Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

Post in rilievo

2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Il nuovo Arthur è arrivato prima che il vecchio decadesse

povcaccia...

Fondamentale avere alternative in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Appunto all'Aston Villa, non al Liverpool o al City. Tutti possono avere stagioni positive, ma uno del mestiere dovrebbe saper distinguere un calciatore che è incappato in una buona stagione per caso da un altro che del vero potenziale dietro, Luiz è proprio inguardabile.

Si Aston Villa che negli ultimi anni orbita in zona champions stabilmente.

Thuram arriva dal Nizza, secondo il tuo astruso ragionamento dovrebbe essere ancora più scarso

Ma spero che si possa applicare a Malen, preso dalla Roma proprio dall'Aston Villa. Se arriva da loro sarà un bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvenzollern ha scritto:

Quando fu prestato molti organi di stampa riportavano 15 presenze da 45' in premier, ora dicono che valevano in tutte le competizioni.

Nel comunicato ufficiale si parla di "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione" quindi qualcuno ha tirato a indovinare, o forse tutti considerando che la probabilità di beccarci è del 50%.

Per come sono solitamente queste condizioni, a me pare strano che fossero solo 15 in tutte le competizioni...

ad esempio, questo è tratto da Tuttosport del 10 gennaio:

bj1YbHN.png

Capito, quindi possiamo dire che queste condizioni solo un fesso come Comolli avrebbe potuto accettarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Si Aston Villa che negli ultimi anni orbita in zona champions stabilmente.

Thuram arriva dal Nizza, secondo il tuo astruso ragionamento dovrebbe essere ancora più scarso

Ma spero che si possa applicare a Malen, preso dalla Roma proprio dall'Aston Villa. Se arriva da loro sarà un bidone 

Forse devi rileggere il mio post, perché credo tu ti sia perso qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che un ritorno di Giuntoli con tanti saluti a Comolli non sia affatto da disdegnare.

Ha commesso errori gravi, ma il francese sembra veramente inadeguato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Forse devi rileggere il mio post, perché credo tu ti sia perso qualcosa.

non c'è molto da rileggere. Hai detto "all'aston villa, non al liverpool...." parlando di buone stagioni fatte

Quindi hai detto che se uno gioca bene all'Aston Villa non conta niente perchè non lo ha fatto al Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

non c'è molto da rileggere. Hai detto "all'aston villa, non al liverpool...." parlando di buone stagioni fatte

Quindi hai detto che se uno gioca bene all'Aston Villa non conta niente perchè non lo ha fatto al Liverpool

Aridaje. Ti sei perso un altro pezzo.

Comunque che il Brasiliano sia una mezza "utensile da taglio" ormai è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Masterclass di comolli, non si sa quante presenze mancassero per riscattarlo e adesso lo presta senza obbligo…🤦‍♂️

Era tutto fumo, non l'avrebbero riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

E intanto Alisha Lehmann si è traferita a Leicester, a un'ora di macchina. Questa si chiama voja d'escobar ---> Ammore    :baby:

E' la prima cosa che sono andato a vedere, ovvero la distanza tra Birmingham e Leicester. Per me il motivo è quello, al cuor non si comanda. 👩‍❤️‍💋‍👨

In serie b inglese c'è in testa il Coventry, con buone possibilità di essere promossa : la distanza potrebbe diminuire ancora.😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

55 -30 mln poi si vede il resto, comunque noi lo abbiamo cercato, non ha funzionato pazienza , non è un problema anzi, ci sono squadre in italia che problemi  cosi' li hanno in casa e se li tengono, tutte le squadre li hanno e fanno mercato comunque sto terrorrisimo per 2 giocatori che non vanno fa ridere francamente. Non  parlo di te ma di quelli che ''ci blioccano il mercato , mio dio ... '' sefz

Non è come dici tu, o se il PSG e allora puoi comprare rottami senza badarci, o se sei una squadra che deve tenere i bilanci apposto non ti puoi permettere di buttare via 50 milioni di qua da gas Louis 40 milioni di là o penda, devi comprare bene, quando hai pochi soldi devi comprare bene e come la famiglia dell’operaio e la famiglia del notaio! Due cose diverse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Non è come dici tu, o se il PSG e allora puoi comprare rottami senza badarci, o se sei una squadra che deve tenere i bilanci apposto non ti puoi permettere di buttare via 50 milioni di qua da gas Louis 40 milioni di là o penda, devi comprare bene, quando hai pochi soldi devi comprare bene e come la famiglia dell’operaio e la famiglia del notaio! Due cose diverse!

nessuno butta via ci si prova funziona cosi , sai linter quanti bidoni ha preso? infatti giocano sempre i soliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Aridaje. Ti sei perso un altro pezzo.

Comunque che il Brasiliano sia una mezza "utensile da taglio" ormai è un dato di fatto.

guarda che se tu esprimi un concetto e poi aggiungi altre cose per sostenerlo.....il concetto non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si ripiglia a "casa sua" non si ripiglia più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non lo avrebbero mai riscattato comunque.

Ho capito ma la scorsa estate perché comolli ha accettato per openda l’obbligo ad obbiettivi facili di squadra (10 posto) e per douglas luiz presenze solo in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Berico ha scritto:

nessuno butta via ci si prova funziona cosi , sai linter quanti bidoni ha preso? infatti giocano sempre i soliti 

Ma ci si prova cosa? Figurati se sto a pensare ai bidoni dell’Inter che prima in classifica! Mi interessano i miei di bidoni che non si devono comprare! Abbiamo sbagliato cinque anni la campagna acquisti sempre, e non ho voglia di farti l’elenco dei giocatori sbagliati perché evidentemente non la conosci! Se vogliamo tornare quelli che eravamo dobbiamo cominciare a fare bene il mercato! Comprare a * per noi è un guaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Difatti è bravo e vendere. Fumo.

Quindi quando qualcuno maliziosamente ma non troppo diceva che era un Arthur 2.0 ci ha preso in pieno insomma.

2 operazioni completamente opposte

l'operazione Arthur ha salvato i bilanci

quella di douglas gli ha affossati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma ci si prova cosa? Figurati se sto a pensare ai bidoni dell’Inter che prima in classifica! Mi interessano i miei di bidoni che non si devono comprare! Abbiamo sbagliato cinque anni la campagna acquisti sempre, e non ho voglia di farti l’elenco dei giocatori sbagliati perché evidentemente non la conosci! Se vogliamo tornare quelli che eravamo dobbiamo cominciare a fare bene il mercato! Comprare a * per noi è un guaio!

L'acquisto pià sbagliato degli ultimi anni è stato Ronaldo. Se non si possono spendere soldi in campioni affermati (perchè si hanno i debiti) è per colpa di quell'operazione di mercato

Vediamo un po'. tu chi compreresti? chi è fortissimo e costa poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cinico ha scritto:

Quindi il prossimo anno è di nuovo qui?

Questa estate si diceva che Comolli fosse bravo a vendere...

In tutta sincerità sono il primo a dire che questo tizio sia totalmente inadeguato a ricoprire il suo ruolo attuale ma, almeno in questo caso, a sbolognarlo c'era riuscito.

Poi, se quell'altro continua a far vomitare i cani pure lassù...

A conferma del fatto che Comollí è inadeguato ma quello che c'era prima, idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ho capito ma la scorsa estate perché comolli ha accettato per openda l’obbligo ad obbiettivi facili di squadra (10 posto) e per douglas luiz presenze solo in premier?

Inspiegabile infatti l'operazione Openda a quei costi, avendo già in rosa David e Vlahovic.

Infatti non gioca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il significato di riscatto in base alle presenze. Vabbè basta che gli paghino lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti