Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

Post in rilievo

Tanto lo sapevamo tutti che i prestiti sarebbero tornati alla base l'anno prossimo. 

E' solo un modo per non pagare l'ingaggio a giocatori fuori progetto.

E' già una cosa straordinaria se verrà riscattato Nico Gonzales ... ma fino a che non vedo non credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Obiettivamente arrivava da stagioni positive all aston Villa. Ma è completamente imploso a livello mentale (credo), perché non si spiega davvero in altro modo. Anche fisicamente non aveva avuto particolari problemi prima che arrivasse da noi.

Appunto all'Aston Villa, non al Liverpool o al City. Tutti possono avere stagioni positive, ma uno del mestiere dovrebbe saper distinguere un calciatore che è incappato in una buona stagione per caso da un altro che del vero potenziale dietro, Luiz è proprio inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cinico said:

Quindi il prossimo anno è di nuovo qui?

Questa estate si diceva che Comolli fosse bravo a vendere...

Perchè tirare fuori sempre Comolli, che quando è arrivato non ha quasi nemmeno avuto il tempo di organizzarsi? Vedremo questa estate che succederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tanto lo sapevamo tutti che i prestiti sarebbero tornati alla base l'anno prossimo. 

E' già una cosa straordinaria se verrà riscattato Nico Gonzales ... ma fino a che non vedo non credo.

Anche io temo un ritorno di Nico Gonzales i soldi di questi due ci avrebbero fatto davvero comodo la prossima estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Se stecca pure a casa sua, diventa de niu arthur...

Per me lo è già fare di peggio è quasi impossibile e c'è anche chi lo rivorrebbe alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Il nuovo Arthur è arrivato prima che il vecchio decadesse

povcaccia...

Brasiliani alla Juve, solo difensori, grazie

la storia dovrebbe insegnare e invece niente ci caschiamo ciclicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, è già iniziata l'interminabile lista di prestiti e conseguenti spalmature dell'ingaggio. Riuscissimo una volte a piazzare un esubero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un nuovo Arthur.

Peccato perché come vice Locatelli l’anno prossimo ci starebbe. Ma se Spalletti non vede Joao Mario, figuriamoci lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaoloZenB&W ha scritto:

No ne mancano 11 se non erro. e solo in campionato 

Quindi le gare di coppa non contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Masterclass di comolli, non si sa quante presenze mancassero per riscattarlo e adesso lo presta senza obbligo…🤦‍♂️

Non lo avrebbero mai riscattato comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche nico gonzales tornerà, l’atletico lo vorrà di nuovo in prestito o a 0 come fecero con thiago anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cinico ha scritto:

Quindi il prossimo anno è di nuovo qui?

Questa estate si diceva che Comolli fosse bravo a vendere...

No a vendere non è molto bravo... Invece a comprare neanche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A volte mi sembra che le parole escano per dare aria alla bocca (non voglio offendere, sia chiaro). Perchè sono frasi buttate là, con un unico fine: sbeffeggiare la dirigenza Juve.

Savona ha giocato benino qualche partita, poi si è infortunato e ora è fisso in panchina. Al Nottingham. Attualmente quart'ultima, a 5 punti dalla retrocessione.

E' già tanto se non si è svalutato, altrochè il doppio.

Sbeffeggiare la dirigenza Juventus?

Sia mai !!!😂dopo i successi ottenuti negli ultimi anni e le campagne acquisti di quei fior di campioni che abbiamo in rosa 😂 . Senza offesa ma chi difende l' operato di questi inetti può essere solo chi è parte integrante dello stesso ingranaggio. Poi per carità sarà come dici tu per Savona ma sempre degli inetti rimangono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Koop e Nico sono stati la sentenza di Giuntoli nei nostri confronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono gli unici che possono accattarsi sto polmone maledetto, memori di quanto aveva fatto da loro. Il Forest non gli avrebbe più fatto vedere il campo e il riscatto non sarebbe mai scattato. Incrociamo le dita, liberarsi di questa zavorra senza fare minusvalenza sarebbe come imbroccare un super-acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Ma secondo te se mancavano 4 partite con la promessa da parte del Nottingham di riscattarlo,  Comolli avrebbe deciso di spostarlo?

Almeno siate coerenti quando scrivete, su....un minimo di conoscenza prima di esprimersi sarebbe la base per esprimere giudizi. 

Perché tu se fossi in un presidente di una squadra di calcio,  investiresti 33 milioni su Douglas Luiz a luglio?

Credo sia importante che ti informi. Douglas Luiz doveva fare 15 partite da 45 minuti almeno per poter far scattare l'obbligo. Era fermo a 11 partite. Quindi confermo che Comolli è scarso sotto tanti punti di vista

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spock ha scritto:

Quindi le gare di coppa non contano.

Quando fu prestato molti organi di stampa riportavano 15 presenze da 45' in premier, ora dicono che valevano in tutte le competizioni.

Nel comunicato ufficiale si parla di "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione" quindi qualcuno ha tirato a indovinare, o forse tutti considerando che la probabilità di beccarci è del 50%.

Per come sono solitamente queste condizioni, a me pare strano che fossero solo 15 in tutte le competizioni...

ad esempio, questo è tratto da Tuttosport del 10 gennaio:

bj1YbHN.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Berico said:

abbiamo preso 30 mln  per quei due giocatori e spesi 55 per quello che qui dentro e non solo era un  crack,  a fine anno siamo a 33 mln di residuo magari qualcuno lo pende 

Secondo me bisogna sperare che fa bene li, a quel punto il massimo che puoi ottenere e' un prestito con obbligo sui 22-23 milioni complessivi all'Aston Villa. Se va male te lo tieni sul groppone fino a fine contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Arthur 2.0 is coming…

Forse è un segno: basta operazioni "strane" alla voce plusvalenze, dato che finora non hanno portato a grandi vantaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti