Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi basta citare la Gazzetta. Giornale più ridicolo d'Italia. La prossima punta del Milan sappiamo tutti quale. Nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo e del potenziale acquisto di Luglio. Altro errore da matita rossa.

Dunque Luca:
Gazzetta è ridicolo
Di Marzio è ridicolo
Venerato è ridicolo
Sportmediaset è ridicolo

Momblano è ridicolo
Corsa è ridicolo

Questo, più o meno, quello che ho letto nell'ultima settimana solamente, postato da vari utenti
Mi chiedo, secondo la vostra logica, quali fonti dovrebbero essere citate per instaurare una discussione costruttiva

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi basta citare la Gazzetta. Giornale più ridicolo d'Italia. La prossima punta del Milan sappiamo tutti quale sarà. Nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo e del potenziale acquisto di Luglio. Altro errore da matita rossa.

Che di sicuro non vale 12 milioni di ingaggio e che andrà a lavorare con un Mister che di certo non lo ama....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ah quello del Modena

sembra bravino

Si, anche se è un 2002. Non capisco il senso di comprare un 2002 che proviene dalla B, se non per player trading..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter sta per chiudere Massolin che, se non erro, era uno dei giocatori a cui eravamo interessati 

Classica operazione da Juve dei bei tempi, e infatti quel controllo sul mercato italiano non c’è più. O meglio, Marotta l’ha spostato all’Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se il milan lo paga subito. Chissà quale offerta avremmo fatto noi.. prestito con diritto che diventa obbligo se Spalletti si sveglia con la chioma di Thuram entro il 3 febbraio 206.

Eh si questa offerta del Milan se è vera fa venire fuori gli altarini della nostra🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si citano personaggi che fanno solo show (con alcuni che pendono dalle loro labbra) e non si può citare la gazzetta?

Ma infatti 

Evitiamo di citare i venerato, gente che dimostra di non avere notizie e soprattutto non sa nemmeno di cosa parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo oggi ai sorteggi se qualcuno parlerà 😉

Per parlare parlano . Il problema è che "non fanno e portano a termine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si citano personaggi che fanno solo show (con alcuni che pendono dalle loro labbra) e non si può citare la gazzetta?

Momblano mi esce gli insulti dai polpastrelli

ti giuro,lo intravedo e mi salgono le sberle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ah io pensavo perche abbiamo buttato per la seconda o terza volta centinaia di mln in pippe .sisi

E senza riuscire a vendere nemmeno per sbaglio uno dei tanti, troppi "pacchi"  che abbiamo in rosa. 

Anche quest'aspetto è difficile per i paletti imposti dall'UEFA ????

Praticamente l'UEFA non ci fa nemmeno vendere ????

Comunque sia chiaro colpa di Giuntoli e forse anche un po' di Arrivabene ( ma anche Moggi perché no) visto che Comolli è APPENA arrivato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

L’Inter sta per chiudere Massolin che, se non erro, era uno dei giocatori a cui eravamo interessati 

Meglio senza una S...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Un bilancio sul mercato di gennaio lo daremo alla sua chiusura.
Di certo, sin dalle prime mosse di Comolli quest'estate, dagli aneddoti raccontati dalla stampa (la telefonata a gasp) al suo limitato ed inadeguato CV le vibrazioni che emanava erano pessime, nonostante io non avessi la sfera di cristallo come ironicamente fattomi notare da un utente qui dentro....
Spalletti - come tutti dicono - è un'intuizione di Chiellini, altrimenti lui qui era fissato con Marco Silva. 
Io dico: quando non hai soldi devi avere idee. Comollli non sembra avere nessuna delle due. E' evidente che soldi non ce ne siano. Ed in più scarseggiamo con le idee, tirando fuori nomi agghiaccianti che nulla hanno a che fare con lo status di una (ex?) Grande squadra oppure rimestando sempre gli stessi 3/4/5 nomi che girano sul tavolo, come se ci fossero solo quelli. Boh. Sono un bel pò confuso. E un filo preoccupato. Perché dopo mercoledì scorso mi sembra di aver capito che l'undici nostro funziona bene e gioca bene, ma le seconde linee non sono per niente affidabili... 

Io vedo proprio una inadeguatezza nella strategia. Lui pensa di fare alla Juve come magari faceva al Tolosa, andando ad elemosinare formule all'ultim'ora.

Quando hai un nome con un blasone, nessuno ti fa l'elemosina, mai successo con noi, e allora resti con il cerino in mano e devi raffazzonare una scelta all'ultimo secondo che ti farà avere ancora meno soldi il giro dopo.

È successo con Kolo e lo stiamo rivedendo con l'attaccante anche sto giro. Tutti sanno che lo cerchiamo, lo abbiamo gridato ai 4 venti ogni 2gg.... perchè mai dovrebbero farci regali?!?

Aprirei poi un capitolo sul fatto che ad oggi, in uscita non abbia praticamente raccattato un cent, tra prestiti e parametri zero tipo Dusan ed il rischio che abbiamo con Weston.

I soldi mai li avremo se a differenza di altri non monetizziamo nulla. Io in John sarei più preoccupato per questo aspetto.

Zero uscite per soldi l'estate scorsa come ora a gennaio. Segnale preoccupante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Dunque Luca:
Gazzetta è ridicolo
Di Marzio è ridicolo
Venerato è ridicolo
Sportmediaset è ridicolo

Momblano è ridicolo
Corsa è ridicolo

Questo, più o meno, quello che ho letto nell'ultima settimana solamente, postato da vari utenti
Mi chiedo, secondo la vostra logica, quali fonti dovrebbero essere citate per instaurare una discussione costruttiva

Secondo me Di Marzio non è ridicolo. Lo scrivono in diversi ma non lo è. E ieri scriveva di Zirkzee prima di tutti e per me è una possibilità reale se finalmente abbandoniamo KM, che non sarà mai liberato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo se da oggi a luglio riusciranno a trovare una squadra disposta a comprarsi Openda

Aveva 77 minuti di media giocati in Germania ultima stagione,giocatore integro con buoni numeri,in Bundesliga lo piazziamo facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Classica operazione da Juve dei bei tempi, e infatti quel controllo sul mercato italiano non c’è più. O meglio, Marotta l’ha spostato all’Inter

Nella Juve dei bei tempi 24enni provenienti dalla Serie B ne ricordo pochi pochi...dai su
Che al momento siamo gestiti al limite del ridicolo lo vediamo tutti...ma non facciamo di ogni operazione una croce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Luca V. said:

Ragazzi basta citare la Gazzetta. Giornale più ridicolo d'Italia. La prossima punta del Milan sappiamo tutti quale sarà. Nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo e del potenziale acquisto di Luglio. Altro errore da matita rossa.

Si ok, però rimane nettamente mediocre per l'apporto che ci ha dato in questi anni...l'errore è stato prenderlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Road to mercato 2026-27 sefz

5 problemi

Koop pesa a bilancio 16 mln annui 

Openda peserà dopo il riscatto sui 16 mln annui

Douglas Luiz pesa 19 mln annui

Joao Mario pesa 6 mln annui

Zhegrova pesa 8 mln annui

Più di 70 mln annui che pesano ogni anno a bilancio fino al 2029/2030

Benvenuti nel problema del mercato 2026/27

Mi viene quasi piu ansia di quando tengo la contabilità di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BlackandWhite77 said:

Io vedo proprio una inadeguatezza nella strategia. Lui pensa di fare alla Juve come magari faceva al Tolosa, andando ad elemosinare formule all'ultim'ora.

Quando hai un nome con un blasone, nessuno ti fa l'elemosina, mai successo con noi, e allora resti con il cerino in mano e devi raffazzonare una scelta all'ultimo secondo che ti farà avere ancora meno soldi il giro dopo.

È successo con Kolo e lo stiamo rivedendo con l'attaccante anche sto giro. Tutti sanno che lo cerchiamo, lo abbiamo gridato ai 4 venti ogni 2gg.... perchè mai dovrebbero farci regali?!?

Aprirei poi un capitolo sul fatto che ad oggi, in uscita non abbia praticamente raccattato un cent, tra prestiti e parametri zero tipo Dusan ed il rischio che abbiamo con Weston.

I soldi mai li avremo se a differenza di altri non monetizziamo nulla. Io in John sarei più preoccupato per questo aspetto.

Zero uscite per soldi l'estate scorsa come ora a gennaio. Segnale preoccupante.

Per monetizzare devi vendere giocatori forti o almeno di prospettiva, non so in quanti sarebbero felici di questo. Per gli esuberi ovviamente ricavi poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Che di sicuro non vale 12 milioni di ingaggio e che andrà a lavorare con un Mister che di certo non lo ama....

Lo vuole proprio Allegri. Prenderà 6 + bonus e 15 alla firma, come si fa in questi casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Aveva 77 minuti di media giocati in Germania ultima stagione,giocatore integro con buoni numeri,in Bundesliga lo piazziamo facile

Anche secondo me è un falso problema quello di Openda. Prestito con diritto, in Francia o Germania, paesi dove ha fatto bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Milan sono anni che compra a capocchia, ha vinto uno scudo a bucio con Pioli, per il resto esprime un calcio di m.... e pure questo anno vincerà il prossimo. 

Del bel gioco NON me ne frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ok, però rimane nettamente mediocre per l'apporto che ci ha dato in questi anni...l'errore è stato prenderlo...

Secondo me, no. Nel senso, l’errore è stato strapagarlo come se fossimo una big che poteva permettersi quei colpi.. Ma di errori così li hanno fatti tutti, Arsenal con Gyokeres, Real con Jovic, PSG con Kolo, Liverpool con Nunez.

Anzi, forse Dusan è stato il migliore tra quelli sopracitati.

Certo, 8/10 di stipendio è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Un mediocre da 17/20 gol sicuri in campionato. In una delle peggiori Juve di sempre. Vediamo chi prenderemo di più forte e quanto lo pagheremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che siano passati da

gli incompetenti prendono Mateta.

A

sono incompetenti perché Mateta va al Milan.

Sragionamenti

Sono i classici deliri da ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

ma se chiedevano a noi 40 

poi lo vendono a 30?

credete a tutto 

Ci sta chi crede che a noi chiedevano 40....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.