Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma che senso ha andare a sprecare soldi ed energie per mezzi giocatori? Aspettiamo il rientro di Dusan, è pagato profumatamente (1 milione netto al mese) e fino a prova contraria è un giocatore della Juventus che ha esattamente le caratteristiche che cerca Spalletti 

A giugno, a bocce ferme, si capirà cosa fare

Gli Anelka/Bentdner di turno nel mercato di gennaio non hanno mai fatto bene a nessuno 

Piuttosto, quelle risorse spendiamole per un terzino e per un vice-Yldiz che alla prima partita in cui a  Kalulu e/o Kenan gli verrà un raffreddore voglio vedere che succede..

La penso come te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve da domani valuterà le opportunità per il 9

fabrizio romano

Perchè, il lunedì è una giornataccia? :d

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Abbiamo scovato Kelly, possibile non trovare un onesto centravanti forte di testa in tutta Europa, in pddr?

Certo ormai devi andare su esuberi altrimenti non ti danno nulla in prestito, devi solo pagare.

Se devo pagare vado su Pellegrino.

Anticipo un investimento e gli diamo Openda e Adzic e magari anche Joao Mario in prestito al parma per tenere botta in campionato.

Capitolo Kelly.

Lloyd ha 27 anni.

E' oggettivamente incredibile come un giocatore inglese (di nazionalità) non sia riuscito a imporsi in Premier League nemmeno all'attenzione di club di seconda fascia.

Passato da Bristol, Bournemouth e Newcastle non se l''è cacato nessun top club inglese..., nonostante sia un centrale mancino, merce comunque molto rara.

Mi ha sorpreso oltremodo e sarei contento se lo confermassero, ma mi sa che lui è già "plusvalenza che cammina"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

In sintesi? Spalletti non arriva quarto; a casa 

Beh, sarebbe un fallimento.

Di squadra, società e allenatori.

Poi può esser l’uomo giusto per ripartire, nessuno lo nega (anche perché chissà chi prenderebbe comolli), ma sarebbe Comunque un fallimento e, sinceramente, non so nemmeno se lui vorrebbe continuare. Anche perché ha 68 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Oggi tutti in gita premio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Juve possibilità concreta per Zierkzee

Ciccio Raimondo 

questo ha letto i titoli di Gazzetta e Corriere e spara

Però non ha letto gli articoli, che sono acchiappa click e solo fuffa

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Perchè, il lunedì è una giornataccia? :d

Proverbio della Nonna:

"Nè di Venere nè di Marte non si arriva e non si parte e di Lune sul centravanti non si scoprono le carte"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oggi tutti in gita premio.

No, oggi son tutti impegnati a tirar su il cadavere di Hoijlund sparato in area di rigore .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giudichiamo Spalletti dalla mera posizione in classifica allora siamo ciechi 

Anche Klopp ha "fallito" il primo anno a Liverpool

Poi voglio vedervi con la merce Comolliana che arriverà al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, oggi son tutti impegnati a tirar su il cadavere di Hoijlund sparato in area di rigore .sisi 

si è ripreso? aveva dei tagli profondi alla giugulare 😫

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

è ancora lì da ieri sera? che mancanza di sensibilità. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Capitolo Kelly.

Lloyd ha 27 anni.

E' oggettivamente incredibile come un giocatore inglese (di nazionalità) non sia riuscito a imporsi in Premier League nemmeno all'attenzione di club di seconda fascia.

Passato da Bristol, Bournemouth e Newcastle non se l''è cacato nessun top club inglese..., nonostante sia un centrale mancino, merce comunque molto rara.

Mi ha sorpreso oltremodo e sarei contento se lo confermassero, ma mi sa che lui è già "plusvalenza che cammina"

Guarda, secondo me se chiedi a Spalletti a chi rinuncerebbe più volentieri fra Kelly e Bremer, son quasi certo risponderebbe il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se giudichiamo Spalletti dalla mera posizione in classifica allora siamo ciechi 

Anche Klopp ha "fallito" il primo anno a Liverpool

Poi voglio vedervi con la merce Comolliana che arriverà al suo posto 

Klopp era a capo di un progetto a lungo termine. Spalletti non lo aveva preso in considerazione nessuno ed ha firmato per 7 mesi. 

Direi che ci sono differenze, anche di età :) 

e ciò non vuol dire che non confermerei Spalletti, anzi, firmerei subito il rinnovo (specialmente per paura del suo sostituto). Ma non arrivare quarti sarebbe un fallimento, poche balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, el titan said:

@Dio Zigo riprendo qua.

Non posso che concordare.

E il tuo ragionamento è puramente logico eh.

Se spalletti continua a fare lo spalletti (con la media punti attuale più o meno) si arriva secondi o terzi in carrozza - rinnovo automatico.

Non arrivare nelle prime quattro vorrebbe dire sconfessare ciò che stiamo vedendo negli ultimi due o tre mesi, quindi qualcosa di grosso dovrebbe essere sicuramente successo e li dovremmo andare più a profondo nell'analisi 

Ma certo...io vorrei solo demonizzare certi assunti che non condivido...

Quando hai tenuto allegri per due anni senza scudetto, si è andati "contro" la nostra storia...c'erano delle motivazioni per farlo? Si, il suo contratto e l'esigenza di arrivare in Champions affiancata dal timore della proprietà e i casini in essere...

Però quel fatto, seppur giustificato e comprensibile, è stata una stortura rispetto alla nostra storia...e infatti poi hai avuto giuntoli che ha combinato un'ulteriore stortura gestendo la situazione allegri in quel modo ( e io allegri non lo amo, eufemismo, ma ripeto sempre che è stato trattato malissimo da giuntoli e non erano quelli i modi...)...e dopo giuntoli hai avuto ulteriore stortura negli esoneri di allenatori in corsa, con motta e poi Tudor, perché dai casini si generano casini se non ti riallacci alla tua vision...

Per quello spingo sul fatto che debbano esserci risultati...che non sono solo quelli sportivi, tipo la qualificazione Champions (vedi Tudor lo scorso anno) ma anche la crescita della squadra ( stiamo vedendo Spalletti oggi)...

Al momento Spalletti sta lavorando concretamente per raggiungere tali risultati, e per me li raggiunge sereno...e si nota subito, sia nei punteggi che nei giocatori...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo tutta questa arroganza sul quarto posto dico attenzione... Perchè da anni la squadra fa 70 punti e arriva quarta, quest'anno se butta male potrebbero non bastare 75 76. E davvero ci sarebbe qualcuno che non confermerebbe Spalletti, che ha ereditato una squadra con una media punti da Europa League se finisse con quei punti e costruendo quello che sta costruendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

ma cosa vuole dire da domani? oggi c'e' qualche festa religiosa? sono in ferie? alla continassa aprono i regali di Natale.....boh ma affermazioni prive di significato. @alexpremium89 chiaramente non è riferito a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Klopp era a capo di un progetto a lungo termine. Spalletti non lo aveva preso in considerazione nessuno ed ha firmato per 7 mesi. 

Direi che ci sono differenze, anche di età :) 

Beh, nessuno gli chiede di rimanere per 10 anni 

Per 2-3 anni può tener botta tranquillamente 

E comunque io ho sempre paura di ciò che ci propinerebbe Monsieur Tolosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, horus said:

Ma per favore....

Scusa caro, non capisco in cosa non concordi nello specifico...sul fatto che arriveremo tranquillo in Champions? Su quello che ho scritto io sulla mancata qualificazione? Su altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Daniel Maldini in prestito alla Lazio per un milione: perché l'abbiamo mollato? Ci sarebbe servito 

Scusa, non vorrei dire, ma qui dentro è stato insultato in diversi modi, alcuni anche fantasiosi e mai sentiti prima. :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.