Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A questo punto, se qualche anima pia mi spiega perche' non vanno a prendersi Zapata

Avete un problema di shopping compulsivo.

Qui dentro stanno circolando nomi che farebbero accapponare la pelle ad un tifoso del Pisa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma scusa dove essenzialmente le cose sarebbero migliorate e chi te lo ha detto?

Siamo con l acqua alla gola, abbiamo venduto tutto il vendibile, da Hujisen a Muahremovic, abbiamo raschiato il barile con Weah, mbangula e addirittura Savona. 

In quale mondo si può avere una visione ottimistica della situazione? Abbiamo fatto un mercato estivo al insegna delle cessioni poi alla fine si è comprato a * senza un allenatore all'altezza che stava ancora capendo come fosse possibile che era la Juve da miracolato e soprattutto non in grado di pesare sulle scelte di mercato.

Società senza ds che ha smantellato senza criterio e comprato ancora peggio.

In quale realtà parallela si può essere stati ottimisti? Spalletti è una botta di * che ci è caduta tra le braccia, cioè..... sapevatelo.

Io NON ho detto che le cose sono migliorate vanno sempre peggio

Dico che c'era chi diceva che facendo sacrifici sarebbero migliorate...e si ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Di campionati al mondo ce ne sono centinaia e noi abbiamo solo bisogno di un centravanti di discreta qualità forte fisicamente, pensi che ce ne siano pochi in giro per il mondo. In Italia per esempio c'è Davis ma loro manco lo vedono

Ma ha senso pagare il Davis di turno quando ti serve solo un riempitivo dovuto al fatto che ti si sia rotto Vlahovic? 

Non è che tutte le squadre hanno l'anello al naso che ti danno in prestito per 6 mesi la loro punta titolare, così poi glielo rispedisci a mo' di pacco postale.

Per me si da tutto troppo per scontato, perché i David e Openda della situazione avevano curriculum 10x di certi paracarri che vengono citati qui, spacciandoli per "utili" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa ora sui twitch: "quello che mi hanno ribadito in casa Juve è che non ci sono assolutamente i soldi per poter acquisire un giocatore a titolo definitivo sia che si parli di acquisto immediato sia che sia prestito con obbligo. ( Per Mateta la proposta,a differenza  di quanto detto dai giornalisti, non implicava l'obbligo)C'è da aggiungere che mi hanno ribadito che Spalletti ha bocciato tutte le ipotesi di giocatori  che non valesse (a suo dire ) la pena comprare.  Ovviamente profili da Juve e mancanza di soldi non vanno molto d'accordo. Viste queste premesse  ,penso che la soluzione più probabile sarà quella di rimanere così e che Spalletti farà di necessità virtù "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniPresidente said:

Alla fine cosa trovereste più deprimente: nessun acquisto o un giocatore non all’altezza preso tanto per prendere qualcuno?

In prestito secco va bene pure il secondo. Se invece bisogna spendere soldi che sia qualcuno di utile davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be se non entra nessuno che vuoi fare sguarnirti ulteriormente?

Allo stesso modo se non riesci a piazzare nulla non riesci a prendere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Avete un problema di shopping compulsivo.

Qui dentro stanno circolando nomi che farebbero accapponare la pelle ad un tifoso del Pisa

Te lo sta chiedendo l'allenatore da due mesi, uno con quelle caratteristiche... figurati se io prenderei mai Zapata 35enne a Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Alla fine cosa trovereste più deprimente: nessun acquisto o un giocatore non all’altezza preso tanto per prendere qualcuno?

Quello che non capite è che nessuno sta chiedendo degli acquisti, vanno bene anche dei prestiti secchi per prendere dei tappabuchi. Ma dei ricambi servono assolutamente. Come dicevo ci sono giocatori che sono arrivati e siamo ancora a poco più di metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero arrivo Zirkzee. È quello che vuole Luciano 

non capisco cosa aspettano se il MU è disponibile al prestito.

se poi hanno offerto 30 per mateta possono offrirli per l'olandese che, per me, è molto più forte e più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma ha senso pagare il Davis di turno quando ti serve solo un riempitivo dovuto al fatto che ti si sia rotto Vlahovic? 

Non è che tutte le squadre hanno l'anello al naso che ti danno in prestito per 6 mesi la loro punta titolare, così poi glielo rispedisci a mo' di pacco postale.

Per me si da tutto troppo per scontato, perché i David e Openda della situazione avevano curriculum 10x di certi paracarri che vengono citati qui, spacciandoli per "utili" 

Davis se  lo avessi chiesto in questa estate non sarebbe costato più di 15 milioni, adesso sicuramente di più ma non cifre tipo openda e sarebbe ben di più di un riempitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Sempre che non sia la volontà del padrone quella di non spendere, come purtroppo penso.

che vneda allora..

1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ecco bravo. Cioè sto cristiano si farà un'idea sulla società ,Comolli su tutti. E finisse così non sarebbe da escludere nulla a giugno altro che rinnovo.

se io fossi spalletti delle seire domande me le farei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E' subentrato col Como (= si regge in piedi) e ha litigato coi tifosi a fine partita (= ce lo darebbero)

Ma lo avete visto giocare (passeggiare) in questi ultimi anni?

forse siamo ai livelli di Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ora sui twitch: "quello che mi hanno ribadito in casa Juve è che non ci sono assolutamente i soldi per poter acquisire un giocatore a titolo definitivo sia che si parli di acquisto immediato sia che sia prestito con obbligo. ( Per Mateta la proposta,a differenza  di quanto detto dai giornalisti, non implicava l'obbligo)C'è da aggiungere che mi hanno ribadito che Spalletti ha bocciato tutte le ipotesi di giocatori  che non valesse (a suo dire ) la pena comprare.  Ovviamente profili da Juve e mancanza di soldi non vanno molto d'accordo. Viste queste premesse  ,penso che la soluzione più probabile sarà quella di rimanere così e che Spalletti farà di necessità virtù "

Tutto noto già da 3 mesi .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Bepi_ said:

Sono le dieci e tutto va bene a Caaaaamelot (cit. chi capisce questa vince una bustina di Ciccio Polenta a 50 lire)

robin-hood-disney-robin.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Andiamo alla grande .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Te lo sta chiedendo l'allenatore da due mesi, uno con quelle caratteristiche... figurati se io prenderei mai Zapata 35enne a Gennaio.

Esiste un limite alla decenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Si peccato che son 4 anni che va avanti sta storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Davis se  lo avessi chiesto in questa estate non sarebbe costato più di 15 milioni, adesso sicuramente di più ma non cifre tipo openda e sarebbe ben di più di un riempitivo

Uno che faceva fatica in serie B inglese sarebbe più di un riempitivo nella Juve? 

Ripeto, qua sta facendo pietà uno che in carriera ha segnato 5 volte i gol di Davis, pensare veramente che sti profili possano spostare qualcosa o anche essere vagamente utili per me è assurdo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per pedulla e gdm l inter ha solo mostrato interesse per Norton cuffy,per Romano trattativa ( per far aprire al psv l uscita di perisic?)

vedremo chi avrà ragione

Speriamo vada da loro, giocatore mediocre. Noi dobbiamo puntare Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.