Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

Post in rilievo

7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non è tanto lui il problema quanto il Nottingham che lo tiene fisso in panchina, quindi non scatterebbe mai l'obbligo.

scorretti, aveva fatto oltre il 50% dei requisiti richiesti in metà stagione poi si svegliano che non è buono... dai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ma cosi non decade l'obbligo di riscatto del Nottingham?

L'obbligo era condizionato alle presenze e il Nottingham avrà fatto sapere di non avere alcuna intenzione di riscattare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, quest’ultimo rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato (appesantendoti a bilancio). Masterclass 

Questa è classe caro Comollì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo preso 30 mln  per quei due giocatori e spesi 55 per quello che qui dentro e non solo era un  crack,  a fine anno siamo a 33 mln di residuo magari qualcuno lo pende 

Si, mi fa ridere la cosa però sefz Alla fine loro con 55 milioni si troverebbero tre giocatori, se DL si riprende a Birmingham. Di cui uno probabilmente verrà riscattato dal Benfica e gli porterà pure plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Questa è classe caro Comollì...

E mi sa che è colpa anche del signor Giuntolì però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La comfort zone della comfort zone... in altre parole un pantofolaro incallito .ghgh 

E intanto Alisha Lehmann si è traferita a Leicester, a un'ora di macchina. Questa si chiama voja d'escobar ---> Ammore    :baby:

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, mi fa ridere la cosa però sefz Alla fine loro con 55 milioni si troverebbero tre giocatori, se DL si riprende a Birmingham. Di cui uno probabilmente verrà riscattato dal Benfica e gli porterà pure plusvalenza.

55 -30 mln poi si vede il resto, comunque noi lo abbiamo cercato, non ha funzionato pazienza , non è un problema anzi, ci sono squadre in italia che problemi  cosi' li hanno in casa e se li tengono, tutte le squadre li hanno e fanno mercato comunque sto terrorrisimo per 2 giocatori che non vanno fa ridere francamente. Non  parlo di te ma di quelli che ''ci blioccano il mercato , mio dio ... '' sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per ringraziare abbiamo pure svenduto a questi furboni pure Savona che ora vale almeno il doppio.

Si scrive Comolli si legge Giuntoli.....i due top scelti da quell' altro fenomeno di proprietario che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spock ha scritto:

So che mancavano 4 gare da minimo 45 minuti per fare scattare l'obbligo di riscatto. 

Adesso cosa succederà?

No ne mancano 11 se non erro. e solo in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo koop in prestito all'atalanta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E intanto Alisha Lehmann si è traferita a Leicester, a un'ora di macchina. Questa si chiama voja d'escobar ---> Ammore    :baby:

Lui non ho dubbi, lei invece bisogna vedere in che mood sta visto che è fluida... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

E per ringraziare abbiamo pure svenduto a questi furboni pure Savona che ora vale almeno il doppio.

Si scrive Comolli si legge Giuntoli.....i due top scelti da quell' altro fenomeno di proprietario che abbiamo 

Il nottighnam è stato molto scorretto a meno che non ci sia la volontà di riscattare il giocatore da parte dell'Aston Villa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

55 -30 mln poi si vede il resto, comunque noi lo abbiamo cercato, non ha funzionato pazienza , non è un problema anzi, ci sono squadre in italia che problemi  cosi' li hanno in casa e se li tengono, tutte le squadre li hanno e fanno mercato comunque sto terrorrisimo per 2 giocatori che non vanno fa ridere francamente. Non  parlo di te ma di quelli che ''ci blioccano il mercato , mio dio ... '' sefz

Nono ma difatti spero faccia bene. Certo, se fallisce anche a Birmingham, fa la fine di Arthur. E non so quanta voglia abbia di tornare in Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce lo vedo da trequartista nella Juve Spallettiana 26/27 o da regista davanti la difesa. D'altronde se abbiamo rivitalizzato Locatelli perché non provarci con Douglas Luiz?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nono ma difatti spero faccia bene. Certo, se fallisce anche a Birmingham, fa la fine di Arthur. E non so quanta voglia abbia di tornare in Brasile.

ma non credo, poi ci sono casi incredibili che abbiamo trovato noi o forse noi eravamo il problema , probabilmente sia DL che Koop fossero arrivati in una juve non dico rodata ma almeno questa avrebbero avuto un impatto diverso , quando arrivi nel caos ci sono alcuni che rendono comunque, altri no. Non è detto che sia tutta colpa dei giocatori, Koop piu' di 6 mesi con un allenatore non è stato , questo è il terzo che vede  cambiare  e non è nemmeno due anni con noi, imbarazzante.

E qualcuno vorrebbe cambiare anche Spalletti se non arriviamo quarti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  sto tizio qui non voleva semplicemente tornare in premier. Voleva tornare all'aston villa.  Solo da loro sta bene. Che strano personaggio 

Buh, ma va anche bene così, eh.

Felice lui e felice tutti.

Spiace solo non aver provato a rinvigorirlo con Spallettone: brocco non è di certo.

Considerando la rottura con la calciatrice svizzera vien da pensare che ci sia molto altro dietro, e anche molto pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Io ce lo vedo da trequartista nella Juve Spallettiana 26/27 o da regista davanti la difesa. D'altronde se abbiamo rivitalizzato Locatelli perché non provarci con Douglas Luiz?

Per fortuna qualcuno la pensa come me. Non è peggio di Koop e Miretti. E di questi 2 almeno uno sta facendo passi avanti con delle prestazioni, anche se manca la continuità

Poi bravo anche chi dice che non siamo gli unici ad avere questo problema, anzi...

E per quanto riguarda il Nottingham...fanno solo i loro interesi come lo faremmo noi. Non c'era lo stesso accordo ma non abbiamo forse preso Kolo in prestito e poi cercato di abbassare le pretese rispetto alla cifra pattuita per il riscatto? Dai, ste cose le fanno tutti, anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Prestito secco?  :upss:

Se non altro é il posto dove é diventato quello che è(ra). 

Speriamo si rivaluti.

Se lo riscattano bene

Se non lo riscattano, ci pensa Spalletti a rivalutarlo (però lui deve presentarsi agli allenamenti ahahah) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo preso 30 mln  per quei due giocatori e spesi 55 per quello che qui dentro e non solo era un  crack,  a fine anno siamo a 33 mln di residuo magari qualcuno lo pende 

A 33 milioni non lo prende nessuno. 

In prestito con diritto/obbligo con ammortamento a giugno 2027 forse se ne potrebbe riparlare. 

Ma secondo me ormai,  farà la fine di Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  sto tizio qui non voleva semplicemente tornare in premier. Voleva tornare all'aston villa.  Solo da loro sta bene. Che strano personaggio 

"Cazzotti dietro le orecchie vedrai come cambia subito, ma p0rcadiquellatr0ia!" 

897497832_Nico(isardi).jpeg.8b4998d065760ab9f8659f9489ed4557.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Comolli!! Mancavano 4 partite! Questo a giugno torna da noi! Bravo davvero! Non ne combina una giusta!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

A 33 milioni non lo prende nessuno. 

In prestito con diritto/obbligo con ammortamento a giugno 2027 forse se ne potrebbe riparlare. 

Ma secondo me ormai,  farà la fine di Arthur. 

ma che ne sai tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti