Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Scambio Openda - RKM sarebbe l'ideale per il nostro "budget punte" e in un ottica tattica.

Openda può andare solo al Lipsia...ha giocato con due maglie...il problema è che in ogni caso verrà riscattato a giugno...l'obbligo scatta con..la salvezza della Juve in serie A..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Idee davvero poche. Ritorno di Chiesa, ritorno di RKM, tra poco si riparlerà di DeLigt. Perché non Kean? Sarebbe record mondiale  di ritorni 

L'unico ritorno che vorrei è quello di AA @@

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che impegni,nel caso,per Kolo, riusciresti ad anticipare la premier ed il Bayern per quel cavallo di Fisnik Asllani e a livello di costo annuo saresti molto più basso.Classe 2003.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Openda può andare solo al Lipsia...ha giocato con due maglie...il problema è che in ogni caso verrà riscattato a giugno...l'obbligo scatta con..la salvezza della Juve in serie A..

ma non era il 10°posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È quello che penso anche io,mi risulta difficile che il psg,soprattutto dopo quello che è successo in estate,decida di darlo a noi in prestito con il solo diritto,senza un obbligo quantomeno mascherato

La parte teorica direbbe che il giocatore attualmente non sta rendendo, si sta deprezzando e quindi un trasferimento per "proteggere" l'investimento sarebbe la soluzione più corretta.

Poi c'è la parte pratica che al Psg vedere svalutato un suo giocatore non cambia assolutamente nulla e se hanno voglia lo possono richiamare in rosa e mandarlo tutte le partite in tribuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

KM non è Hojlund o Lukaku, però quanto a difesa della palla spalle alla.porta quando la squadra non riesce ad uscire è molto superiore a David. Inoltre è un  centravanti superiore al canadese sia in transizione che nel gioco aereo, è un netto upgrade rispetto a lui che vedo migliore solo nel gioco nello stretto e nei movimenti senza palla perbfar inserire i centrocampisti

Per me potrebbero benissimo coesistere in determinate situazioni e momenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Scambio Openda - RKM sarebbe l'ideale per il nostro "budget punte" e in un ottica tattica.

A giugno, perché Openda non può essere ceduto adesso.

Comunque concordo abbastanza con chi ha scritto che RKM, per quanto l'anno scorso mi sia piaciuto come a tutti, é un giocatore ababstanza "simile" ad Openda che già non gioca mai, al netto di infortuni (ma per fortuna David sembra piuttsto solido muscolarmente), quindi ridurrebbe gli spazi possibili per un giocatore che devi comunque rilanciare (o lanciare visto che é qui da 4 mesi...) e che costa tanto.

Benché secondo me non serva un attaccante così tanto, sarei comunque contento venisse Kolo Muani perché é un giocatore ancora giovane che si é inserito perfettamente alla Juve l'anno scorso, ha dimostrato ottime doti, almeno in serie A (in CL ha giocato solo 2 partite anche se in Olanda ha un po' cannato un gol importante) e adesso visto l'esito fallimentare del prestito a Londra magari lo strappi a condizioni buone mentre se si ripiglia é chiaramente off limits.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ma non era il 10°posto?

lo mandiamo in under 23 next gen ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quando decidi che prima di tutto il resto ci sono i soldi e ne vuoi sempre di più e decidi di fare il braccio di ferro perchè ti credi un supererore, questo succede...altro che baciare la maglia e professare finto amore

vedi la fine di Paolino e Adrien

uno alla Roma a prendere metà di quello che prendeva da noi e l'altro un anno al Marsiglia da desaparecido e ora al Milan a prendere meno di quello che prendeva da noi

Dusan andrà a finire ina delle due di Milano a prendere la metà di quello che prende qui

Poco ma sicuro, avrà già un accordo con una milanese.

su Kolo, il psg non ce lo darà senza obbligo quindi o arriverà un nome a sorpresa oppure non arriverà nessuno. Stessa cosa come terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Idee davvero poche. Ritorno di Chiesa, ritorno di RKM, tra poco si riparlerà di DeLigt. Perché non Kean? Sarebbe record mondiale  di ritorni 

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Hanno riportato la notizia che Berico ha fatto una call di 40 minuti

Col procuratore di Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'unico ritorno che vorrei è quello di AA @@

Mah...grande stima per lui e grazie per 9 anni di vittorie, ma la colpa della situazione finaziaria e sportiva attuale è tutta della sua gestione e del suo egocentrismo....le scelte nel post Cardiff sono state dall'insensato al tragico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao è un ala destra che va anche sul destro, Kostic è un esterno da 352. Avrebbe più senso Cambiaso come ala destra.

Openda non può giocare più in nessuna squadra fino a luglio :) 

qunate volte lo fa? 1 a partita forse, prevalentemente si accentra tornadno sul sinistro. Tra l'altro è ininfluente altrimenti non ne staremmo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

.banana.banana.banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Hanno riportato la notizia che Berico ha fatto una call di 40 minuti

speriamo abbia dato buoni frutti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, alexpremium89 said:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

yummy-throwing.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A giugno, perché Openda non può essere ceduto adesso.

Comunque concordo abbastanza con chi ha scritto che RKM, per quanto l'anno scorso mi sia piaciuto come a tutti, é un giocatore ababstanza "simile" ad Openda che già non gioca mai, al netto di infortuni (ma per fortuna David sembra piuttsto solido muscolarmente), quindi ridurrebbe gli spazi possibili per un giocatore che devi comunque rilanciare (o lanciare visto che é qui da 4 mesi...) e che costa tanto.

Benché secondo me non serva un attaccante così tanto, sarei comunque contento venisse Kolo Muani perché é un giocatore ancora giovane che si é inserito perfettamente alla Juve l'anno scorso, ha dimostrato ottime doti, almeno in serie A (in CL ha giocato solo 2 partite anche se in Olanda ha un po' cannato un gol importante) e adesso visto l'esito fallimentare del prestito a Londra magari lo strappi a condizioni buone mentre se si ripiglia é chiaramente off limits.

Io resto convinto che ha/aveva più senso inserire un giocatore con caratteristiche differenti (il Mateta/En Nesyri di turno) piuttosto che la bella copia di Openda (Kolo Muani).

In ogni caso resto dell'idea che stiamo parlando di nulla visto che il Psg difficilmente accetterà un prestito senza obbligo di acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Openda stiamo toccando vette alla "jovic è extracomunitario".

Mettete un banner in alto, non se ne può più 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non era il 10°posto?

Il riscatto di Lois Openda, da parte della Juventus, è di fatto una sorta di formalità. La condizione necessaria affinché il calciatore diventi a tutti gli effetti di proprietà bianconera è che la Vecchia Signora centri la salvezza in Serie A.

fonte Ilbianconero.com 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.