Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, LibeLibeccio said:

Per me continua a essere una questione tra noi e il PSG.

Kolo tornerebbe a piedi e a Londra un sostituto lo trovano senza problemi.

Il nodo secondo me è sempre quello di quest'estate.

Ho scritto male, intendevo proprio fra loro e noi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non esistono soldi che "finiscono sul mercato", come se ci fosse una posta di bilancio apposita.

Fanno parte del bilancio complessivo, che da anni alla Juve é pesantemente negativo, quindi spendiamo (ed in primis per il mercato ovviamente visto che una voce di spesa importante sono gli ammortamenti) ben di più di quanto incassiamo.

A quindi è giusto che intervenga la UFA col FFP

a limitare le nostre follie sul mercato 

Falliremmo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho mal compreso Big Romeo sostiene che il nodo sulla trattativa per KM è il Tottenham.
Mi pare quindi in discesa se il PSG non è un problema.
E se davvero è stato chiesto da Spalletti è una eccellente notizia.
Speriamo bene, e speriamo arrivino anche il terzino e magari un ragazzo giovane da riabilitare a fare il vice Ylidiz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo venga al posto di gatti,senesi a 0 e gatti a 20/25 sarebbe una roba clamorosa

Gatti, dopo una stagione intera in cui non ha messo piede in campo, non è facile venderlo a 20/25 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Deve migliorare la fase difensiva, ma già adesso è un giocatore decisivo, se cresce lo metti titolare al posto di Kalulu o li alterni.

Si dovrebbero cercare giocatori nei ruoli scoperti, invece kalulu come terzino destro va benissimo, è inutile cercare un suo sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo venga al posto di gatti,senesi a 0 e gatti a 20/25 sarebbe una roba clamorosa

Io segretamente spero in 60/70 Mln€ in Kelly+Gatti sostituiti da Senesi e Muharemovic (di cui sono SPORTIVAMENTE infatuato dalla U20) a metà prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

con la fortuna che abbiamo se gioca segna sicuro...

Se vuole venire a Torino, al netto della professionalità, questa sera farà schifo, quando la testa è da un'altra parte difficile dare il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se non finiscono sul mercato

(Per scrupolo preciso che non penso che qualcuno li intaschi così evitiamo) dove cavolo vanno?

In quello che non è mercato 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A quindi è giusto che intervenga la UFA col FFP

a limitare le nostre follie sul mercato 

Falliremmo

L'Uefa interviene perché ci si sono date delle regole sui limiti di spesa in relazione al fatturato.

Mica va a penalizzare le "follie" di mercato, infatti sanziona anche club di campionati minori che spendono in teoria molto poco ma in proprzione molto sugli incassi.

Di sicuro comunque metterci un po' a stecchetto, non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Se non ho mal compreso Big Romeo sostiene che il nodo sulla trattativa per KM è il Tottenham.
Speriamo bene, e speriamo arrivino anche il terzino e magari un ragazzo giovane da riabilitare a fare il vice Ylidiz

E ti dirò caro che preferirei un esterno all'attaccante...David è in crescita e con lui abbiamo fatto filotto appena Vlahovic si è rotto (perdona la rima)..per me impatterebbe maggiormente un esterno (magari upgrade di conceicao...ma è dura)...chiesa non mi convince ma effettivamente come ruolo sarebbe ottimo, vice yildiz e alternativa a conceicao...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

C'è comunque qualquadra che non cosa.

Quindi se gli spurs accendono luce verde, il PSG dopo tutto il cinema dell'estate ce lo darebbe in prestito secco?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io segretamente spero in 60/70 Mln€ in Kelly+Gatti sostituiti da Senesi e Muharemovic (di cui sono SPORTIVAMENTE infatuato dalla U20) a metà prezzo...

Quoto

image.jpeg.a03604d698039a9cb1a781a35de2d22e.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Nico Paz l'anno prox é a Madrid.

Romano lo ha già detto se non ricordo male.

e allora qualcuno dovrà uscire guler, Rodrigo, non vorranno fare panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

eh no, senesi gioca a sinistra, gatti a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

hungarian-grandmother-what.gif

Cisse del Verona, in questi mesi in prestito al Catanzaro, va al Psv per 8 milioni 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E ti dirò caro che preferirei un esterno all'attaccante...David è in crescita e con lui abbiamo fatto filotto appena Vlahovic si è rotto (perdona la rima)..per me impatterebbe maggiormente un esterno (magari upgrade di conceicao...ma è dura)...chiesa non mi convince ma effettivamente come ruolo sarebbe ottimo, vice yildiz e alternativa a conceicao...

Esatto, la penso come te.

Per quanto non credo sia così difficile trovare un upgrade di Conceicao.

il portoghese  mi sembra il classico giocatore che appaga gli occhi con i suoi dribbling  e piroette, ma fondamentalmente  è veramente poco incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa cambia la Champions? Sono entrambe qualificate...se nelle prime otto fanno due gare certe, altrimenti 4...dubito siano due gare in più a fare la differenza nel tenere o meno un calciatore che non sta rendendo...

E infatti penso sia logico pensare che sia solamente una questione fra PSG e noi, e a maggior ragione la Champions per i parigini cambia nulla...

Inoltre, se prendevi il marocchino, champions o meno per kolo manco prendevi più in mano il telefono...

Leggevo che tutto dipende da stasera, quindi ho ipotizzato che dipendesse da come il Tottenham finiva piazzato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide said:

Esatto, la penso come te.

Per quanto non credo sia così difficile trovare un upgrade di Conceicao.

il portoghese  mi sembra il classico giocatore che appaga gli occhi con i suoi dribbling  e piroette, ma fondamentalmente  è veramente poco incisivo.

Intendo a gennaio...non mi vengono in mente profili fattibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

L'Uefa interviene perché ci si sono date delle regole sui limiti di spesa in relazione al fatturato.

Mica va a penalizzare le "follie" di mercato, infatti sanziona anche club di campionati minori che spendono in teoria molto poco ma in proprzione molto sugli incassi.

Di sicuro comunque metterci un po' a stecchetto, non guasta.

Il problema è che l'UEFA decide abbastanza unilateralmente quali sponsorizzazioni siano fuori mercato e quali non lo siano. Se Jeep, per assurdo, volesse darci 5/10/25/50M in più l'anno, deciderebbe l'UEFA se è una sponsorizzazione legittima o meno. 

E dato che le spese consentite dipendono dai ricavi strutturali, alla fine fanno un po' i porci comodi. Se così non fosse, il PSG (che gioca in una farmers league) avrebbe incassi fissi simili ai nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Calafiori e Thiaw sono meglio dell'attuale Kelly?

Mettiamo la stessa valutazione e piazzare Gatti a 15Ml€ non mi pare impossibile.

45+15=60...

I Hope

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

e allora qualcuno dovrà uscire guler, Rodrigo, non vorranno fare panchina 

Non credo abbiamo la forza economica per pagare il cartellino...

Scadenze:

Guler 2029

Rodrigo 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma a kolo, non ci si poteva pensare che so, a dicembre? Perché cercare en nesyri??😵💫

Perchè l'attaccante che voleva Spalletti era come EN o Mateta.

Mi sto chiedendo pure io perchè virare sulla minestra riscaldata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.