Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-4

Post in rilievo

no vabbe pure il var, io ci metterei pure il civile e il penale . E non escludo di andare pure al tar e in cassazione  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ah giusto ma la prossima è con l’Inter…ecco perché tutti questi gialli

NOn è da escludere....................il giallo a Weston ci stava gli altri si poteva sorvolare

Anzi, c'è pure il rischio che il   var gli da il rosso........ti pare che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammoniamoli tutti, mandiamoli in diffida e poi riammoniamoli alla prossima così 2-3 saltano l’Inter tra 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha rosso, ma per piacere.

Poi abbiamo gli arbitri che dicono che hanno paura di fischiare contro il Napoli altrimenti i tifosi li picchiano. 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiamo giocatori furbi dovrebbero iniziare a cascare giu' facilmente al minimo tocco e fare sceneggiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la mentalità aggressiva e la apprezzo, ma occhio a questi interventi di cui non c'è bisogno. Non abbiamo subito quasi niente e abbiamo tre ammoniti, andiamoci più calmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.