Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque pagare 45 milioni Openda é peggio di pagare 60 milioni Kolo Muani

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

Che era però del vivaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino...ma se non arrivano nè Kolo Muani nè Zirkzee...quali nuovi Anelka potrebbero uscire fuori?? Morata 3 ad esempio...altri nomi suggestivi sefz??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfuffa ridicolo.

Se Il Tottenham fosse andato agli spareggi, avrebbe detto che la trattativa si complicava perché gli serviva il giocatore per gli spareggi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

Mah ha solamente fatto 6 mesi alla grande con noi, che sara’ mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Giocare a calcio con gli 11 titolari è già un lavoro enorme, insomma già ci sono degli impresentabili come Cambiaso e Conceicao che abbassano di netto gli standard. Giocare a calcio con chi non riesce proprio a scrollarsi di dosso il torpore come Zhegrova, Adciz, Koopmeineres, Openda (con Gatti e Joao Mario spariti) credo sia annoverabile tra i miracoli e Spalletti non è un santo. Questa squadra è pietosa, per il momento le cose sono coperte dal fatto che Yildiz, Locatelli, Kalulu, McKennie, Kelly hanno alzato l'asticella. Mancano all'appello dieci giocatori per fare una squadra.

Si ma si rischia sempre di dire le solite cose.

Alla fine, ad oggi, la squadra pietosa ( e in parte concordo), ha raggiunto lo stesso piazzamento del Real, dell’Inter in champions ecc ecc dunque semplicemente quando uno entra qua, se non sapesse il risultato, verrebbe da pensare che siamo stati buttati fuori e sinceramente mette un po’ di disagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

Potrebbe portare entusiasmo durante le docce a fine gara.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma il 7 40 milioni tutto regolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Può rendere solo nel suo ruolo di seconda punta affiancato da un centravanti, quindi completamente inutile per il nostro modo di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con la solita fortuna che ci contraddistingue, proprio stasera doveva mettersi a segnare Kolo….

Sarebbe stato peggio se il Tottenham avesse dovuto fare gli spareggi, con le assenze magari Kolo gli avrebbe fatto comodo. Ora giocheranno a metà marzo e rientreranno in parecchi, considerando che il resto della stagione per loro conta poco, direi che tutto sommato sia stato un gol importante per toglierli dall'emergenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Lasciando perdere che può essere anche una invenzione di Di Marzio, resta il fatto che siamo dei cecchini.

Appena esce la notizia che siamo interessati a qualcuno quello segna, pure se sta facendo una stagione pietosa, la cosa è incredibile .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Gianfuffa ridicolo.

Se Il Tottenham fosse andato agli spareggi, avrebbe detto che la trattativa si complicava perché gli serviva il giocatore per gli spareggi

Ma Di Marzio è questo:per noi "Si complica" , "Ostacolo(squadra X)" ,per l'Inter,invece, "Filtra ottimismo" ,anche se i club venditori vogliono soldi veri,come Lookman e Konè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mah ha solamente fatt 6 mesi alla grande con noi, che sara’ mai. 

alla grande? ha fatto molto bene le prime gare, poi è sceso, per riapparire nelle ultime

ma aldilà di questo.... è uno da Juve? 

cioè a me un attacco con kolo David Openda mi mette na depressione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Nick Lyott said:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Sì come no, decidono in base a un gol .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma almeno fa qualcosa 

perdere palla, fare cross inutili 

poi che fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano con la partita di oggi ha mandato un  messaggio alla società: le alternative sono di infimo livello. 

Speriamo che in questi ultimi giorni si riesca a fare quanto non fatto per un mese intero ovvero mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

A me metteva piu’ depressione Kolo-Vlahovic

Almeno David ha fatto intravedere qualcosa.
Openda non e’ da Juve e comunque non è un 9.

Si Kolo muani e’ uno da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla grande? ha fatto molto bene le prime gare, poi è sceso, per riapparire nelle ultime

ma aldilà di questo.... è uno da Juve? 

in generale anche a me, ma non vedo granché all’orizzonte 

(A me piacciono Retegui e Gonzalo-Garcia, ma non credo arriveranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Lasciando perdere che può essere anche una invenzione di Di Marzio, resta il fatto che siamo dei cecchini.

Appena esce la notizia che siamo interessati a qualcuno quello segna, pure se sta facendo una stagione pietosa, la cosa è incredibile .ghgh

beh anche il giocatore, se vuole andare via così tanto, poteva pure togliere un po' la gamba 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.