Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Napoli: "Felice per il gol e gli applausi dei tifosi. Spalletti mi sta aiutando tanto, ha portato una tattica piuttosto chiara per la squadra"

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria contro il Napoli, Jonathan David ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Come ti senti dopo il gol?

"E' stata una gara difficile, uno scontro tra le parti alte della classifica e sapevamo che sarebbe stata complicata, intensa, il mio gol è arrivato nel momento perfetto per darci fiducia, forza ed energia. E' stata una gara difficile ma abbiamo difeso bene e creato molte occasioni". 

Hai sentito i tanti applausi quando sei uscito dal campo?
"Onestamente non ho sentito perché ero molto concentrato sulla gara ma è una cosa che ogni giocatore apprezza molto e sono molto contento".

Che effetto ha avuto Spalletti su di te?
"Penso un grande effetto, perché è un allenatore che chiede molto ai suoi giocatori, che è molto esigente. E poi penso anche che il tempo mi abbia aiutato, perché è vero che ho dovuto adattarmi a una nuova città, a un nuovo calcio, a una nuova squadra. Quindi, ovviamente, ci è voluto un po’ di tempo.Dopo, l’allenatore ha portato una tattica piuttosto chiara per la squadra, un’identità anche molto chiara che ci aiuta. E poi, col passare dei giorni e degli allenamenti, imparo a riconoscere i miei compagni e anche a conoscerli meglio. Quindi, per forza di cose, dopo un po’ tutto va meglio. Lui mi dà molta fiducia e io sto cercando di ricambiarla in campo". 

Tuttojuve.com

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento per lui e per noi. Un giocatore che ho sempre criticato perchè basso e perchè non può arrivare di testa sui cross a difesa schierata, ma scarso non è, e se lo si riesce a innescare in modo che possa far valere le sue qualità può dare soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il rigore sbagliato è stato un crescendo di prestazioni. Continuo a pensare che essere unica punta non sia la cosa migliore per lui, però se la sta cavando. Non poteva essere un brocco dopo tutti quei gol segnati in Ligue 1. Spero che quanto prima possa essere messo nelle sue condizioni ideali. Sarebbe ancora più utile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai sentito i tanti applausi quando sei uscito dal campo?
"Onestamente non ho sentito perché ero molto concentrato sulla gara

Non deve aver capito la domanda.

Era concentrato sulla gara mentre usciva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è uno che sa giocare, se prende fiducia può fare bene. Pulisce tanti palloni, dialoga e se inizia anche a segnare direi che il suo lo fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai facciamo che ti sei ripagato i 2 punti buttati col lecce ma ora basta cazzzzzzzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una vera prima punta, ma la palla la sa giocare molto bene sulla trequarti .

Sta salendo molto di livello nelle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non deve aver capito la domanda.

Era concentrato sulla gara mentre usciva?

Boh, forse intendeva dire che era ancora in trance agonistica :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto un partitone è un gol oggettivamente difficile.

Secondo me può fare molto meglio, però è abbastanza chiaro che oggi lui è il titolare, ma serve un’alternativa di peso e tecnicamente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità e ha voglia di migliorare, da quando gioca con continuità ha sbagliato poche partite. 

Per ora 6 gol e 4 assist in totale fra CL e A, mi aspetto almeno che raddoppino. 

Fra l'altro spesso si porta via il Buongiorno di turno lasciando un buco che i compagni possono sfruttare per inserirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lavoro sporco e sportellate. Inoltre si rende molto utile nella manovra. Sì, commette degli errori, non è un campione ma è un giocatore che nel bene e nel male, entra in quasi tutte le azioni da gol. Giocatore che mi tengo stretto e che può ancora crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Sylar 87 said:

L’allenatore ha portato una tattica piuttosto chiara per la squadra, un’identità anche molto chiara che ci aiuta

Spalletti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma deve al piu presto imparare come si gestisce un pallone. Non puo sempre appoggiarla di prima senza guardare, ha spesso perso palle stupide cosi che bastava tenerle giusto un attimo in piu per fare meglio. Deve capire quando fare una cosa e quando un'altra.

Ciò detto, almeno inizia a dare un po di continuità ai gol, ringraziando iddio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti