Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercato Juventus: tre alternative a Kolo Muani e resta l'ipotesi dell'arrivo di un vice Yildiz"

Post in rilievo

Aspettando il confronto decisivo per Kolo Muani restano vive le alternative: su tutte Zirkzee, ma anche Castro e quel Marcos Leonardo proposto dall’Al-Hilal a prezzo di saldo. La punta, ma non solo. Si aspetta l’occasione giusta per il vice-Yildiz, da Gboho del Tolosa ad un altro ritorno, quello di Chiesa che ancora non si è arreso (e pure lui ha trovato il gol in Champions ieri sera).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino le grandi capacità dei nostri dirigenti ad intavolare e chiudere in due giorni una trattativa.

Se poi bisogna valutare anche la loro capacità di comprare un giocatore tecnicamente valido ed esente da infortuni, campa cavallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4845.jpeg

Con tutto 'sto lavoro di mestolo, credo stia preparando la polenta perfetta...

"Quando l'acqua si sarà scaldata (prima del bollore, sempre perché non si formino i grumi), versa 500 g di farina a pioggia e comincia a mescolare. Lascia cuocere per 45/60 minuti continuando a mescolare, fino a raschiare il fondo della pentola e sempre nella stessa direzione."

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere queste notizie, e non lo sono, indicherebbe solo la stratosferica incompetenza di Comolli: ci fosse uno solo di questi giocatori che corrisponda all’identikit fatto da Spalletti! Bisognava chiedere Duvan Zapata a Cairo il 2 gennaio, oggi è 29, chi dovrebbe arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, come no. Non siamo ancora riusciti a prendere la famosa punta, prendiamo pure vice Kalulu e vice Yildiz, credeteci pure. Dirigenza di nulloni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Chiesa e RKM hanno entrambi segnato ieri sera. Me cojoni... .fuma

Sono andato a vedere i goal.

Chiesa entra al 75' sul risultato di 5-0 e segna il sesto goal del Liverpool, tutto solo davanti al portiere, dopo aver ricevuto un assist al bacio. Terzo goal stagionale per lui.

RKM, invece, sblocca la gara a Francoforte con un goal di tacco in area, il suo terzo in CL, quest'anno. 

Ora, va a sapere cosa abbiano intenzione di fare Liverpool e Tottenham in questo finale di mercato, ma il "peso" di questi due goal è completamente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ad oggi mercato invernale gestito malissimo; servivano un vice Kalulu, un vice Yildiz, e un centravanti, siamo alle battute finali e non è arrivato nessuno

I giochi "veri" si fanno da oggi, per tutte le big, non solo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sparare 5/6 nomi al 29 gennaio rende l'articolo nn credibile

Chiesa credo sia discorso chiuso, a zirkzee nn credo e se nn arriva kolo nn mi stupirei nn arrivasse nessuno davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò incompetente ,i soldi sono pochissimi ed i bisogni tanti ma da questo mercato mi sarei aspettato altro.Qualche scambio di prestiti si potrebbe pure fare senza dover  spendere un patrimonio.In rosa abbiamo purtroppo dei giocatori che non giocano e perdono valore . Gatti,Koopmeiners,Openda se arrivasse un'altra punta son giocatori che giocheranno pochissimo e si deprezzeranno .A livello di mercato manca proprio la fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vice yildiz per me gudmundsson, zirkzee è uno che da solo sposta gli equilibri ma dipende da lui, se ci sono le motivazioni o non ci sono, marcos leonardo bellissimo giocatore ma castro perfetto per la juve, i gol che fa castro hanno qualcosa in più sono roba da fuoriclasse poi 2003.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti