Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Sinceramente spero in una esplosione di Muharemovic, e in Senesi.

E di avere la liquidità per poter sistemare il centrocampo.

Non credo sia possibile fare 60 partite sempre con Locatelli e Thuram. Con Koop così messo e McK e Miretti praticamente trequartisti, ci rimane solo Azdic come backup.

Preferisco il powerup a centrocampo/trequatri piuttosto di un muro di difesa.

Senesi per quello che ho visto, poco, mi sembra forte. Quindi ben venga avere una alternativa a Kelly, o un titolare. Nel calcio attuale bisogna avere tanti giocatori di livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide ha scritto:

Perchè l'attaccante che voleva Spalletti era come EN o Mateta.

Mi sto chiedendo pure io perchè virare sulla minestra riscaldata.....

Perché il mercato non è una questione matematica. Abbiamo visto anche con En Nesyri che era praticamente preso e poi è saltato. Il mercato è troppo imprevedibile, è fatto di piani A, B, C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Senesi per quello che ho visto, poco, mi sembra forte. Quindi ben venga avere una alternativa a Kelly, o un titolare. Nel calcio attuale bisogna avere tanti giocatori di livello.

a mio avviso le rotazioni vanno bene ma non in difesa, mai visto saltare una partita a barzagli bonucci e chiellini se non per problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo voi non gioca per l'incidente o per la trattativa?

Non gioca perchè la Ferrari era dell'allenatore

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Parto dalla premessa che io sarei contento di Kolo (per dirti che la pensiamo diversamente :) ), che ritengo neanche paragonabile a En, mentre su Mateta non mi esprimo in quanto a me sconosciuto.

La risposta è che non hanno idee, non sanno che pesci pigliare, temo lo scouting di Comolli sia veramente scarno al momento, quindi vanno su uno che conosce l'ambiente e che lo scorso anno ha, a mio parere, dato un grande contributo.

Vedendo gli acquisti fatti fino ad ora, meglio andare su un usato sicuro che un qualche nome uscito da Comolli.

Ci sta, non sto dicendo che sia un giocatore scarso ci mancherebbe.

Onestamente credo sia un giocatore ipervalutato e strapagato per quello che onestamente è.

Io invece credo che sapessero perfettamente il profilo richiesto da Spalletti, infatti hanno cercato due attaccanti fisici che sapessero giocare spalle alla porta e che comunque avessero buon senso del goal (un pò stile il danese del Napoli).

Non sei riuscito? Bene, nessuno ti obbliga a dover comprare per forza qualcuno....

Onestamente KM non c'entra davvero nulla con gli altri profili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

E anche domani si lavora dopodomani 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Non credo abbiamo la forza economica per pagare il cartellino...

Scadenze:

Guler 2029

Rodrigo 2028

qualcosa si dovra' pur muovere

al real sono troppi, il barca in teoria dovra sostituire lewandowski ? lo utd ne ha 2 che non giocano quasi mai (zirkzee e sesko), il liverpool il prossimo anno potrebbe essere senza champions e ha praticamente 6 attaccanti.

il napoli uno tra lukaku e hojund dovra' lasciarlo andare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scordatevi il prestito secco. Sono stra sicurissimo che se il PSG apre al prestito senza obbligo vorrà la penale da pagare (giustamente) in caso di mancato riscatto. A luglio 2025 sono rimasti fregati perché no m'hanno messo la penale in doppia cifra che li tutelasse in un esercizio. 

Prestito gratuito e obbligo a 40 in caso di Champions 

Prestito oneroso e diritto a 40  con penale a tot in caso di non riscatto. 

La mia previsione 

Sicuramente non a giugno 2026, visto che non vorranno fare minusavalenza con un residuo a bilancio di 50-54 milioni. Quello che si potrebbe fare è un prestito di 17 mesi con riscatto obbligatorio nel 2027 a 35-36 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

a mio avviso le rotazioni vanno bene ma non in difesa, mai visto saltare una partita a barzagli bonucci e chiellini se non per problemi fisici

Vero, ma un conto è avere una linea di pensiero e cercare una determinata tipologia di giocatore, un conto è andare ad cazzum e prendere quello che trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Sicuramente non a giugno 2026, visto che non vorranno fare minusavalenza dato che avranno a bilancio un residuo di 50-54 milioni. Quello che si potrebbe fare è un prestito di 17 mesi con riscatto obbligatorio nel 2027 a 35-36 milioni.

A luglio con 40 milioni non fanno minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Guarda che Kolo non ha giocato poco. Dopo l'infortunio e quindi da fine Ottobre lui ha giocato 20 partite consecutive (fra Champions e Premier) di cui 14 da titolare. Solo domenica scorsa è stato in panca. Certo che dopo zero goal e zero assist in Premier League penso che siano contenti di sbolognarlo.

Avevano Solanke rotto, che difatti appena rientrato si è sostanzialmente ripreso il posto.

Ha giocato abbastanza anche per quello, ma ad oggi è la terza scelta...ed è una valutazione che ha il suo peso per il calciatore e di certo anche per gli inglesi (e per il PSG, che penso abbia capito già da ora che a giugno KM torna sulle rive della Senna).

Se a Parigi si accontentano di un prestito con vincolo di qualificazione CL, l'affare secondo me si chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

L'Uefa interviene perché ci si sono date delle regole sui limiti di spesa in relazione al fatturato.

Mica va a penalizzare le "follie" di mercato, infatti sanziona anche club di campionati minori che spendono in teoria molto poco ma in proprzione molto sugli incassi.

Di sicuro comunque metterci un po' a stecchetto, non guasta.

cristallizzando così per ANNI e ANNI (nota che non ho detto per sempre) i rapporti di forza se per qualsiai motivo una società incappa in qualche anno storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ottima minkiata.

Bravo 

grazie per il complimento, intanto.

seconda cosa, il tuo messaggio non ha senso. che vuol dire che il bonus della champions significa che ci sono soldi sul mercato? ti sfugge che abbiamo un rosso a bilancio da non so quanti anni.
Cioè non solo scrivete robe che palesemente non sono di vostra competenza (non è un insulto, ognuno ha il proprio ambito) ma avete pure la supponenza di insultare chi vi fa notare che sia una palese cavolata. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

E anche domani si lavora dopodomani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sei stato diplomatico parlando di ambientamento, pressioni, contesto etc. o gli hai detto che per quanto dimostrato alla Juve sono delle seghe e basta questo?

Gli ho detto che essendo della Juventus sono dei giocatori molto "bravi" ma che in questo periodo non sono molto in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Calafiori e Thiaw sono meglio dell'attuale Kelly?

Mettiamo la stessa valutazione e piazzare Gatti a 15Ml€ non mi pare impossibile.

45+15=60...

I Hope

Ma si... Vendiamo pure Thuram e Yildiz...checcefrega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avevano Solanke rotto, che difatti appena rientrato si è sostanzialmente ripreso il posto.

Ha giocato abbastanza anche per quello, ma ad oggi è la terza scelta...ed è una valutazione che ha il suo peso per il calciatore e di certo anche per gli inglesi (e per il PSG, che penso abbia capito già da ora che a giugno KM torna sulle rive della Senna).

Se a Parigi si accontentano di un prestito con vincolo di qualificazione CL, l'affare secondo me si chiude.

Ma perchè dovremmo offrire qualcosa in più rispetto a quello che hanno accettato dal Tottenham?

Sarà eventualmente prestito secco o prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A luglio con 40 milioni non fanno minusvalenza 

Hai ragione, a memoria pensavo fosse passato un anno in meno dall'acquisto del PSG .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scordatevi il prestito secco. Sono stra sicurissimo che se il PSG apre al prestito senza obbligo vorrà la penale da pagare (giustamente) in caso di mancato riscatto. A luglio 2025 sono rimasti fregati perché no m'hanno messo la penale in doppia cifra che li tutelasse in un esercizio. 

Prestito gratuito e obbligo a 40 in caso di Champions 

Prestito oneroso e diritto a 40  con penale a tot in caso di non riscatto. 

La mia previsione 

40 mln mi sembrano un'enormità o ci vengono incontro 5 di prestito oneroso e 25 di obbligo di riscatto in caso di qualificazione in champions o l'anno prossimo dovranno prestarlo nuovamente e con ogni probabilità il rischio che si deprezzi ulteriormente e concreto se sono furbi scambio con vlahovic eh amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.