Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

Grande delusione per come siamo andati a giocarcela. Una partita decisiva e fondamentale. Mentalità che non cambia e non mi piace . Ma fallo a Parma il turnover 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Conceicao e Koopmeiners inguardabili

Talmente ossessionati con Conceicao che neanche vi accorgete che non è in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, eli2000 said:

Adzic è del Livello di Miretti, più lento. Basso livello.

Zero tiri in porta, zero palle recuperate, zero corsa. Contro una squadra modesta.

Be servono giocatori duttili :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di stasera, fatico a capire quale sia il grande talento di Adzic. Ogni volta che lo vedo giocare mi sembra anonimo. Ok il tiro da fuori con l'Inter, ma per il resto mi sembra sempre lento e impacciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

In questo momento se segnaliamo saremmo ottavi con accesso diretto. Spalletti ridicolo stasera 

Allora ti segnalo!😁😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Grande delusione per come siamo andati a giocarcela. Una partita decisiva e fondamentale. Mentalità che non cambia e non mi piace . Ma fallo a Parma il turnover 

Si certo perché adesso vinciamo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Aldilà di stasera, fatico a capire quale sia il grande talento di Adzic. Ogni volta che lo vedo giocare mi sembra anonimo. Ok il tiro da fuori con l'Inter, ma per il resto mi sembra sempre lento e impacciato.

Vale a dire il paperone di Sommer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.