Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

Ah, ricordavo bene che Spalletti avesse detto campioni d'italia e non ex campioni.

Nell'intervista alla Domenica Sportiva.

Mentre nella conferenza stampa ha messo ex.

Polemica inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dove l'ha detta questa frase Spalletti? C'è un video?

Conferenza stampa post partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sicuramente sbagliato se ha detto che sono ex-campioni d'Italia, ma si è allineato alla narrativa che racconta l'allenatore del Napoli sulla loro stagione. io credo che Conte sia sempre stato il primo a staccare lo scudetto dalla maglia: lo fa per prendere per sé gli eventuali meriti di una riconferma tricolore. ora che ha capito che è una stagione disastrosa per lui e per il Napoli (visti gli aquisti), ha perso la bussola e mostra i nervi a fior di pelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se noi fossimo campioni d'Italia IN CARICA, e qualcuno ci chiamasse EX CAMPIONI, credo la penseresti diversamente. 

Comunque chiudiamola lì, ci manca pure che ci mettiamo a discutere di queste quisquiglie  ;) 

La penserei come ho scritto nel post che hai citato. Comunque, dopo un netto 3-0 devono trovare il modo di sviare il discorso dalla batosta presa in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Se noi fossimo campioni d'Italia IN CARICA, e qualcuno ci chiamasse EX CAMPIONI, credo la penseresti diversamente. 

Comunque chiudiamola lì, ci manca pure che ci mettiamo a discutere di queste quisquiglie  ;) 

Cioè, con tutto quello che ci viene tirato addosso (e non solo metaforicamente), ti infastidirebbe un piccolo lapsus simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che spalletti non ha tanti filtri quando parla, è sempre stato un suo grande difetto.

Quanto a gonde, più soffre calcisticamente e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha detto erroneamente "ex", intendendo i "campioni d'Italia dell'anno scorso". 

In ogni caso, oggi niente conferenza stampa di Spalletti? Sarei curioso di sapere cosa risponde a questa polemica inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

Forse mi sono fatto prendere la mano da avvocato del mister... In questo momento mi sento di volergli bene 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ok, l'ho trovato (a 2.56).

Ma è chiaro che volesse dire con i campioni d Italia dell anno scorso. Ex è riferito all anno passato

Ma veramente dobbiamo discutere di sta stronz.....

Non sono gravi le paturnie di conte ma che tifosi juventini vi corrano dietro ....

Fosse per me chiuderei questo topic. ma chi se ne scatafotte se conte ci è rimasto male

Si grattasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

I lovers di conte su VS saranno in lutto sefz

Pensare che qualcuno lo rivoleva da noi..

I "lover" di conte sono in lutto dappertutto, infatti non si sentono più da nessuna parte.

Se poi mercoledì il napoli va fuori dalla Champions allora lo psicodramma, che è già iniziato da un po', diverrà praticamente ingestibile e a fine stagione ne vediamo delle belle.

Lo detesto e li detesto: FORZA CHELSEA!!!!

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve stare attento a come parla Spalletti per aver detto in una delle 100 interviste rilasciate ex campioni d'Italia, stiamo parlando di Conte uno che alla domanda quanti scudetti ha la Juve per poter tenersi le porte aperte in altri club italiani rispose che lui contava solo quelli che aveva vinto lui, io non dimentico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che speculare su mezzo lapsus, in una conferenza di 20 minuti...

Non sono mica addetti stampa, parlando a caldo nel dopo partita ad uno può anche scappare una cosa un po' inesatta.

Conte é sempre alla ricerca di qualche nemico per non dover concentrarsi sul campo quando le cose non vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i napoletani, o gran parte di essi, non sanno proprio perdere. Peggiori tifosi d'Italia per distacco.

Hanno fatto mezzo tiro in porta in 90' ma è tutto un pianto continuo per il rigore non dato (anzi no, due!), eh ma c'era fallo sul gol di David, eh ma avevamo la mezza squadra fuori, eh ma Spalletti è un ingrato, bla bla bla.

Nessun tifoso di calcio brilla per senso della misura, ma i napoletani (o almeno certi napoletani) sono veramente i peggiori. Chiagnefottisti nati. E parlo volutamente di tifosi perché i loro giornalisti sono i tifosi più beceri.

Però quando capita a loro favore tutto nella norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti