Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

Quoto

In conferenza stampa l'ex allenatore della Juventus e ora al Napoli Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Chelsea: “Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente. Spalletti ci ha definito ex campioni d’Italia? Io sinceramente dopo la partita preferisco staccare e non andare a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Se ha detto una cosa del genere è stata una frase infelice, anche perché noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia e si deve portare rispetto. Io non avrei mai detto una cosa del genere. Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla. Buona fortuna a lui!”

Tuttojuve

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spalletti ha detto che il Napoli è ex campione d'Italia?

Appena l'ho sentito in conferenza mi sono ribaltato pensando proprio a come l'avrebbe presa Conte... uhuh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Spalletti abbia detto che il Napoli è campione d'Italia in carica, che è la pura realtà. 
Conte è leggermente nervosetto dopo i 3 babà?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non vado a vedere cosa dicono gli altri , non ho capito cosa ha detto" 

Pero' poi lo attacca ....

Antonio ci eravamo tanto amati ...la Signora ha trovato un altro marito e tu altre mign...erm compagnie .

Cio' che e' stato e' stato , il passato non si cancella e non c'e' bisogno di rovinarsi presente e futuro 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Appena l'ho sentito in conferenza mi sono ribaltato pensando proprio a come l'avrebbe presa Conte... uhuh

Quindi l'ha detto davvero? Ah però.....

Spallettone adora parlare. Poi magari dice qualcosa di sbagliato. Niente di grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

Non è così. Chi vince rimane in carica fino a che non finisce la stagione e viene assegnato al nuovo vincitore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa abbia detto Spalletti. Potrebbe aver detto che il Napoli è ex campione d'Italia semplicemente intendendo che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione. Da quanto capisco, nemmeno Conte ha ascoltato le sue parole direttamente. Quindi perchè commentare parole riportate? Conferma solo di essere innervosito e frustrato da una stagione che sta prendendo una brutta piega. Lo stile della persona rimane sempre lo stesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma non aveva detto che il Napoli è campione d'Italia in carica (cosa per nulla offensiva e che corrisponde al vero)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me sembra che Spalletti abbia detto che il Napoli è campione d'Italia in carica, che è la pura realtà. 
Conte è leggermente nervosetto dopo i 3 babà?

No no, ha detto ex. Se poi è stato un lapsus non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho pensato che Spalletti si fosse confuso? Cioè lì gli è uscito "ex" per dire quelli che hanno vinto lo scorso anno 😅

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RadioGaGa said:

Be' no, sono campioni in carica sino all'ultima partita del campionato successivo. É sempre stato cosí e mi sembra pure normale. In tutti gli sport é cosí. Pure alle olimpiadi, prima della partenza di una gara si dice chi é il campione in carica.

Che poi Conte stia cercando di trovarsi nemici come fa sempre, quello mi sembra scontato. Ormai ripete sempre le stesse tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma non aveva detto che il Napoli è campione d'Italia in carica (cosa per nulla offensiva e che corrisponde al vero)? 

Anche io ricordo così. Dovremmo andare a risentire l'intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Strettamente parlando, sino a nuova assegnazione, il Napoli rimane campione d'Italia in carica, non ex. Ma è chiaro che il discorso è un altro, e sta tutto nel nervosismo del salentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adelchi said:

Ma solo io ho pensato che Spalletti si fosse confuso? Cioè lì gli è uscito "ex" per dire quelli che hanno vinto lo scorso anno 😅

Ma infatti intendeva questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre il solito furbone.

Maschera i suoi fallimenti alimentando una polemica contro un facile nemico per compattare l'ambiente.

Lo trovo insopportabile.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No no, ha detto ex. Se poi è stato un lapsus non saprei...

Ne sono certo. I retropensieri sono tipici di chi invece lo avrebbe detto come frecciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Non so cosa abbia detto Spalletti. Potrebbe aver detto che il Napoli è ex campione d'Italia semplicemente intendendo che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione.

Pure io credo intendesse questo.

In ogni caso, il Napoli è campione d’Italia (non ex) fino alla fine di questo campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente era un lapsus ma lui raccoglie l'assist dei giornalai e ci sguazza alla grande pur di non parlare della sua prestazione oscena di domenica.

Grazie DeLa per essertelo tenuto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ne sono certo. I retropensieri sono tipici di chi invece lo avrebbe detto come frecciata

Rimane il fatto che quando l'ho sentito ho pensato subito a Antonio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha bisogno di nemici altrimenti non rende. Per lui tutto il mondo complotta contro di lui e questo lo gasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Rimane il fatto che quando l'ho sentito ho pensato subito a Antonio sefz 

Certo, oramai lo conosciamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti