Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Finora mi sembra che abbia fatto 2 goal, entrambi in UCL, contro il PSG. Oggi affrontare l'Eintacht, altra sua ex squadra: come andrà a finire? :d

Ciao Romeo, che a te risulti, Kolo è nome gradito a Spalletti nell'ottica della richiesta sull'attaccante che ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jucs said:

Ciao Romeo, la storia di Zirkzee che si leggeva stamattina sulla Gazza è reale? Grazie. 

Non è un nome inventato. MA, al momento, stanno dedicando tutti gli sforzi su RKM. Domani capiamo se si fa/può fare o meno

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora mi sembra che abbia fatto 2 goal, entrambi in UCL, contro il PSG. Oggi affrontare l'Eintacht, altra sua ex squadra: come andrà a finire? :d

Ma di Duran che andrebbe via dalla Turchia in prestito nessuna notizia? perchè a livello di caratteristiche sarebbe il profilo indicato da spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

E cosa ti turba scusa? 

I procuratori propongono, poi bisogna vedere se i giocatori proposti interessano.

Ah guarda a me non turba proprio nulla, attendo gli eventi come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Romeo buonasera, ma su Norton cuffy ci proviamo? Per me tatticamente può essere anche di aiuto a zhegrova…

Sono settimane che ci provano, ma in prestito, vediamo se cambia qualcosa in questi ultimi giorni

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Se non finiscono sul mercato

(Per scrupolo preciso che non penso che qualcuno li intaschi così evitiamo) dove cavolo vanno?

Ma non esistono soldi che "finiscono sul mercato", come se ci fosse una posta di bilancio apposita.

Fanno parte del bilancio complessivo, che da anni alla Juve é pesantemente negativo, quindi spendiamo (ed in primis per il mercato ovviamente visto che una voce di spesa importante sono gli ammortamenti) ben di più di quanto incassiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vi voglio vedere stasera alle ore 20 quando leggerete la formazione del Tottenham e lo vedrete titolare...

Il giocatore non ci vuole stare a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(NORTON-CUFFY - Gatti - Rugani - Kostic)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova/Kostic - Miretti - Openda)

KOLO MUANI

(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Rimane comunque un bel piano C

Certo, però dai è assurdo dover sperare che stasera Kolo Muani non giochi o se dovesse giocare (probabile) faccia lercio in modo tale che l'allenatore se ne faccia una ragione e possa accettare di liberarlo prima del tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un nome inventato. MA, al momento, stanno dedicando tutti gli sforzi su RKM. Domani capiamo se si fa/può fare o meno

Sarebbe un problema serio trovarsi al 29 a bussare per il piano...boh...D?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Direttore, domanda complessa...il nostro mercato si ferma alla punta o c'è l'intenzione di lavorare anche ad un terzino dx o un "sostituto" di kenan?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo scelta su Kolo Muani faccio veramente fatica a capirla. 

Capisco la poca disponibilità di nomi nel corso della finestra invernale, ma cio denoterebbe davve4o una scarsa fantasia e abilità di operare su altri nomi diversi. 

Si ritorna sempre sugli stessi, tra l'altro andando a cercare nomi già scelti dalla precedente gestione Giuntoli, che forse a sto punto non era tanto il male assoluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che ci provano, ma in prestito, vediamo se cambia qualcosa in questi ultimi giorni

Se dovesse in prestito secco ti aspetteresti un acquisto definitivo in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Zirkzee nel caso sarebbe il piano B, C, o D?

Detto in altri termini, ci sono altri nomi prima di lui nel caso fallisse la trattativa per RKM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo buonasera, possiamo ancora sperare che facciano almeno ua punta e un laterale?...Spalletti se li merita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, o'rei ha scritto:

Ragazzi una domanda su senesi, ma questo è talmente forte che panchinerebbe kelly?

Senesi sostituirebbe Kelly, destinato ai big money di premier league, IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse in prestito secco ti aspetteresti un acquisto definitivo in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Leggo del giovane Cissé del Verona in prestito al Catanzaro al PSV, per circa 8 milioni.

E' un ragazzo molto valido: per la Juve chiaramente oggi non era pronto, però é il classico giocatore chet ra un paio d'anni ne vale 20 e passa di milioni

hungarian-grandmother-what.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però dai è assurdo dover sperare che stasera Kolo Muani non giochi o se dovesse giocare (probabile) faccia lercio in modo tale che l'allenatore se ne faccia una ragione e possa accettare di liberarlo prima del tempo.

Per lo spazio che ha avuto in questa stagione è abbastanza evidente che non dipenda da stasera.

E' la terza punta nelle gerarchie e non credo si strappino i capelli nel rescindere il prestito.

Semmai la possibilità di trovare il sostituto, visti i tempi non proprio larghissimi...questo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, per me Romeo è una sentenza, non c'è dubbio. La cosa che non mi è chiara è perchè "oggi"(domani) sarebbe giornata chiave, casomai segnasse ecc..se un giocatore vuole andar via non mi pare che l'allenatore possa invertire questo fatto, tra l'altro se non lo considerava un "top" o meglio uno giusto al suo pensiero tattico come può un goal spostare questo equilibrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Senesi sostituirebbe Kelly, destinato ai big money di premier league, IMHO

Speriamo venga al posto di gatti,senesi a 0 e gatti a 20/25 sarebbe una roba clamorosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.