Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-4

Post in rilievo

Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Oramai i giocatori urlano come neonati per qualsivoglia cosa. È vergognoso e dovrebbero essere presi provvedimenti.

La partita era iniziata bene ma poi ti trovi un killer come quest arbitro vergognoso e venduto che inizia ad ammonire tutto ed allora chiaro che iniziano le sceneggiate cercano il doppio

giallo e la partita si incattivisce si spezzetta

La serie a non sarà mai di livello con questi arbitri

Oggi vergognoso è dire poco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Kelly un fottuto muro 🧱

Non ci credevo al inizio, non mi piaceva. Felice di avere sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Questa è una gomitata perché non l'ha munito quel *

Gomitata volontaria, Troilo personaggio scorrettissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo fino al gol del vantaggio, poi siamo calati, forse anche intimoriti dalle ammonizioni. Il 2-0 è arrivato nel momento perfetto perché loro stavano iniziando ad attaccare, comunque sono ancora in partita anche col doppio vantaggio. Yildiz affaticato, il sostituto sarebbe già dovuto essere a disposizione ma la società è lenta. Maluccio Conceicao e Cambiaso, ottimi Mckennie a parte il fallo, e Kalulu. David ha lavorato qualche buon pallone ma in area non c'è mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il buon primo tempo, non mi sento tranquillo.

L' arbitro, i cartellini gialli e qualche elemento importante sotto tono.

Speriamo bene, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora preghiamo che:

non si addormentino nel secondo tempo

Yildiz non abbia nulla

largitro non si inventi qualcosa

del resto, abbiamo bisogno di una punta che la metta dentro. Icardi? Se non si è ammollito mi va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituirei Conceicao altrimenti rischiamo di giocare in 10, visto che l'arbitro ha cartellini solo per noi.

Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse perché la manata di Kalulu è fallo dal limite per il Parma, la manata a Conceicao in area è rimessa dal fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Oramai i giocatori urlano come neonati per qualsivoglia cosa. È vergognoso e dovrebbero essere presi provvedimenti.

La partita era iniziata bene ma poi ti trovi un killer come quest arbitro vergognoso e venduto che inizia ad ammonire tutto ed allora chiaro che iniziano le sceneggiate cercano il doppio

giallo e la partita si incattivisce si spezzetta

La serie a non sarà mai di livello con questi arbitri

Oggi vergognoso è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, che ovviamente essendo piuttosto offensiva lascia spazi dietro, ma sono piuttosto soddisfatto. Bravo Di Gregorio quando chiamato in causa, e bravi Bremer e Mckennie. Chico sprecone. Fornerau solita garanzia di arbitraggio antijuve, partita che va chiusa prima di qualche altro cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao solito fumoso, forse è stato un errore tenerlo, se arriva l'attaccante che vuole il mister penso sarà lui a cedergli il posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che siamo piu’ forti di sto arbitro di *.
Bernabe non ammonito, 3 ammonizioni di cui 2 inesistenti, fallo di Keita su Locatelli fischiato al contrario.. E’ talmente palese sta mafiata che fanno schifo, schifo sti arbitri.

Primo tempo stupendo… Conceicao sfigato al massimo, ma sicuramente gli anticonceicao saranno felici, almeno hanno la solita scusa per criticarlo.

11 pali stagionali, l’anno scorso ci siamo fermati a 18.

Speriamo che Yildiz sia solo stanco, riposasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando contro l'arbitro, non contro il Parma. Spalleti intelligente almeno un paio degli amoniti li deve sostituire. Senno la vedo nera,, al primo fallo ci darà l'espulsione questo killer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.