Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

se facciamo le cose bene in estate

E' questo che mi preoccupa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spalletti I titolari sono tutti in crescita tranne cambiaso va sottolineato questo aspetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E' questo che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Oggi il server vola eh

A mia memoria però è la prima volta che si impalla dopo una grande prestazione.

Di solito si impalla nelle sconfitte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Kelly e Locatelli sono in uno stato di forma eccezionale.

Io penso che per Locatelli contino molto i movimenti Spallettiani che fanno i suoi compagni...i movimenti alla carlona prima di Spalletti la davanti obbligandolo alla giocata improvvisata non lo aiutavano certamente...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Kelly e Locatelli sono in uno stato di forma eccezionale.

Io penso che per Locatelli contino molto i movimenti Spallettiani che fanno i suoi compagni...i movimenti alla carlona prima di Spalletti la davanti obbligandolo alla giocata improvvisata non lo aiutavano certamente...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jalex ha scritto:

Con spalletti I titolari sono tutti in crescita tranne cambiaso va sottolineato questo aspetto

Non puó crescere. È scarsissimo e non ha cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ecco, è proprio questo, oggi, che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, l'ennesima, abbiamo dominato dall'inizio alla fine creando tante occasioni. Come ha detto spalletti è stata bella la reazione al gol subito e abbiamo ristabilito le distanze subito. Note negative il brutto autogol di cambiaso e il problema di yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione della squadra che, dopo l'amichevole di Montecarlo, si vede, ora gioca in fiducia! Movimenti armoniosi, cattiveria, e voglia di divertirsi, di stare sul campo per il puro piacere di giocare a pallone. Sono aspetti importanti.

Partita dominata dall'inizio alla fine. Gleison (tutto nasce dal suo recupero: da quando è rientrato lui, la squadra ha un'altra personalità, un'altra sicurezza e un altro controllo di sé: ma, gli intenditori di calcio lo sanno bene: i fuoriclasse sono così) e McKennie MONUMENTALI. Molto bene anche Kelly e Locatelli.

Speriamo Kenan non abbia niente di grave.

Mister Spalletti sta facendo un lavoro egregio, considerando anche il materiale che ha a disposizione.

Ora, vediamo queste nuove riserve se ci aiuteranno a gestire, grazie ad una maggiore possibilità di fare delle turnazioni adeguate, le energie per questo, delicatissimo, mese di febbraio, prima, e , poi, per il finale di stagione.

Vero e proprio orrore pianificato, infine, l'arbitraggio infame di Fourneau, che ha provato in tutti i modi a rovinarci la gara, ammonendo 3 nostri giocatori al primo fallo, e graziando uno del Parma che abbatteva Chico impedendo una sua ripartenza. Atteggiamento provocatorio e intimidatorio; del tutto inaccettabile.

Farsesche e patetiche le pantomime ad ogni nostro goal con lo sgabuzzino collegato a prender tempo nel disperato tentativo di toglierci i goal.

Insomma, ci siamo capiti: tra poco andiamo dalle fogne, e le dovute operazioni per cercare di farci squalificare qualche titolare è già iniziata in grande stile.

CAPITA L'ANTIFONA?

Se mai ce ne fosse bisogno, si è scomodato persino il fido Simonelli, venuto a controllare di persona che si facesse ciò che si doveva: missione compiuta (almeno nelle intenzioni): una bella promozione per l'omino in rosso!

Ps: su Cambiaso non dico nulla perché non voglio sparare sulla croce rossa. Speriamo solo Luciano riesca a recuperarlo mentalmente, perché ormai da un anno, il ragazzo non c'è più con la testa. Nessuno sa cosa gli sia successo; ma deve assolutamente ritrovare subito concentrazione ed umiltà, altrimenti....beh....la porta è quella: da noi il tempo è poco, e devi trovare il modo di superare le tue difficoltà mostrandoti degno della maglia che porti, sennò, l'epilogo non potrà che essere quello più ovvio.

E mi dispiacerebbe, perché il ragazzo ha molta qualità, ed è capace di grandi giocate, in un eclettismo di fondo che ne fa un calciatore potenzialmente di grande valore.

Speriamo non faccia la fine di Koopmeiners (60 milioni buttati nel wc .doh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto 4-1, partita mai in pericolo e ho lo stesso il mal di stomaco per colpa di quella cosa inutile del 27.

Riesce a sporcarmi qualsiasi emozione.

Giocatore indegno,

per come si propone in campo e perchè è indifferente allo schifo che ci propina ogni partita da 2 anni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jalex ha scritto:

e koop se gioca a centrocampo, in difesa invece sembra vagamente un calciatore.

Da anni non mi divertivo così a vedere la juve, grazie Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 5 minuti potevamo essere 2-0 era dai tempi del primo anno di conte...finalmente all assalto....quest anno é andato ma se non sbagliamo mercato l anno prossimo ce la si gioca seriamente...io icardi sinceramente é un 9 che in italia fa sfracelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

2° miglior attacco del campionato

3^ miglior difesa del campionato

Il tutto giocando senza un centravanti e con impresentabili come Cambiaso, Gatti e compagnia, da Adzic a Koopmeiners a Zhegrova. Una squadraccia allenata da Dio. 

Anche no non é mai stata una squadraccia semplicemente era una squadra che non aveva un allenatore. I giocatori quando arrivano specie in un top team  vanno sviluppati, vanno istruiti, inseriti in un contesto di gioco in un modo di pensare e di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sabatini è prezzolato proprio

È tutto rosso infervorato, con quel colorito color diarrea .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

È tutto rosso infervorato, con quel colorito color diarrea .piangi

Chissà che non gli venga davvero.la.diarrea a sta melma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai Scirea, Kohler, Cannavaro, Thuram e Bremer. Puoi schierarne solo due. Chi mandi in panchina?

Thuram e Scirea, poi Cannavaro, Bremer e ultimo Kohler 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

A mia memoria però è la prima volta che si impalla dopo una grande prestazione.

Di solito si impalla nelle sconfitte sefz

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra partita molto ben giocata e vinta con ampio margine, cosa a cui da tempo ci eravamo disabituati. Tutto bene quindi, ma io preferirei che si continuasse a volare bassi, sia noi sia la squadra, visto che quasi sempre si va di pari passo. Anche stasera ad esempio ci sono stati momenti e situazioni che avrebbero potuto trasformare una partita dominata in un incubo stile Lecce. E non mi riferisco solo all'autogol che è l'episodio più eclatante, ma anche a quei 10 minuti di follia nel primo tempo in cui ci siamo caricati di 3 gialli decisamente evitabili e di cui solo quello a Bremer è opinabile, mentre quello a McKennie era tendente all'arancione molto carico. Probabile che anche questo eccesso di foga dipenda dalla maggiore convinzione con cui si cerca di riconquistare la palla e in generale si affrontano le partite, però l'impressione che ogni tanto abbiamo la tendenza a farci male da soli non mi è ancora passata. Troppo fresca la beffa di Cagliari e troppo fragili certi meccanismi per poterli già chiamare certezze. E a proposito di McKennie, pure lui è entrato in diffida come Locatelli, e se ci sono due di cui in questo momento proprio non possiamo fare a meno, sono loro. 

Quindi giusto gioire per questa bella vittoria e giustissimo celebrare Lucianone nostro, ma come direbbe Mr. Wolf: "Let's not start suckin' each other's d***s quite yet".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è diffidato, quanto scommettiamo un giallo domenica prossima contro la squadra ultimamente tra le più danneggiate dagli arbitri? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti