Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ci stiamo facendo l’abitudine, a questo dominio, a queste partite.

Ma ripenso al passato, a decenni di calcio sparagnino, e ho paura di perdere tutto questo.

Non abbiamo la rosa degli anni migliori ma abbiamo un grande gruppo e un fenomeno in panchina, che dobbiamo convincere a rimanere, quindi prendiamo ‘sta benedetta punta.

Stasera voglio sottolineare la prova di McKennie (mai avrei pensato che potesse raggiungere un tale rendimento) e quella di Kelly, che qualcuno chiama Kelly-ni ma io non ho mai visto Giorgio trattare il pallone sotto pressione come l’inglese (due pianeti diversi da questo punto di vista).

Bravissimi.

L'inglese se li sogna i filtranti d'esterno del Chiello uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Kostic e gatti sono entrati insieme e il cambio tra i due tempi non spreca slot

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Grande Juve . Niente da dire. Da due mesi si vede giocare a calcio. Complimenti a Spalletti. Peccato  che la società non sia intervenuta per rinforzare la squadra 

Non dimentichiamo che siamo sotto controllo per il fair play finanziario con qualche spesa sbagliata eravamo a rischio di blocco mercato estivo secondo me a Gennaio era il solo modo possibile per operare e sinceramente senza spendere nulla trovarsi con Boga e Holm a irrobustire la rosa non dico migliorarla sperando magari in una punta domani non la vedo cosi drammatica intanto il milan che ci ha soffiato mateta si è frenato nel fargli le visite mediche vuoi per una volta ci va bene essere "beffati"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ci stiamo facendo l’abitudine, a questo dominio, a queste partite.

Ma ripenso al passato, a decenni di calcio sparagnino, e ho paura di perdere tutto questo.

Non abbiamo la rosa degli anni migliori ma abbiamo un grande gruppo e un fenomeno in panchina, che dobbiamo convincere a rimanere, quindi prendiamo ‘sta benedetta punta.

Stasera voglio sottolineare la prova di McKennie (mai avrei pensato che potesse raggiungere un tale rendimento) e quella di Kelly, che qualcuno chiama Kelly-ni ma io non ho mai visto Giorgio trattare il pallone sotto pressione come l’inglese (due pianeti diversi da questo punto di vista).

Bravissimi.

A volte ingaggiare un grande allenatore vale più di una sessione di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, vertigo2008 said:

Cambiaso è un giocatore scandaloso...ha smesso di regalare passaggi sanguinosi agli avversari... adesso ci pensa direttamente lui... cambiare aria...

Giocatore palesemente inadeguato a causa dei limiti mentali giganteschi. Troppo distratto, approssimativo, deconcentrato.i piedi sarebbero anche decenti ma non c'è proprio la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

non capisco questa polemica (se non proprio per il gusto di farla, altro atteggiamento che non capisco). Continuo a pensare che in una Juventus ideale il centravanti avrebbe altre caratteristiche (soprattutto per il gioco aereo). Sono d'accordo che sia stato massacrato ingiustamente e ho sempre detto che, giocando titolare, in doppia cifra ci sarebbe arrivato. Bisogna anche dire che risulta più funzionale di Vlahovic, ma senza l'infortunio del serbo avrebbe giocato poco

Non è una polemica, è un modus operandi che hanno tutti nei suoi confronti.

Non c'è neanche un giocatore da Juventus, forse l'unico è Bremer, lo stesso Yildiz ha lacune enormi in tiro, passaggi e visioni di gioco.

In questa Juve David è a livello degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Show della Juve al Tardini e Parma dominato in lungo e largo ed il 4-1 finale non dice tutto sulla superiorità tecnico tattica e soprattutto sulla mentalità e gestione della partita. La Juve va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Koop fa meno danni perché giustamente gioca 1/10 dei minuti di Cambiaso per fortuna. Non ha tempo di fare ca*ate, invece Cambiaso il tempo lo trova sempre.

Di tempo ne ha avuto parecchio anche koop , non è mai stato incisivo, ma i gol che ci ha fatto prendere cambiaso non si contano. E continua a farlo , non impara mai, ha una noce al posto del cervello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

"Il più grande allenatore che ho mai avuto in carriera. Io sono felice, noi siamo felici. Ci divertiamo, è la più bella Juve in cui abbia mai giocato"

Wes McKennie (e Bremer concorda)

beh dopo 3 anni di maxe e poco più di un altro tra motta e Igor non si poteva continuare così. Il nostro obiettivo è il secondo posto...ampiamente alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Kostic,anche se in minuti segnati diversamente lo avevo capito.Era il cambio negli spogliatoi che nn avevo capito perche ero ignorante della cosa..Grazie a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Di tempo ne ha avuto parecchio anche koop , non è mai stato incisivo, ma i gol che ci ha fatto prendere cambiaso non si contano. E continua a farlo , non impara mai, ha una noce al posto del cervello!

Sì parlavo con Spalletti. In generale Koop lo ha avuto, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso i primi 12 minuti della partita, Conceicao letteralmente un Vlahovic in miniatura: un buco nero per i palloni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maro’ hanno talmente rosicato tanto che hanno hackerato il server noto.

Tranquilli che purtroppo non vi recuperiamo.
Voi potete lanciare fumogeni e nessuno ve dice nulla, noi invece dobbiamo avere gli arbitri figli di putttana che ci ammoniscono mezza squadra.

Pezzi di *, corrotti, dal primo all’ultimo.

Partita bellissima, calcio bellissimo, il migliore d’italia, quando siamo cosi’ cinici mi eccito calcisticamente parlando e nient altro.

A conceicao mancano 2 gol, molto molto sfortunato.

Prima se ne va dalla Juve Cambiaso meglio e’ per tutti.

E ora sotto con l’atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Qualcuno in dirigenza Juve deve fare mea culpa, inizio campionato buttato con Tudor. Questa Juve sembra l’unica vera anti-inter , e lo è da parecchie partite. 10 punti sono tanti considerato che con le piccole non scagliano mai.

Tudor vedo che abbiamo la memoria corta parlo in generale non solo di te se non sapeva il suo futuro quasi non voleva venire al mondiale per club e fummo "costretti" a rinnovargli il contratto se Tudor andava tranquillo al mondiale e dare la possibilità alla societa di scegliere dopo il mondiale per club sta sicuro che Tudor non avrebbe iniziato il campionato purtroppo un pò ci ha messo alle strette e in parte aveva anche ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non è una polemica, è un modus operandi che hanno tutti nei suoi confronti. 

Non c'è neanche un giocatore da Juventus, forse l'unico è Bremer, lo stesso Yildiz ha lacune enormi in tiro, passaggi e visioni di gioco.

In questa Juve David è a livello degli altri.  

Sono abbastanza d'accordo, ma è chiaro che il ruolo del centravanti risalti di più. Io ne faccio soprattutto una questione di caratteristiche. Un Llorente per esempio non era al livello di un Trezeguet o di un Inzaghi, ma aveva le caratteristiche ideali per giocare in Serie A in una squadra di vertice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz secondo me non stava bene non a livello muscolare ma a livello respiratorio (influenza o simili)

Si vedeva che non stava bene, ha chiesto il cambio prima della fine del primo tempo, speriamo sia soltanto influenza o un leggero affaticamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 5 punti meritati con Lecce e Cagliari (mannaggia) e ne abbiamo 2 in più un po sculati a Pisa. Penso che dovremmo stare a 48. Oggi come oggi il nostro valore è questo. Seconda forza del campionato dopo i prescritti. Fosse arrivato prima Spalletti chissà ma oggi è così sec me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Spalletti che non aspetta nemmeno la domanda e parla  sefz

È un fiume in piena🤣

ottimo segnale, lui in primis ha voglia di rivalsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti