Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Thuram - Locatelli mostruosi

Post in rilievo

Ma Locatelli è sempre stato forte. Ha sbagliato il secondo mezzo anno, poi ha sempre giocato bene. Pochi tocchi, spesso di prima, palla avanti. Purtroppo i giocatori come lui dipendono molto da chi hanno davanti. Con Yildiz riesce di più a costruire trame offensive. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente mostruosi, Locatelli nel dare ordine e un' inaspettata qualità, Thuram nei suoi strappi box to box che gasano davvero. E ovviamente c'è ancora margine di miglioramento

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi devono cominciare a dare credito a Locatelli

Sta facendo una stagione super, per il ruolo che fa è stato il migliore della stagione finora in Serie A. Parlano i numeri, parlano i fatti

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha creato gli schemi per verticalizzare e gli ha spiegato come sfruttarli, ergo i risultati della crescita di Locatelli sono davanti agli occhi di tutti. Thuram quando accelera negli spazi è devastante, peccato che quando tira la porta la prende poco, ma quando è in forma è insostituibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli é un signor giocatore che da l'anima in ogni partita e lo faceva anche prima quando in parecchi lo criticavano. Ora che arrivano anche i risultati, sono contento che tutti si siano accorti che bel giocatore che é.  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caffè tipico napoletano, veramente no. In Veneto  quando a napoli bevevano il caffé per la prima volte noi ci facevamo i dolci .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram, Locatelli,Kelly,ora sta arrivando pure David ed altri stanno migliorando e si aggiungeranno ancora.

Semplicemente,se giochi bene con idee di calcio i giocatori migliorano,se li abbandoni al loro destino perché devi difenderti dentro l'area fanno *.

Ma aspettiamo con ansia il prossimo pareggio dopo una partita dominata per poter tirare melma addosso a tutti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Nessuno parla di Kelly.

Esatto. L'inglese ha avuto una crescita stratosferica negli ultimi mesi. Adesso mi da grande sicurezza. Inoltre, ha piedi educati

Grande Lloyd!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

decisamente mostruosi, Locatelli nel dare ordine e un' inaspettata qualità, Thuram nei suoi strappi box to box che gasano davvero. E ovviamente c'è ancora margine di miglioramento

Se sistema il tiro (stavolta di sinistro) diventa un animale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti