Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Rimpiango mateta,avrei preso lui con obbligo a 40 piuttosto che kolo muani alle cifre che dovremo sborsare,che saranno minimo quelle

Comunque qui si fa sempre il conto senza l'oste.

Per Mateta volevano 35/40 ml con acquisto definitivo, qui si parla di Kolo Muani come se fosse possibile prenderlo in prestito senza obbligo di acquisto facendo finta che l'intervista di 2 giorni fa di Chiellini ("non vogliamo e non possiamo fare acquisti a titolo definitivo") non sia mai esistita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

@Romeo Agresti secondo te perché non so è cercato prima RKM ma si è atteso il 26 Gennaio dopo aver avuto i no di Mateta e EN Nesyri?

Perché sono stati contattati dal procuratore del francese.

In pratica, per fare mercato dobbiamo attendere che i procuratori propongano calciatori. Non sia mai muovere il * e fare scouting.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga Kolo Muani se dovesse essere prestito, anche più duttile rispetto a Mateta e il Marocchino..

L'anno scorso ha giocato anche sulla fascia, anche se non ha brillato onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

OOOHH....Così almeno la si smette di pensare che possa essere considerato nella rosa degli attaccanti da qui a fine anno. RKM andrebbe a prendere il suo posto..come lo avrebbe preso Mateta...sempre pensato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Chiellini ha detto che non possiamo prendere calciatori con obbligo di riscatto.

Per cui direi di prenderlo di nuovo con diritto per poi rispedirlo indietro a giugno con tanto di email di spernacchiamenti allo sceicco.

Per la verità da come le ho lette (però non sentite con le mie orecchie preciso), ha detto che non compravamo En-Nesiry con l'obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Chiellini ha detto che non possiamo prendere calciatori con obbligo di riscatto.

Per cui direi di prenderlo di nuovo con diritto per poi rispedirlo indietro a giugno con tanto di email di spernacchiamenti allo sceicco.

Mi ero perso l'uscita di Chiellini ma fosse così mi andrebbe bene kolo ... In quel caso dubito che il psg possa accettare però,non mi sembrano i tipi che si fanno prendere in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per la verità da come le ho lette (però non sentite con le mie orecchie preciso), ha detto che non compravamo En-Nesiry con l'obbligo...

Nemmeno io ho ascoltato le parole esatte, ma domenica l'avevano riportata così: no calciatori con obbligo di riscatto.

Questo è il virgolettato preso dal sito di GDM, poi non so se abbia riportato bene o no:

Per noi è una trattativa chiusa, lui ha dubbi sulla formula del trasferimento e noi a titolo definitivo non prendiamo nessuno”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque qui si fa sempre il conto senza l'oste.

Per Mateta volevano 35/40 ml con acquisto definitivo, qui si parla di Kolo Muani come se fosse possibile prenderlo in prestito senza obbligo di acquisto facendo finta che l'intervista di 2 giorni fa di Chiellini ("non vogliamo e non possiamo fare acquisti a titolo definitivo") non sia mai esistita.

È quello che penso anche io,mi risulta difficile che il psg,soprattutto dopo quello che è successo in estate,decida di darlo a noi in prestito con il solo diritto,senza un obbligo quantomeno mascherato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

secondo me adesso usera maggiormente kostic

Che, a destra, è poco utile perché il destro lo usa solo per camminare, quindi tenderà a rientrare sempre sul mancino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aridajeeeeee

a Spalletti garba Kolo muaniiii

Spalletti ha fatto l'identikit del centravanti che vuole, presumo da un bel pezzo. Siamo a fine mercato. Da un lato meglio, almeno non ci prende l'ennesimo scarso, dall'altro..Kolo Muani? Si, garberebbe anche a me, sopratutto perche non sarebbe una scelta di Comolli ma un usato sicuro della precedente gestione, ma se sei andato prima sul marocchino, dubito riesci ora a prenderlo in pochi giorni. Mentre noi DL lo diamo in pochi giorni senza nemmeno mettere condizioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Spalletti ha fatto l'identikit del centravanti che vuole, presumo da un bel pezzo. Siamo a fine mercato. Da un lato meglio, almeno non ci prende l'ennesimo scarso, dall'altro..Kolo Muani? Si, garberebbe anche a me, sopratutto perche non sarebbe una scelta di Comolli ma un usato sicuro della precedente gestione, ma se sei andato prima sul marocchino, dubito riesci ora a prenderlo in pochi giorni. Mentre noi DL lo diamo in pochi giorni senza nemmeno mettere condizioni favorevoli.

Noneeeeeeeee garba a luciooooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah se fosse per me continuerei con David titolare però mi sembra evidente che Spalletti (che ci piaccia o meno) ha un altra idea.

Fosse per lui il titolare sarebbe Vlahovic (cosa che personalmente eviterei serenissimamente).

Non sono d’accordo, Spalletti vorrebbe semplicemente ANCHE una prima punta con caratteristiche diverse in grado di far respirare la squadra e far salire i compagni proteggendo palla in caso di lancio lungo (quando nella filosofia di Spalletti? Raramente, ovvero quando si gioca contro squadre più forti e/o che ci vengono a pressare alti in determinati momenti della partita)

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se ti prendi Kolo però sarà un massacro per Openda a meno che non ci siano le presenze in mezzo al riscatto 

Openda mi sa che l’ha segato su tutta la linea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Nemmeno io ho ascoltato le parole esatte, ma domenica l'avevano riportata così: no calciatori con obbligo di riscatto.

Secondo me dobbiamo però fare una distinzione.

Ci sono obblighi scontati (spesso il primo punto conquistato da Febbraio) che ci obbligano ad iscrivere subito a bilancio il giocatore e poi ci sono obblighi relativamente semplici (per Openda si parla di arrivare in campionato tra le prime 10) dove il giocatore lo metti a bilancio l'anno successivo.

A quanto pare per Mateta l'obbligo era una condizione relativamente semplice (qualificarsi almeno alla prossima Europa League) ma al Crystal Palace non bastava e quindi voleva dire iscrivere subito a bilancio il costo del giocatore, cosa che per ovvi motivi non si può (ogni tanto andrebbe ricordato che siamo sotto la lente di ingrandimento della Uefa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

quando decidi che prima di tutto il resto ci sono i soldi e ne vuoi sempre di più e decidi di fare il braccio di ferro perchè ti credi un supererore, questo succede...altro che baciare la maglia e professare finto amore

vedi la fine di Paolino e Adrien

uno alla Roma a prendere metà di quello che prendeva da noi e l'altro un anno al Marsiglia da desaparecido e ora al Milan a prendere meno di quello che prendeva da noi

Dusan andrà a finire ina delle due di Milano a prendere la metà di quello che prende qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

concecao fa lo stesso...

Conceicao è un ala destra che va anche sul destro, Kostic è un esterno da 352. Avrebbe più senso Cambiaso come ala destra.

1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Scambio Openda - RKM sarebbe l'ideale per il nostro "budget punte" e in un ottica tattica.

Openda non può giocare più in nessuna squadra fino a luglio :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo è il virgolettato preso dal sito di GDM, poi non so se abbia riportato bene o no:

Per noi è una trattativa chiusa, lui ha dubbi sulla formula del trasferimento e noi a titolo definitivo non prendiamo nessuno”.

Giusto, Io l'ho sentito in diretta, ha detto questo parole...che non sembravano riferite alla trattativa per il marocchino ma in termini generali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non sono d’accordo, Spalletti vorrebbe semplicemente ANCHE una prima punta con caratteristiche diverse in grado di far respirare la squadra e far salire i compagni proteggendo palla in caso di lancio lungo (quando nella filosofia di Spalletti? Raramente, ovvero quando si gioca contro squadre più forti e/o che ci vengono a pressare alti in determinati momenti della partita)

KM non è Hojlund o Lukaku, però quanto a difesa della palla spalle alla.porta quando la squadra non riesce ad uscire è molto superiore a David. Inoltre è un  centravanti superiore al canadese sia in transizione che nel gioco aereo, è un netto upgrade rispetto a lui che vedo migliore solo nel gioco nello stretto e nei movimenti senza palla perbfar inserire i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Conceicao è un ala destra che va anche sul destro, Kostic è un esterno da 352. Avrebbe più senso Cambiaso come ala destra.

Openda non può giocare più in nessuna squadra fino a luglio :) 

😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.