Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Mi sento più giovane di 8 anni, fossi in Mariani mi aspetterei orde di giornalisti sotto casa e le cimici sotto la macchina

pjanic-var-sparito-kBfG-U31801538595612wZB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Non è da escludersi.

E neppure che qualche Gennaro Masaniello della procura di Torino abbia già aperto un fascicolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Stanno a far passare questo episodio come decisivo dopo un 3 a 0 in cui non hanno mai tirato in porta

È un rigore inesistente che solo gente in malafede può vedere. Bisogna ribadire questo, perché se il rigore ci fosse, potrebbe essere in effetti considerato influente nella gara, visto che stavamo solo 1-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con la Juve di mezzo si poteva trasformare una trattenutina in area come se ne vedono almeno 25 in ogni partita, in una specie di gol di Maradona di mano contro l'Inghilterra .ghgh 
Che poi.. questi di open var fanno fatica a dire che il pestone preso da Chico contro la Lazio è rigore, ma poi ci mettono un nanosecondo a trasformare una robina come questa in "rigore chiaro.. revisione fatta male.." ecc..
Il tutto poi, in una partita dove fra pali, gol e salvataggi sulla linea a questi gli è già andata bene di averne presi solo 3...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano perché cosi hanno alibi e lamentele…

il rigore ci stava,e avrei preferito che lo fischiava,avremmo comunque vinto senza sentirli lagnarsi

credo sia il primo episodio in nostro “favore” della stagione…e siamo a fine gennaio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma figurati, siamo alle solite. Criminalizzare qualsiasi roba, così alla prossima il primo che sviene in area è rigore senza neanche rivederlo al VAR. La società deve farsi sentire, altrimenti con queste manfrine perdiamo 10 punti a campionato

Sarà così, infatti sarà impossibile vincere un campionato fino a quando ci sarà Elkann, non è nemmeno più una questione solo di competenze e non è mai stata una questione di soldi. I due napulicchi andavano ammoniti per simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pregiudicato Varriale cacciato dalla RAI, ha ovviamente alimentato una polemica pretestuosa su X, coinvolgendo la massa ignorante che ha iniziato la solita litania.

Sti napoletani sono proprio feccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il pregiudicato Varriale cacciato dalla RAI, ha ovviamente alimentato una polemica pretestuosa su X, coinvolgendo la massa ignorante che ha iniziato la solita litania.

Varriale su X piglia solo caterve di insulti, ma tanto credo che a lui interessi solo creare interazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è lasciato andare platealmente lui e il compagno.

Una scena ridicola vederli cadere uno dietro l'altro come le tessere del domino.

Fate conto che questi cadono ancora prima che parta il cross. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È un rigore inesistente che solo gente in malafede può vedere. Bisogna ribadire questo, perché se il rigore ci fosse, potrebbe essere in effetti considerato influente nella gara, visto che stavamo solo 1-0

Ma non lo diciamo solo noi. Questo è il video che mi ha mandato su Whatsapp un amico napoletano (una persona straordinariamente educata e pacata).

Quello che parla è un ex arbitro di Serie A napoletano in una trasmissione locale sul Napoli (minuto 1:14:00)

"A me pare che Hojlund si lascia cadere. Doveri al VAR fa bene a non intervenire perché è una valutazione che spetta a Mariani in campo"

E poco dopo: "Questi per me sono rigori che puoi dare ma anche non dare".

Non a caso il tizio tifoso del Napoli gli parla addosso perché vuole che dica a tutti i costi che c'era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma non lo diciamo solo noi. Questo è il video che mi ha mandato su Whatsapp un amico napoletano (una persona straordinariamente educata e pacata).

Quello che parla è un ex arbitro di Serie A napoletano in una trasmissione locale sul Napoli (minuto 1:14:00)

"A me pare che Hojlund si lascia cadere. Doveri al VAR fa bene a non intervenire perché è una valutazione che spetta a Mariani in campo"

Non a caso il tizio tifoso del Napoli gli parla addosso perché vuole che dica a tutti i costi che c'era rigore.

Appunto, gente in totale malafede, malata, che vive per queste buffonate che hanno distrutto il calcio italiano

6 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Anche i porci di DAZN sono feccia. Straminchioni parlava di rigore netto senza nemmeno vedere il replay 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, vi rendete conto dello schifo?

La mafia pallonara sta affilando le armi.

speriamo bene va, perché non siamo la corazzata capace di resistere a tutto e tutti.

JE, tutto apposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito circo il solito sistema che si attiva ad orologeria 

se l'attaccante cade e trascina giù con sé il difendente non è mai rigore, così come in quel Juve-Roma 3-2 dove piansero per mesi/anni e l'unica invenzione era proprio il penalty per loro

Pagliacci, prepariamoci a subire torti nelle prossime partite, torneranno a controllare il millimetro pur di non subire la solita gogna mediatica orchestrata da questi falliti antijuventini

E se il club sta zitto a subire, i tifosi si devono MUOVERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia possibile che Hojlund sia in caduta, in avanti.

Perché Bremer ha il braccio ad altezza petto e non ad altezza testa, come si presume per agganciare Hojucoso dal collo. 

La verità è che il napulicchio pesta il piede a Bremer e si tuffa in avanti 

Bremer quindi si ritrova il tronco e la testa dell'avversario in caduta e sembra che la caduta avvenga per colpa sua. Non è vero

Detto ciò, è anche vero che Bremer in questo momento pecca di lucidità, perché bastava che ritraesse il braccio per evidenziare che Ujlocoso era in caduta da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

C'è uno step on foot di hojlund su Bremer ad inizio azione..punizione per la juve

Esatto. Si può notarlo nella maxi sintesi al minuto 9.20 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando in generale senza entrare nel merito di questo episodio è un pezzo che io  lo scrivo

bisogna tornare ad applicare il regolamento del calcio che è molto chiaro, non lasciarlo ad interpretazioni dell'arbitro di turno..

si son inventati il metro arbitrale dove ognuno si inventa un regolamento proprio , non fischio falli  ne da una parte ne  dall'altra, quindi grande arbitraggio trasformando il calcio in rugby dove non si capisce se stiamo assistendo a calcio o a lotta libera

assolutamente no, pessimo arbitraggio ,le trattenute di maglia , le spinte con le mani ad ogni contesa di palla, gli avvinghiamenti  ,basta vanno fischiati e se reiterati deve scattare il giallo

li stanno fischiando in B per stroncare sto malvezzo ?..benissimo era ora....inizino anche in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi rimane a terra come se Bremer gli avesse dato una coltellata, nessuno che evidenzia e condanna queste sceneggiate indegne. 
E vogliamo parlare di quella * di vergara ?! Una protesta continua, una lagna insopportabile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

La palla non è ancora stata crossata e quello del Napoli si lascia cadere…. Certo che Bremer potrebbe anche evitare simili situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Mi chiedo come sia possibile che Hojlund sia in caduta, in avanti.

Perché Bremer ha il braccio ad altezza petto e non ad altezza testa, come si presume per agganciare Hojucoso dal collo. 

La verità è che il napulicchio pesta il piede a Bremer e si tuffa in avanti 

Bremer quindi si ritrova il tronco e la testa dell'avversario in caduta e sembra che la caduta avvenga per colpa sua. Non è vero

Detto ciò, è anche vero che Bremer in questo momento pecca di lucidità, perché bastava che ritraesse il braccio per evidenziare che Ujlocoso era in caduta da solo 

Ottima lettura, io non me ne sono proprio reso conto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella puntata finale di open Var, Rocchi dichiarerà che questo è l'episodio più grave che è avvenuto nel campionato di quest'anno quando gli verrà chiesto un esempio, proprio come venne preso il nostro episodio col Bologna qualche tempo fa..

Film già visto, stessi patetici attori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo abbraccio che solo un fiscalista poteva fischiare rigore

Non si era detto basta con i rigorini?

Un abbraccio debole in area, con l'attaccante che stramazza al suolo, non puo mai essere rigore, nel calcio che intendo io...cioè quello dei corpo a corpo e non quello delle femminucce del var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti