Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Ottimo. Finalmente si gioca a calcio.

Il Parma è un avversario modesto, ma vittorie così tonde fanno bene al morale.

Grande Weston. Bene anche Di Gregorio, stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. 

Ok ecco, ma tu lo trovi accettabile che ad ogni partita regali un gol o comunque un opportunità da gol per l'avversario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi ero perso i primi 12 minuti della partita, Conceicao letteralmente un Vlahovic in miniatura: un buco nero per i palloni.

è il suo più grande limite, non segna neanche a porta vuota.. per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Qualcuno in dirigenza Juve deve fare mea culpa, inizio campionato buttato con Tudor. Questa Juve sembra l’unica vera anti-inter , e lo è da parecchie partite. 10 punti sono tanti considerato che con le piccole non scagliano mai.

A inizio campionato Spalletti era con la Nazionale... Che Tudor non fosse la scelta migliore lo sapevamo in tanti e secondo me lo sapevano anche loro. Ma di allenatori competitivi disponibili ce n'erano ben pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si , nonostante la difficoltà e l iniziale gestione Vlaovic/David/Openda di Tudor 

Fa anche tante giocate decisive che purtroppo non entrano nelle statistiche.

Per esempio oggi il nostro secondo gol parte da un'intuizione non banale di David che di prima lancia Kalulu in area che poi crossa per McKennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz secondo me non stava bene non a livello muscolare ma a livello respiratorio (influenza o simili)

Oppure qualche problema intestinale... Basta un po' di cagarella... Perché correre correva bene quando scattava quindi dubito qualcosa di muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ci ha trasformati portandoci a essere il miglior attacco della A e la terza migliore difesa dal suo arrivo, uniche note dolenti sono:

Miretti che sembra un esordiente a ogni partita e non ha la maturità per giocare ad alti livelli,

Gatti che è improponibile alla Juventus,

Koopmeiners non so chi sia...

...ma soprattutto Cambiaso...uno scarso che costantemente crea pericoli per la propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ok ecco, ma tu lo trovi accettabile che ad ogni partita regali un gol o comunque un opportunità da gol per l'avversario?

Esatto

Cambiaso è indifendibile.

Posso capire una scivolata o una palla ciccata nel tentativo di spizzata, o una carambola sfortunata…

Ma un tacco così davanti alla porta sguarnita?

Incommentabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma si sa qualcosa di Yildiz???

Spalletti : ha sentito dolore, non dovrebbe essere molto ma non so se ce la fa per giovedì

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: “Yildiz ha detto che aveva un po’ di dolore ma che sarebbe arrivato alla fine del primo tempo. Ora invece pare che avesse un po’ di dolore a camminare. Non sembra una cosa grave ma per Mercoledì la vedo dura”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Oppure qualche problema intestinale... Basta un po' di cagarella... Perché correre correva bene quando scattava quindi dubito qualcosa di muscolare.

Ne stava parlando adesso Spalletti, ma mi è saltato Dazn ...chi riporta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma si sa qualcosa di Yildiz???

Ha appena detto che aveva dolore ma che ora ha dolore camminando

Per giovedì è dura, ha detto Lucio poco fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

A inizio campionato Spalletti era con la Nazionale... Che Tudor non fosse la scelta migliore lo sapevamo in tanti e secondo me lo sapevano anche loro. Ma di allenatori competitivi disponibili ce n'erano ben pochi.

Eh si anche quello è vero, si poteva forse tentare la strada Fabregas, poi può non piacere a tutti e lo capisco,  ma a livello di calcio dominante e propositivo siamo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Spalletti viene esonerato l'8 giugno altro che inizio campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz secondo me non stava bene non a livello muscolare ma a livello respiratorio (influenza o simili)

Speriamo che sia così. Del resto ha continuato a dribblare e tirare, quindi non doveva avere troppi guai muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ogni nuova performance di Gatti (al lordo dell'infortunio recente per carità) ci fa capire perché da quando è tornato Bremer le cose son cambiate. Gioca dieci minuti ed è un'occasione da gol avversario ogni due per tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mancano 5 punti meritati con Lecce e Cagliari (mannaggia) e ne abbiamo 2 in più un po sculati a Pisa. Penso che dovremmo stare a 48. Oggi come oggi il nostro valore è questo. Seconda forza del campionato dopo i prescritti. Fosse arrivato prima Spalletti chissà ma oggi è così sec me

Il trend è questo. Io credo che ci giocheremo il secondo posto col Milan, mentre Napoli e Roma si giocheranno il quarto. Ma rispetto ai prescritti rimane un gap da colmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da zeghrova mi aspettavo molto di più 

Qualità le ha. Ma secondo me ha bisogno di tempo per recuperare da un punto di vista atletico, avrebbe bisogno di più minutaggio.

E poi il suo modo di giocare è così, un po' indolente, alla Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si migliora anche lo score dei gol fatti e la differenza reti

Dall'arrivo di Spalletti siamo il miglior attacco del campionato, il tutto subendo anche pochi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Spalletti non vuole Icardi 😭😭😭

"Noi non si vuole Icardi, ve lo ripeto, noi non si vuole Icardi"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti