Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

Dopo aver visto il gol sbagliato da Chico ieri, è anche la mia. Sotto porta, chiesa, era molto cinico. Ne abbiamo bisogno.

Non sono convinto di chiesa, ma conceicao oggi non può essere che una riserva...non è efficiente...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Questa Squadra e questa Società necessitano di tante cose. Ma una su tutte: stabilità.
Non si va da nessuna parte, ripartendo ogni singola volta.

Quindi, per me - al netto di decisioni personali, che sono ovviamente intoccabili, Spalletti dovrebbe restare a prescindere.

Sono assolutamente d’accordo. Aggiungo che ha bisogno di un allenatore che sappia gestire il gruppo e che non faccia il fenomeno. E Spalletti è perfetto.

Ma non mi stupirei di niente, sponda società. Purtroppo, nella società. ho la stessa fiducia che nutro nei miei confronti quando dico “da oggi non bevo più”

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Milan ha cambiato allenatore, prendendo la certezza (soprattutto di *). Continuo 👇 

Il punto è lì, ha 67 anni, la Juve ha voglia di ricominciare un progetto per vincere? Ha voglia di investire per dargli una squadra da 1 posto? Spalletti ha voglia di continuare con una società che prende occasioni e/o non lo ascolta. Rinnoveremo Mckennie? Dovessimo arrivar quinti, siamo in grado di confermare il parco giocatori? Io non son mica così convinto eh..

Si, ma ha voglia di farlo in questa Juve?

Secondo me sì, chiaramente con le sue condizioni, ma penso che sia ben felice di allenare la Juventus che comunque rimane il Top in Italia, a prescindere da momenti più o meno rosei... Le alternative poi onestamente non saprei proprio quali potrebbero essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 14:05, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -10

Douglas Luiz -4 / -10

:beg:

mi sono perso cosa voglia dire -4/-10, qualcuno me lo spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, unfabio ha scritto:

Scusa, non vorrei dire, ma qui dentro è stato insultato in diversi modi, alcuni anche fantasiosi e mai sentiti prima. :d

Perché probabilmente non l'hanno mai visto giocare. È un buon giocatore e come riserva di Yildiz sarebbe perfetto per caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Da domani? sefz ma perché 

Forse aspettano ancora il marocchino fino a stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha 67 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? Sarebbe il suo secondo “fallimento” post Italia. 

Io lo confermerei oggi, ma, secondo me, ci son tantissime valutazioni da fare.

É questo che mi spaventa. 
La sua età( sia chiaro, ha 67 anni non 80 ). 

Non vorrei non abbia la voglia di aprire un ciclo di almeno 5 anni, per dedicarsi giustamente alla “ vita “. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Milan ha cambiato allenatore, prendendo la certezza (soprattutto di *). Continuo 👇 

Il punto è lì, ha 67 anni, la Juve ha voglia di ricominciare un progetto per vincere? Ha voglia di investire per dargli una squadra da 1 posto? Spalletti ha voglia di continuare con una società che prende occasioni e/o non lo ascolta. Rinnoveremo Mckennie? Dovessimo arrivar quinti, siamo in grado di confermare il parco giocatori? Io non son mica così convinto eh..

Si, ma ha voglia di farlo in questa Juve?

Quello che ha intenzione di fare Spalletti lo sa solo lui.

Se gli offriremo un contratto deciderà cosa fare.

Io contesto il termine "fallimento" per un'eventuale mancata qualificazione alla CL.

Abbiamo concretamente la possibilità di far partire un ciclo (sempre che Luciano e la dirigenza lo vogliano) e la mandiamo a donne di facili costumi?

Bella programmazione, di cui tanto si blatera.................................. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SteppoBianconero said:

Non avete capito nulla di quello che cerca Spalletti 

Può essere, ma non trovo punti in comune fra zirkzee e mateta/EN nesyri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo aver visto il gol sbagliato da Chico ieri, è anche la mia. Sotto porta, chiesa, era molto cinico. Ne abbiamo bisogno.

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non solo

Tu immagina chiesa nell'uno contro uno tutte le volte che ci si trova il bimbo.... 

tutto sta capire come sta fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Daniel Maldini in prestito alla Lazio per un milione: perché l'abbiamo mollato? Ci sarebbe servito 

Perché a noi avevano chiesto 10 mln senza prestito, da questi non bisogna più comprarci nemmeno uno spillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Quello che ha intenzione di fare Spalletti lo sa solo lui.

Se gli offriremo un contratto deciderà cosa fare.

Io contesto il termine "fallimento" per un'eventuale mancata qualificazione alla CL.

Abbiamo concretamente la possibilità di far partire un ciclo (sempre che Luciano e la dirigenza lo vogliano) e la mandiamo a donne di facili costumi?

Bella programmazione, di cui tanto si blatera.................................. 

la parola programmazione, per me, è morta con la conferma di tudor e Questo mercato sta confermando la morte..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per caratteristiche nessuno di questi può fare il vice Yildiz.

Se manca Yildiz, meglio un buon giocatore con differenti caratteristiche, che un pari ruolo ma * sesquipedale come Maldini. 

Io andrei su Chiesa, che può sostituire chiunque davanti (e probabilmente partirebbe titolare a destra),  ma non so se ci siano le condizioni economiche. 

Zirzkee sa giocare bene di sponda e sa difender palla egregiamente, anche marcato, anche spalle alla porta; ha ottima tecnica e, nel 4-2-3-1, potrebbe fare sia il centravanti che il sottopunta. 

Ha il difetto di non avere un gran tiro, né un gran colpo di testa; e tende a non segnare nemmeno con le mani. Per questo forse preferirei Chiesa. 

Degli altri nomi che leggo, non ce n'è uno che mi piaccia. E per fortuna En-nesyri è saltato. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attesa fino a domani perché stasera fanno il transfermarkt party a casa di Chiello

”Mi raccomando ragazzi adesso non ci alziamo dal tavolo finché non abbiamo trovato almeno tre attaccanti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perché probabilmente non l'hanno mai visto giocare. È un buon giocatore e come riserva di Yildiz sarebbe perfetto per caratteristiche.

A mio parere come riserva low cost sarebbe andato bene, ma in società evidentemente hanno altre idee...o almeno spero ne abbiano qualcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Persino Adzic Miretti Kostic e Cabal sono più utili di Openda and co

Openda a me sembra quasi un fuori rosa.

Non entra nemmeno a partita chiusa...

Per me c è altro oltre al problema tattico tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, oggi son tutti impegnati a tirar su il cadavere di Hoijlund sparato in area di rigore .sisi 

Come sta non fatemi preoccupare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti non sa cosa farci di questi 4

Koop Zhegrova Openda Joao Mario..

Infatti abbiamo una rosa tutta sbilenca..

Invece se non ha chiesto un centrocampista vuol dire che in Koop crede, come cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

la parola programmazione, per me, è morta con la conferma di tudor e Questo mercato sta confermando la morte..

Che poi, tra l'altro, arrivassimo quinti, yildiz rimarrebbe? E parlo tanto di voglia sua di cambiare per una squadra competitiva, quanto per esigenze societarie di ripianare le perdite da mancata Champions..

In quel caso davvero vorremmo proseguire con Spalletti? Secondo me a volte bisognerebbe considerare anche gli scenari e i contesti, non solamente la frase sintetica o a effetto che sia con la quale non si è d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

mi sono perso cosa voglia dire -4/-10, qualcuno me lo spiega?

Siccome pare ci siano certezze sul fatto che contino solo le presenze in campionato piuttosto che in tutte le competizioni, credo che 4 siano quelle mancanti a prescindere da quali partite giochi e 10 quelle che mancherebbero in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, Spalletti ha richiesto un centravanti bravo nella protezione palla e fare a sportellate in area. Quindi Zirkzee e Chiesa non mi sembra rispondano molto a questo identikit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Invece se non ha chiesto un centrocampista vuol dire che in Koop crede, come cambio.

Ha senso come vice Locatelli ma se già sei costretto a dare un cambio a Thuram vedi come cala il nostro centrocampo fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Perché a noi avevano chiesto 10 mln senza prestito, da questi non bisogna più comprarci nemmeno uno spillo 

"Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..." (cit. Corsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.