Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

) 🚨 NOVITÀ: Randal Kolo Muani NON ha MAI provato a forzare la sua uscita da #thfc per tornare alla Juventus - NON È VERO.  

@FabriceHawkins

Tu quoque Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che la Juve abbia volutamente depistato i media con la pista Kolo Muani, mentre il vero obiettivo sia Durán, sul quale starebbe lavorando sotto traccia già dopo il rifiuto di En-Nesyri.

Un giocatore che è vicino alla cessione difficilmente viene schierato titolare in Champions League, soprattutto a tre giorni dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Convocare la girelli a sto punto 😊

Con tutta la buona volontà del mondo anche la più forte calciatrice donna dell'universo potrebbe solo fare al max panchina nel calcio professionistico maschile .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, J80 said:

Duran mi ricordo che l i ultima stagione in Premier si diceva fosse un grande talento....

questi mesi in Turchia non mi sembra che sia andato bene guardando i dati...

Ha avuto problemi fisici importanti. Non so se sta meglio ora ma ha saltato la partita di Europa League pure per questioni fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Thuram dopo il Napoli ha fatto un accenno a Benzema.

6 mesi di Karim non sarebbero male

Cos'ha detto Thuram ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Spero arrivi qualche altra offerta da Tether 

Tanto Questo non molla neanche sotto tortura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Duran è la riserva di El Nesyri

tutto sto fenomeno non mi sembra

Dai non facciamo gli schizzinosi a due giorni dalla fine del mercato.

Se riusciamo a portare a casa qualcuno è un miracolo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Duran mi pare una fake news, leggevo che se dovesse venire da noi.. Prima dovrebbe terminare il prestito, tornare in Arabia, chiedere un permesso (una specie di permesso di lavoro) e ci vogliono tanti giorni per ottenerlo, quindi venire e fare visite ecc

Non c'è il tempo materiale, il Napoli lo scorso anno non prese Maxim o come si chiama per lo stesso motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Cos'ha detto Thuram ?

Thuram ha parlato di Kante e Benzema che nonostante l'età e l'Arabia sono ancora grandi giocatori e potrebbero fare benissimo in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duran è in prestito al Fenerbache e guadagna 20 mln netti da una squadra Araba, quindi se vogliamo prenderlo in prestito per 6 mesi dovremmo pagare 10 mln solo di ingaggio, operazione senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Duran è in prestito al Fenerbache e guadagna 20 mln netti da una squadra Araba, quindi se vogliamo prenderlo in prestito per 6 mesi dovremmo pagare 10 mln solo di ingaggio, operazione senza senso

10 netti già ne paga il fenerbace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mi pare che il Fenerbache per il prestito ha speso 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per Duran mi pare una fake news, leggevo che se dovesse venire da noi.. Prima dovrebbe terminare il prestito, tornare in Arabia, chiedere un permesso (una specie di permesso di lavoro) e ci vogliono tanti giorni per ottenerlo, quindi venire e fare visite ecc

Non c'è il tempo materiale, il Napoli lo scorso anno non prese Maxim o come si chiama per lo stesso motivo

Delle fonti italiane affidabili non ne parla nessuno al momento. Fra l'altro è stato proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta comunque il fatto che oggi è 30 e non si vede né si sente di uno straccio di soluzione.

deprimente subire il mercato in questa maniera e questo lo aggiungo io offensivo per i tifosi che non meritano questa sorta di umiliazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Anubic said:

Ma poi, un calciatore andato in Arabia così giovane, che prende già una paccata di soldi...anche rientrasse in Europa (e mi pare che col fenerbache finora abbia faticato) ma quali diamine di motivazioni può avere?

Praticamente prende più di quasi tutti i giocatori più forti in Europa tranne una manciata...per me così sei senza stimoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.