Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

È pazzesco che al 27 di gennaio ci tocca parlare di boxe anni 80. O comolli è un drago a nasconder le trattative meglio di moggi, o temo non stiamo facendo nulla 

Spero di essere smentito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ora desiderare baturina (che ha iniziato a giocare 20 gg fa) e Caqueret (che nonngioca titolare) mi sembra francamente troppo. Il nostro problema non sono stati i giocatori ma chi li guida

Ragazzi ma la pressione della Juve è diversa dai, ma di che parliamo

Caqueret già quando il Lione ci buttò fuori dalla CL nel 2020 giocava titolare  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ormai con questa telenovela arriviamo a Lunedi sefz

Posso andare a dormire presto o devo aspettare mezzanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Posso andare a dormire presto o devo aspettare mezzanotte?

Non succede nulla, tanto da noi capita tutto l'ultimo giorno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo vogliono fare Schlager e Kessie' a zero? Magari si decidono a spendere pesante nel centravanti e nei terzini forse....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quei pazzi del Lipsia coi soldi di fatto sicuri di Openda hanno pescato Diomande, che probabilmente venderanno già quest'anno con plusvalenza monstre e la punta brasiliana a cui danno degli stipendi a livello dei nostri più infimi panchinari, l'esterno a 400k euro e l'altro a 800k l'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Comunque quei pazzi del Lipsia coi soldi di fatto sicuri di Openda hanno pescato Diomande, che probabilmente venderanno già quest'anno con plusvalenza monstre e la punta brasiliana a cui danno degli stipendi a livello dei nostri più infimi panchinari, l'esterno a 400k euro e l'altro a 800k l'anno 

Fare l'attaccante in Germania è come giocare coi bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

A centrocampo vogliono fare Schlager e Kessie' a zero? Magari si decidono a spendere pesante nel centravanti e nei terzini forse....

Con questa qualità a centrocampo, sognare è lecito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Per me Kessie, che viene dall'Arabia, è da evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Contatti che proseguono per KM per la Juventus. E' dura, il Tottenham non ha ancora aperto, si attende giovedì perchè le squadre son impegnate in Champions. Se il Tottenham aprirà, la palla passerà al PSG dopo le note vicende estive. Kolo Muani vuole lasciare il Tottenham per tornare alla Juventus.

Gdm

Ecchevoichessia, tutto facile e poco poco complicato.

Infondo il Tottenham deve solo trovare il sostituto entro lunedì e poi noi trovare l'accordo con il Paris in due balletti.

Certo se dovesse essere un prestito+obbligo a una cifra pari o poco inferiore a quella estiva significa essere stati dei pollacchiotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Platini'70 said:

Madonnina santa mia benedetta ma tutti noi li troviamo? Ma poi dopo aver visto Zhegrova cosa potrebbe mai andare storto? 

Sarebbe da pagare ai nostri dirigenti un abbonamento a Transfermarkt per vedere dettagli degli infortuni. Uno direbbe che gia ce l'hanno... ma poi ti viene il dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

perché non è 187

Sia wikipedia che transfermarkt lo danno 187 cm... vuoi dirmi che ha fatto come quelli che sulla carta di identità hanno 2 o 3 cm in più? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Powerslave said:

Sembra una bestemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Fare l'attaccante in Germania è come giocare coi bambini

Quell'esterno però sembra forte forte, Germania a parte, a me pare assurdo il fatto di triplicare gli stipendi una volta che arrivano da noi, a dei giocatori normali che sai già poi diventano inavvicinabili da qualsiasi altra squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una settimana dalla chiusura del mercato sarebbe folle lanciarsi su KM senza avere qualche appiglio concreto sulla buona riuscita dell'operazione.

Questa è l'unica cosa che mi fa ben sperare. Altrimenti sono dei pazzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Ringrazio vivamente monsieur Comollí ed il suo ormai inseparabile algoritmo per avermi portato alla conoscenza del famigerato legamento sindesmotico. .ghgh

Sindesmotico è uno dei prossimi sostantivi che userà @Ampiezza&mediocrità per descriverci i movimenti di un futuro potenziale crack under 16

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

mamma mia vade retro qualsiasi empio demone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sembra una bestemmia.

Di sicuro le bestemmie le tiriamo noi se Spalletti non lo recupera in qualche maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Sia wikipedia che transfermarkt lo danno 187 cm... vuoi dirmi che ha fatto come quelli che sulla carta di identità hanno 2 o 3 cm in più? sefz

l'altezza dei calciatori è come la lunghezza dei pesci dichiarata dai pescatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

A una settimana dalla chiusura del mercato sarebbe folle lanciarsi su KM senza avere qualche appiglio concreto sulla buona riuscita dell'operazione.

Questa è l'unica cosa che mi fa ben sperare. Altrimenti sono dei pazzi sefz

Amico mio ho paura che tu la risposta la conosca già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ecchevoichessia, tutto facile e poco poco complicato.

Infondo il Tottenham deve solo trovare il sostituto entro lunedì e poi noi trovare l'accordo con il Paris in due balletti.

Certo se dovesse essere un prestito+obbligo a una cifra pari o poco inferiore a quella estiva significa essere stati dei pollacchiotti

Ti dirò andare il 28/1 ad elemosinare KM , mi fa tanto pensare.

Stanno cercando di fare all in su una punta, ma terreno PSG è pieno di insidie.

Questa sembra la mossa della disperazione....

Poi se KM arriva sono contento, speriamo lo sia anche Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo lo sceicco, chiederanno un obbligo di riscatto alla stessa cifra chiesta in estate, nonostante un anno di ammortamento in più. Chissà se a sto giro caleremo le braghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kundalini said:

Conoscendo lo sceicco, chiederanno un obbligo di riscatto alla stessa cifra chiesta in estate, nonostante un anno di ammortamento in più. Chissà se a sto giro caleremo le braghe

Chiellini ha detto che non possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.