Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ottolini è andato in Turchia per En Nesyri e ne è uscito con Duran? Sarebbe una masterclass.

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Quindi Kolo non  ce lo danno?

Mateta si dice sia in chiusura con il forrest. Faccio fatica a capire questa trattativa, ve lo giuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dai Raco ma che dici? Non è l'altezza a definire la tipologia di attaccante. Balogun è una prima punta di movimento e gittata con morfologia normolinea, Openda è una seconda punta da profondità (sempre con morfologia nomrolinea). Attaccanti profondamente diversi, tra l'altro Balogun anche se è 178 cm ma fisicamente è un toro con muscolatura poderosa, penso anche con fibra mista. Cioè ma hai visto come regge i confronti con animali come Bremer. Bremer gli rimbalzava addosso oh.

bremer si è rotto un ginocchio rimbalzando su openda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ds del Fenerbahce in Italia per chiudere Lookman.

Magari lo abbiamo incontrato in queste ore per Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dai Raco ma che dici? Non è l'altezza a definire la tipologia di attaccante. Balogun è una prima punta di movimento e gittata con morfologia normolinea, Openda è una seconda punta da profondità (sempre con morfologia nomrolinea). Attaccanti profondamente diversi, tra l'altro Balogun anche se è 178 cm ma fisicamente è un toro con muscolatura poderosa, penso anche con fibra mista. Cioè ma hai visto come regge i confronti con animali come Bremer. Bremer gli rimbalzava addosso oh.

È successo anche in Juve Lipsia dell'anno scorso, con Bremer che rimbalza e si spacca il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo mi sta bene come alternativa a Kolo Muani. 

.

Offriamogli ai turchi  le cose offerte per El coso. 

Diamogli il Koop !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so comunque era forse colpa mia perché mi pareva che il post fosse tuo ma non ero sicuro, quindi per non sgbagliare avevo parlato di un utente senza mettere nomi.

Comunque poi avevo messo il quote, proprio perché non volevo parlare in maniera generica.
Però Chrim, in generale se anche un utente avesse parlato di "capolavoro" non lo avrei preso come emblematico dell'opinione in materia del Forum o da usare come riferimento, specialmente in mezzo ad un'altra quarantina di messaggi ampiamente critici che potevi trovare ovunque.

Ma guarda che appunto ero intervenuto a chiedere proprio perchè avevo scrollato solo 2 paginette, non volevo mettere l'ansia a qualcuno. Mi sembrava un normale prestito senza obbligo, insomma capolavoro non lo è affatto, così come non losarà l'eventuale leasing di Kolo o Duran. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ragazzi,come e' sto Duran?

Non lo conosco ma se ha le caratteristiche chieste da Spallettone,sono contento

Avevo seguito un pò, l'aston villa di un paio di anni fa.

E' un buon guocatore, bravo a proteggere palla e a far salire la squadra. Buon tiro.

Testa calda di un livello molto elavoto.

Prendi il tutto con le pinze perchè in quegli anni ritenevo Douglas Luiz un ottimo giocatore........................

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Continua a sfuggirti che il prestito al Tottenham è un contratto IN ESSERE.

Da 

Se il Tottenham prende una punta Kolo Muani torna un secondo dopo al PSG.

La base di partenza è ovvio che quei cosi trovino un altro. 

Qui si discuteva sulla eventuale trattativa Juve PSG che ripeto per me non potrà mai essere imbastita con la formula che il PSG ha accettato da agosto ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ottolini è andato in Turchia per En Nesyri e ne è uscito con Duran? Sarebbe una masterclass.

Giocatore fumosissimo . Tanto non abbiamo altra strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Com'è sto Duran? Picchia duro? 

Piede di pietra (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lavato con acqua calda si é ristretto, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Duran raccontavano fosse un bel tipetto

Discreta testa di caxxo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Avevo seguito un pò, l'aston villa di un paio di anni fa.

E' un buon guocatore, bravo a proteggere palla e a far salire la squadra. Buon tiro.

Testa calda di un livello molto elavoto.

Prendi il tutto con le pinze perchè in quegli anni ritenevo Douglas Luiz un ottimo giocatore........................

grazie Davide

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Duran è in prestito al Fener, il club turco non può darcelo in nessun modo.

EVENTUALMENTE Duran chiede al Fener di liberarlo dal prestito e a quel punto la Juve se il Fener gliela concedesse dovrà trattare con l'Al-Nassr per il cartellino del giocatore esattamente come succede per l'ammucchiata Kolo-Tottenham-PSG-Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Capossela ha scritto:

Beh hanno sbagliato L.Henrique e ora cercano di rimediare

E andranno pure a farci una plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Com'è sto Duran? Picchia duro? 

L'ho sentito cantare col fratello, si facevano chiamare Duran Duran mi pare

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.