sta alla società trovargliela, senza dimenticare il terzino dx.

Kalulu nn può farsele tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha per come ne ha parlato ieri Chiellini sul marocchino credo proprio che sia una pista abbandonata

Sai che su adzic non capisco perché non sia stato ancora provato dietro la punta? Secondo me è l'unico ruolo dove potrebbe crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mi sono sembrate piu parole di cicostanza, vediamo, certo che la mano ferma mediatica in un contesto come quello di ieri sera andava espressa. Ma mi attengo ancora aquello che diceva romeo, lunedi dentro o fuori.

fermo restano che non mi strappo di certo i capelli se il signor chiunque decidesse di continuare in turchia. Auguri.

di questa storia mi porto semplicemente l'idea di come questa societa non sappia operare sul mercato, compra a peso d'oro bidoni, vende solo gente che altove non si sa perche poi fa bene e si butta a capofitto in contesi poco edificanti, ora sara tutta colpa del calciatore? puo darsi, ma intanto ce la juventus di mezzo e sara pure questo un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Kolo prenderebbe il posto di Openda potendo giocare con David da laterale e con Yildiz da centrale. In ogni caso serve un attaccante con le caratteristiche che cerca Spalletti.

In pratica un attacco composto da: 

Una prima punta forte di testa e capace di giocare spalle alla porta. (Sarebbe stato Vlahovic. Oggi manca)

Una punta capace di giocare prima punta ed eventualmente sottopunta (David)

Una punta capace di attaccare la profondità ed eventualmente di giocare esterno destro/sinistro e quindi anche come vice Yildiz (Oggi Openda per il futuro Kolo Muani)

Un esterno sinistro/seconda punta (Yildiz)

Poi ovviamente per il nostro modulo occorre anche l'esterno destro (Conceicao/Zhegrova) che però come il sottopunta (Miretti/McKennie) è meno attaccante e viene scelto a seconda dei casi per dare equilibrio alla squadra. 

Non mi pare che Vlahovic abbia quelle caratteristiche, a dispetto della stazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sai che su adzic non capisco perché non sia stato ancora provato dietro la punta? Secondo me è l'unico ruolo dove potrebbe crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi pare che Vlahovic abbia quelle caratteristiche, a dispetto della stazza. 

Ma infatti quello che vuole Lucianone è un giocatore alla Higuain, per intenderci, che sa fare a sportellate, sa dettare i ritmi dell'attacco e sa fare reparto, se serve, da solo e che segna. Segna tanto.

Anche un Mandzukic.

Il problema è che sul mercato di giocatori così, validi, io non ne vedo o ne vedo molto pochi e non so cosa si trovi a gennaio in prezzo di saldo e con formule fantasiose.

L'unica è andarsi a prendere qualche bomber di provincia, ma che ormai sono praticamente estinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Kolo Muani non verrà mai, fate pace con voi stessi

Io vojo RKM .girl_devil 

(attendere dopo il 28, fine girone di CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Perché attualmente ci giocano Mckennie e Miretti con prestazioni super.

Il campionato ora è delicato e secondo me più che tentare l'ennesima scommessa in una zona di campo dove siamo coperti, giustamente preferisce adoperare le certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Il prototipo del giocatore chiesto da Spalletti è Kean

Ma che davero? N'aaata vorta? Sarebbe la terza!  :siciao:

download.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Che ha giocato a Bodo, ha fatto i disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ha troppo poco dinamismo per giocare dietro la punta, mancanza che non è supportata da una qualità sufficiente. Adzic deve imparare a giocare a centrocampo, altrimenti ad alti livelli difficilmente ci potrà stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Kolo muani non è il prototipo di ciò che Spalletti ha fatto intendere di volere (anche ieri sera). 

Non prendete alla lettera tutto quello che dice LS. Uno che "vede" la porta, meglio di tutti quelli che abbiamo in squadra, l'hombre de Certaldo se lo fa voler bene eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha anche detto che quel ruolo lo può fare benissimo McKennie, il centravanti che va a duello.

Infatti l'anno scorso ne ha giocate parecchie di partite da centravanti l'americano.

Cmq ieri ho visto anche David tenere botta spalle alla porta; mi sa che ci si può lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tipico degli slavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Non prendete alla lettera tutto quello che dice LS. Uno che "vede" la porta, meglio di tutti quelli che abbiamo in squadra, l'hombre de Certaldo se lo fa voler bene eccome.

Se c'è uno che va preso alla lettera è proprio Spalletti. Ho visto tre interviste diverse in cui ha citato l'assenza di un giocatore alla Hojlund, che ti consente di buttare il pallone davanti e salire. Quel giocatore non è certo Kolo Muani. 

Oltretutto mi permetto di dissentire sul fatto che veda la porta meglio degli attuali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra l'altro ha anche detto che quel ruolo lo può fare benissimo McKennie, il centravanti che va a duello.

Infatti l'anno scorso ne ha giocate parecchie di partite da centravanti l'americano.

Cmq ieri ho visto anche David tenere botta spalle alla porta; mi sa che ci si può lavorare.

Ci vuole uno che prenda qualche palla alta in partite come Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Ci vuole uno che prenda qualche palla alta in partite come Cagliari 

Il marocchino sarebbe stato perfetto, ma probabilmente non ha le palle per mettersi in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

raga, quando vince ed è contento, all'hombre de Certaldo parte la vena poetica. A quel punto tracima con cascate di paradossi, ossimori, chi più ne ha ne metta! Fate 'na tara a tutto quel che dice, che manco lui se lo ricorda più il giorno dopo. :siciao: L'unico concetto chiaro è: PORTATEMI UN CENTRAVANTI CHE SEGNA, CAZO! .diablo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.