Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vedo che siano passati da

gli incompetenti prendono Mateta.

A

sono incompetenti perché Mateta va al Milan.

Sragionamenti

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Io spero solamente che il buon Luciano di riffa o di raffa ci porti in Champions, altrimenti qualcuno la deve pagare cara....

Amico mio, tutto quello che dici ok, ma se non compriamo un motivo c è e so i paletti messi dalla uefa, non è facile ma stiamo cercando di accontentare il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito l'espressione "fosso scansato", come se fosse il giocatore ad aver chiesto di venire e noi a supplicarlo per poi ricevere due di picche.

Se parlate di fosso scansato come a voler "salvare" la dirigenza sappiate che in realtà state indirettamente sottolineando che stessimo trattando una *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Questa dirigenza sta letteralmente giocando col fuoco.
Spalletti l'ho conosciuto ad un evento qui a Firenze: personaggio con un carattere di mierda, ebbe da argomentare con mio figlio (all'epoca aveva 14 anni) e fui costretto ad intervenire.
Se a questo, grande permaloso, gli fanno girare le palle, è capacissimo di salutare rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo

Farebbe bene a mandarli a quel paese.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il Milan con Mateta può lottare seriamente per lo scudetto. Sempre che l’Inter lasci punti per strada. 

Onestamente per Comolli due mercati deludenti. 

Non deludenti, disastrosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito l'espressione "fosso scansato", come se fosse il giocatore ad aver chiesto di venire e non noi a supplicarlo per poi ricevere due di picche.

Se parlate di fosso scansato come a voler "salvare" la dirigenza sappiate che in realtà state indirettamente sottolineando che stessimo trattando una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Spalletti l'ho conosciuto ad un evento qui a Firenze: personaggio con un carattere di mierda, ebbe da argomentare con mio figlio (all'epoca aveva 14 anni) e fui costretto ad intervenire.
Se a questo, grande permaloso, gli fanno girare le palle, è capacissimo di salutare rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo

Stai correndo troppo penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sessione di mercato potrebbe essere Spalletti a stoppare il rinnovo. Sì danno per scontate troppe cose. Buongiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La prossima settimana dovrebbe esserci un qualche tipo di presentazione per Ottolini, da quello che si sente. 

Tempismo perfetto, come sempre.

se non portano a casa i colpi sbandierati, si espone a un bel massacro. Ma sappiamo tutti chi in realtà dovrebbe mostrarsi davanti ai giornalisti, non certo Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Il Milan è da scudetto se prende Mateta? .asd.asd.asd.asd.asd 

Ieri avevano già firmato Vlahovic. e oggi ne escono con un altro attaccante da 30ml .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lagavulin84 said:

Il Milan con Mateta può lottare seriamente per lo scudetto. Sempre che l’Inter lasci punti per strada. 

Onestamente per Comolli due mercati deludenti. 

Il Milan fino ad ora è andato avanti a bucio...ma molto presto comincerà a pagare dazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Che poi non ho mai capito l'espressione "fosso scansato", come se fosse il giocatore ad aver chiesto di venire e noi a supplicarlo per poi ricevere due di picche.

Difficilmente ho letto un "fosso scansato" a favore della dirigenza .ghgh

Al massimo, il "fosso scansato" è sempre stato seguito da un "meno male che ci ha detto no/se lo è preso qualcun'altro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sicuramente al Crystal palace interessa fare un torto a noi 

Quello non lo so ma noi non sparato 40 milioni se poi va al Milan per 30.. e voglio vedere la formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ma è triste il concetto il MILAN senza MONDIALE (scorso) e CL (attuale) riesce economicamente dove la JUVENTUS (con) NON riesce...il MOTIVO?

il Milan è anchw in mano ad un fondo

La storiella che il fondo cerca solo di sistemare i conti, vendendo tutti i giocatori buoni e fregandosene dei risultati sportivi non regge più. Le milanesi in mano a fondi non mi pare si comportino molto diversamente dalla Juve, a meno che anche Elkann sia un fondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, tutto quello che dici ok, ma se non compriamo un motivo c è e so i paletti messi dalla uefa, non è facile ma stiamo cercando di accontentare il mister

Ah io pensavo perche abbiamo buttato per la seconda o terza volta centinaia di mln in pippe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda, non è che uno si aspettava haland.... però non puoi improvvisare, da mateta a El nesriy, a kolo o chicchessia..... L'allenatore ti ha fatto delle richieste, capisco i paletti finanziari, ma vedrai che senza Champions la situazione finanziaria sarà ancora più disastrosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Dopo questa sessione di mercato potrebbe essere Spalletti a stoppare il rinnovo. Sì danno per scontate troppe cose. Buongiorno.

Ma assolutamente sì Io spero solo che Chiellini prenda il comando di tutte le operazioni e riesca a far quel che deve fare anche se giunture era di esse e comolly è amministratore delegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda, non è che uno si aspettava haland.... però non puoi improvvisare, da mateta a El nesriy, a kolo o chicchessia..... L'allenatore ti ha fatto delle richieste, capisco i paletti finanziari, ma vedrai che senza Champions la situazione finanziaria sarà ancora più disastrosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Frank.de said:

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

#calciomercato #fblifestyle

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

Posso dire che per me corsa è l'esempio della Fuffa pura?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ah io pensavo perche abbiamo buttato per la seconda o terza volta centinaia di mln in pippe .sisi

Il buon alex sta evitando, trattenendo tutte le bestemmie interne e cercando di rimanere zen, di doversi auto-bannare .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Io spero solamente che il buon Luciano di riffa o di raffa ci porti in Champions, altrimenti qualcuno la deve pagare cara....

La pagherà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stai correndo troppo penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.