Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monaco-Juventus ore 21: Spalletti con due dubbi e 4 diffidati"

Post in rilievo

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'importante sarebbe arrivare nelle prime sedici dove allora sì le statistiche potrebbero sorridere ( anche se non con certezza completa ) ma non è detto che arrivando 14 esimo prendi una squadra sulla carta più abbordabile di chi arriverà 15 esimo

Esatto, ma essendo quindicesimi ora per stare nei 16 devi andare nel Principato, vincere e tornare a casa senza fare troppi conti. Dal diciassette in poi il pericolo di schianto diventa da moderato ad altissimo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, area.51 said:

Io direi di osare e schierare subito i nuovi acquisti di gennaio.

Chi Mattetta o N. Siri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, area.51 ha scritto:

Io direi di osare e schierare subito i nuovi acquisti di gennaio.

Così di botto, senza nemmeno un po' di preliminari?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marlow ha scritto:

Io farei anche più turnover, risparmiando Kalulu è Yildiz. Le possibilità di qualificarsi direttamente don piccolissime.

Si ma guarda bene la classifica, ad adesso arrivare nellá metá piú bassa è un rischio enorme, avremmo molto probabilmente un big match agli spareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe partite stabiliscono lo status delle squadre. Questa con il Monaco, che non ha mai perso in casa in champions, è una di quelle.

Indipendentemente da chi gioca, se vince, la Juventus può dire di avere fatto un' ulteriore passo avanti.

Sarebbe la prova che in Europa ora te la puoi giocare con quasi tutte sia in casa che in trasferta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Karma Cop said:

Ovviamente non hai la garanzia di prendere una squadra più abbordabile, ma statisticamente hai moltissime possibilità in più di farlo. Vedi la classifica attuale e dimmi se secondo te le squadre dal diciassettesimo al ventiquattresimo posto sono mediamente dello stesso livello di quelle dall'ottavo al sedicesimo...

Barcellona 

Sporting 

Man City

Atletico

Atalanta

Inter

Juventus

Dortmund 

Galatasaray

Qarabağ

Marsiglia

Leverkusen

Monaco

PSV

Athletic

Olympiacos 

Partita da vincere...

Ok quello che dici è giusto, anche se questa classifica potrebbe benissimo cambiare con i risultati di stasera, ma il senso del mio messaggio era: non è una partita da vincere a tutti i costi spremendo tutti i titolari con il rischio poi di essere a corto di energie in campionato con il parma o beccarsi la squalifica di qualche giocatore diffidato nei playoff...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, ma essendo quindicesimi ora per stare nei 16 devi andare nel Principato, vincere e tornare a casa senza fare troppi conti. Dal diciassette in poi il pericolo di schianto diventa da moderato ad altissimo...

Mi pare che pareggiando saremmo matematicamente nelle prime sedici però sì,dobbiamo andare là per vincere ma come dovremmo sempre fare visto che siamo la Juventus vorrei evitare però di far giocare chi sta tirando sempre la carretta tipo Kalulu,McKennie e Yildiz e magari anche Bremer visto il pericolo infortuni per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Come scrivevo ieri, al di là delle possibilità di arrivare tra le prime 8 (che sono praticamente nulle) ci sono ottimi motivi per provare a portare a casa i 3 punti:
-ogni singolo risultato comporta un premio UEFA: se vinci la partita ricevi 2,1 milioni, se la pareggi sono 0,7 milioni. Ricordiamoci che in dirigenza hanno detto che è importante anche il singolo euro;
- c'è un bonus legato alla posizione finale nella classifica del girone: tra arrivare 9° e arrivare 15° ballano 1.650.000 euro

Tutto giusto, però poi quando vedi buttare con leggerezza tanti soldi tra allenatori e mercati fallimentari inizi un po' a disinteressarti di queste cose qui...

Come quando vedi che politicamente in lega contiamo zero e puntualmente veniamo bastonati tra ricavi spartiti con regole assurde o penalizzazioni farsa , se non frega alla proprietà dei soldi non ce ne deve fregare neanche a noi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tutto giusto, però poi quando vedi buttare con leggerezza tanti soldi tra allenatori e mercati fallimentari inizi un po' a disinteressarti di queste cose qui...

Come quando vedi che politicamente in lega contiamo zero e puntualmente veniamo bastonati tra ricavi spartiti con regole assurde o penalizzazioni farsa , se non frega alla proprietà dei soldi non ce ne deve fregare neanche a noi... .ghgh

Io spero sempre che arrivino tempi migliori e che si investa con maggiore oculatezza.
Comunque se una gestione che ha già sbagliato a livello di mercato, se ne frega di cercare di ottenere i bonus UEFA, il giudizio sul suo operato, ai miei occhi, non migliora, ma peggiora.
Inoltre, anche ammettendo che al tifoso dei soldi deve importare poco o nulla, resta il fatto che da sfegatato bianconero io voglio che la Juve vinca anche le amichevoli, figuriamoci uno scontro di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akliouche osservato speciale. Sembra una buona squadra. Tanti nomi passati dal famoso calderone. Peccato per Pogba,spero almeno sia allo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Partita da vincere senza se e senza ma. 

PS: Pogba se penso a cosa poteva diventare se fosse rimasto da noi e non si fosse fatto accecare dal Dio denaro...

se non si fosse fatto accecare dal denaro avrebbe avuto un'altra testa, facile che con una testa differente avrebbe avuto una carriera diversa...da noi o da qualsiasi altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marlow ha scritto:

Io farei anche più turnover, risparmiando Kalulu è Yildiz. Le possibilità di qualificarsi direttamente don piccolissime.

Se qualificarsi direttamente agli ottavi é un sogno, arrivare noni piuttosto che 16esimi potrebbe fare la differenza. Possiamo si giocare senza l´assillo del risultato a tutti i costi, ma provare a vincere la partita é un dovere. Consideriamo che il Monaco non é proprio in gran forma visto che ha fatto solo un punto nelle ultime 5 partite di Ligue 1, ma che ha bisogno di punti per rimanere aggrappato alla Champion´s. 

Da parte nostra non possiamo pensare di giocare sempre con gli stessi 11 e tra stasera e domenica qualcuno va fatto ruotare. Kalulu é uno di quelli cui dover dare riposo, ma il suo sostituto (numericamente parlando), Joao Mario, non é un terzino e Spalletti mi pare che lo abbia utilizzato solo una volta per pochi mnuti. Bremer, da quando é tornato dall´infortunio, le ha giocate tutte ed anche lui avrebbe bisogno di rifiatare. Cambiaso non é in forma o almeno spero che le sue utime prestazioni siano solo una questione fisica. Gatti é reduce da un infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe. Si potrebbe partire con Kalulu-Bremer-Kelly-Cambiso ed inserire Gatti per Bremer nel secondo tempo (o viceversa).

A centrocampo giocherá Koopmeiners, speriamo in bene. Al suo fianco credo che potremmo vedere una staffetta Thuram-Locatelli o Thuram-Adzic visto che Locatelli é diffidato, ma tutto dipenderá dal risultato del primo tempo. 

Per quanto riguarda gli esterni e trequarti non so se possiamo lasciare fuori contemporaneamente sia Yildiz che McKenie. Proverei a dare una chance a Kostic, dopo quello splendido gol, inserirei Miretti o Conceicao e uno tra Yildiz e McKennie. 

In attacco la punta sará Openda come ampiamente anticipato.

Nel secondo tempo spazio a chi ha giocato meno o ai titolarissimi a seconda del risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che giochino Koop, Cabal, Miretti, Openda. Fosse per me metterei anche Joao Mario e darei un tempo al rientrate Gatti al posto di Bremer.

Le possibilità di qualificarsi tra le prime 8 sono talmente basse che non vale la pena rischiare troppi titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il Monaco ha fatto la formazione leggendo l’angolo del Guru negli ultimi 10 anni … erano tutti sicuri fenomeni epocali 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Scherzi a parte, ho guardato la scheda del polpo su transfermarkt: zero presenze. Tipo Milik, insomma.

“Non era da rescindere, anche con una sola gamba sarebbe il migliore di tutti i nostri centrocampisti “ cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti