Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Alla fine una vittoria ci avrebbe consegnato un play off più semplice, ma non siamo scesi in campo. Gara raccapricciante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Cioè davvero come si fa a scrivere " la piu brutta degli ultimi anni" xd

Perchè è quella più fresca e che si giocava contro un avversario che manco i tifosi aveva ed alla quale non abbiamo mai tirato in porta. Se non è stata la più brutta è sicuramente nel podio, per me almeno. Stasera non c'è stato nulla, nulla di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Aggiungerei anche, Bodo che ha battuto il City e Sporting che è arrivato nelle prime 8

Si. L'ho appena ricordato. Squadra non banale il Bodo. 

Per me abbiamo fatto un ottimo girone e se ci fosse stato subito Luciano probabilmente saremmo passati nelle prime otto. 

Stasera una partita energy saving con minutaggio nella gambe di chi gioca meno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Dopo 5 minuti ho capito che non valeva la pena vederla. Mi sono guardato un film. Da quello che leggo servirà un'epurazione di diversi elementi : Koop e Openda in testa. I due capolavori di Giuntoli e Comolli. 

Floopmainers l' ha comprato Giuntoli ma voluto ad ogni costo da quella sciagura di mezzo allenatore cartonato ....il vero peccato mortale di Giuntoli è stato assecondare questo personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners una delle più grosse sciagure capitate alla juventus negli ultimi anni. Manco contro la cuiopelli riuscirebbe a fare una prestazione decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro che nessuna voleva sprecare energie, deluso da chi doveva mettersi in mostra tipo Openda, avevo grandi aspettative su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che stasera mi aspettassi chissà cosa, sapevo che era una partita più sentita dai monegaschi che avevamo ancora qualcosa da guadagnarsi. Però ad arrivare nemmeno a fare un tiro in porta ce ne vuole. Un po sono deluso, ma soprattutto da chi non gioca spesso titolare, perché non hanno dimostrato quasi niente, anzi hanno dimostrato perché nei secondi non siamo messi bene. Comunque arrivare ai play off era un obiettivo minimo, ci siamo e vediamo chi ci toccherà. Mi chiedo mai se saremo prima o poi capaci di entrare nei primi 8. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Perchè è quella più fresca e che si giocava contro un avversario che manco i tifosi aveva ed alla quale non abbiamo mai tirato in porta. Se non è stata la più brutta è sicuramente nel podio, per me almeno. Stasera non c'è stato nulla, nulla di nulla.

Stasera è stato il nulla ma non poche partite sono state una tragedia sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Nico con la partita di stasera è almeno 9 del riscatto Nico secondo me lo riscattano perché da qui a maggio nove partite le giocate se non si infortunia ancora

ma hai speso soldi inutili...ed ora puoi recuperare qualcosa...sempre buttati sono...cosa ha fatto con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per come si era messa fino alla partita con lo Sporting c'era il serio rischio di finire impantanati in una situazione tipo Napoli o peggio ancora Marsiglia/Benfica. Anzi, per la nostra storia in Champions sarebbe potuto succedere tranquillamente a noi.

Se è il prezzo da pagare per la tranquillità mi tengo questa partitaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire cosa vi aspettavate da questa partita. Ottavo posto quasi matematicamente impossibile, calendario delle prossime partite folto e tosto. Obbiettivo entrare in Champions per il prossimo anno quasi imprescindibile a livello economico, quindi c'è da farsi il mazzo in campionato. Capisco che ragionate da tifosi e vorrei anche io vedere sputare il sangue ogni partita, ma in primis sapete quanto siamo corti in rosa in certi ruoli, in secundis a livello aziendale è più importante il quarto posto minimo per i soldi della Champions per il prossimo bilancio. È triste attualmente vedere la nostra Juve così? Sono d'accordo. Ma la realtà è questa e bisogna fare di necessità virtù. Poi ognuno è libero di tifare come gli pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me sembra che a questo punto dopo aver visto la juve di Allegri Motta Tudor sia chiaro che la differenza la fanno la disposizione in campo,l'occupazione degli spazi,le "preventive" e non l'aspetto tecnico, (altrimenti non si capisce perché 3 giorni fa i nostri sembravano tutti fenomeni ) se tu sei messo bene in campo recuperi prima il pallone e hai tempo di ragionare,stasera vuoi per la formazione sperimentale vuoi per la condizione fisica non ottimale non siamo riusciti a vincere i duelli personali e abbiamo sofferto, però il fatto che comunque non siamo  affondati è molto positivo. 

A me col napoli non sono sembrati affatto fenomeni. E anzi se davano quel rigore al Napoli decimato dagli infortuni  probabilmente l'avremo pure persa alla fine.

Diciamo che abbiamo giocato bene...contro una squadra rimaneggiata e che comunque ti faceva giocare....a differenza del monaco stasera che ti toglieva pure il respiro tanto ci pressavano.

Ma fenomeni proprio no....anche perché davvero non lo siamo affatto.

Le partite bisogna leggerle.

Paradossalmente abbiamo giocato partite migliori dove magari abbiamo perso o solo pareggiato.

Questo per dirti che non sono il tipo che va a vedere il risulto in sé. Non Lo facevo neanche con allegri quando vincevamo di corto muso ...i limiti erano comunque evidenti. E diciamo che col napoli abbiamo si  giocando bene ma ci è girato anche tutto nel verso giusto....ricordati che fino al 77  esimo eravamo ancora 1 a 0  e tutto era ancora in bilico...nonostante una buona nostra supremazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Koopmeiners una delle più grosse sciagure capitate alla juventus negli ultimi anni. Manco contro la cuiopelli riuscirebbe a fare una prestazione decente

Il peggior acquisto della storia della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

cmq koopmeiners è un difensore al massimo. un terzo di sinistra.

un raccattapalle al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Alla fine una vittoria ci avrebbe consegnato un play off più semplice, ma non siamo scesi in campo. Gara raccapricciante. 

Ma insomma,avremmo beccato o il Benfica o il Bodo che sono in formissima e valgono galatasaray e bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosi, indossare la maglia della juve non vuol dire accontentarsi del minimo ma puntare sempre in alto, lo dice la storia della nostra maglia.Senza mntalità non vai lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il peggior acquisto della storia della Juventus 

Per rapporto qualità prezzo assolutamente. Ma io direi anche nella top 3 bidoni della storia. Lo chef e algoritmò ci hanno devastato almeno le 3 prossime sessioni di calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me col napoli non sono sembrati affatto fenomeni. E anzi se davano quel rigore al Napoli decimato dagli infortuni  probabilmente l'avremo pure persa alla fine.

Diciamo che abbiamo giocato bene...contro una squadra rimaneggiata e che comunque ti faceva giocare....a differenza del monaco stasera che ti toglieva pure il respiro tanto ci pressavano.

Ma fenomeni proprio no....anche perché davvero non lo siamo affatto.

Le partite bisogna leggerle.

Paradossalmente abbiamo giocato partite migliori dove magari abbiamo perso o solo pareggiato.

Questo per dirti che non sono il tipo che va a vedere il risulto in sé. Non Lo facevo neanche con allegri quando vincevamo di corto muso ...i limiti erano comunque evidenti. E diciamo che col napoli abbiamo si  giocando bene ma ci è girato anche tutto nel verso giusto....ricordati che fino al 77  esimo eravamo ancora 1 a 0  e tutto era ancora in bilico...nonostante una buona nostra supremazia.

Comunque non io ma quasi tutti giornalisti e tifosi dicono che nelle ultime gare abbiamo giocato molto bene e anzi siamo stati sfortunati con Lecce e Cagliari,(se poi davano il rigore al Napoli sicuramente come dicono su radio kiss kiss avremo perso 4 a 1....😃😃😃)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma insomma,avremmo beccato o il Benfica o il Bodo che sono in formissima e valgono galatasaray e bruges

No. Il Monaco o il Qarabag o come si scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Streerpike ha scritto:

cmq koopmeiners è un difensore al massimo. un terzo di sinistra.

Diciamo che se sta in panchina nel terzo sedile a partire da sinistra siamo tutti più contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti