Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma Openda viene da anni dove dimostra più del francese. 
Poi, Nkunku ha tirato qualche rigore.. nulla di che.

Vediamo, se vendono sia Nkunku che Estupinian impazzisco.

non mi stupirebbe Igli Tare è persona di spessore altro livello rispetto ai galli provincialotti che abbiamo noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che siano passati da

gli incompetenti prendono Mateta.

A

sono incompetenti perché Mateta va al Milan.

Sragionamenti

Siamo passati da il marocchino è una riserva di Duran al Fenerbace

a

Duran fa la riserva del marocchino e prende 20M di stipendio

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me è un falso problema quello di Openda. Prestito con diritto, in Francia o Germania, paesi dove ha fatto bene..

per me Openda è forte, deve svegliarsi e probabilmente no si è ancora ambientato ma uno non fa 60 gol in tre anni. vlahovic ne ha fatti 64 in cinque anni di juve, prendendo 12 milioni all'anno, e sembra che stiamo perdendo un misto tra R9 e Van Basten

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma allora di che parliamo? sefz

Di notizie col condizionale ecc ecc.

Al momento il milan ha preso Mateta come noi abbiamo preso uno tra Kolo Muani e Zirkzee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, o'rei ha scritto:

Massolin è un panchinaro in serie B.

poi magari diventerà un fenomeno.

Panchinaro no, in generale gioca.

Rischia però di spiccare in campo più per i capelli che per il gioco (anche se ha buona tecnica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io concordo sulle critiche in generale, ma per vendere c'è bisogno dell'acquirente (gradito dal giocatore)

Vlahovic ha avuto il cartellino appeso al collo per tutta l'estate e non lo ha voluto nessuno a certe cifre, Koop per venderlo ci vuole un mago e non un dirigente.

Sugli altri si può discutere, ma se vendi Locatelli a 30 milioni (cifra a caso), è così semplice prendere un centrocampista migliore a quelle cifre??? Stesso discorso per gli altri giocatori decenti della rosa.

No, è che per i nostri esuberi la Juve chiede troppo, bisogna non comprare i giocatori a 90 mln e dargli 6 mln di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Milan sono anni che compra a capocchia, ha vinto uno scudo a bucio con Pioli, per il resto esprime un calcio di m.... e pure questo anno vincerà il prossimo. 

Parli come se fosse sempre la stessa dirigenza.Tare è arrivato quest’anno, occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sono d'accordissimo con te. Però che si prenda uno che potenzialmente può diventare un top...un Ibra dall'ajax dei tempi...io non sono un intenditore di calcio ma ci saranno in giro di prospetti importanti....

Se ti devi presentare con il marocchino, con Mateta e schifezzume vario, allora lasciamo perdere....

A me fa salire il sangue al cervello solo una cosa: che abbiamo problemi con fair play finanziario lo sappiamo tutti, ma * pupattola come fai a spendere quel po' che hai in Conceicao, Zeghrova (più per un tema fisico, li fanno i test o no? lo sapevano che era marcio o no?) e Openda?

Parliamo di quasi 100 milioni letteralmente buttati nel water.

poi per me gridano vendetta quelli di Chico...che fosse un giocatorino e nulla più lo si era visto chiaramente...solo qualche fanatico di youtube qua penasava che si trattasse di giocatore che fa la differenza...

La realtà è che sono anni che facciamo mercati alla cazzium perchè si hanno le pezze al *....in tutto ciò ci siamo ritrovati dirigenti presuntuosi che hanno creduto e credono di essere geniali e di stupirci con effetti speciali....fallendo sistematicamente.
Conceicao ne è l'esempio, perchè è un prospetto spinto da Mendez (ci appoggiamo sempre ai procuratori) - era in auge nel momento del primo prestito con diritto e soprattutto al momento dell'acquisto la valutazione in rapporto all'età era un'occasione....
Come sopra ho scritto, ci sono cascati di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma allora di che parliamo? sefz

Sembra che il Milan abbia un accordo col palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il milan, tramite red bird, ha qualcosa di losco dietro perchè vendono sempre a prezzi altissimi e al tempo stesso prendono pippe in giro a prezzi alti...c'è molto player trading dietro...

Non hanno le coppe quindi possono spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

il milan, tramite red bird, ha qualcosa di losco dietro perchè vendono sempre a prezzi altissimi e al tempo stesso prendono pippe in giro a prezzi alti...c'è molto player trading dietro...

Beati loro, a noi sono rimasti solo i birds amari.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

rispetto ai nomi che girano, Dusan è un top player.....ed è tutto dire...

Io credo che come sempre in questo forum si commentano i giocatori basandosi su video di Youtube, e  fondamentalmente nessuno ha mai visto giocare i vari giocatori che ci sono stati accostati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

poi per me gridano vendetta quelli di Chico...che fosse un giocatorino e nulla più lo si era visto chiaramente...solo qualche fanatico di youtube qua penasava che si trattasse di giocatore che fa la differenza...

curioso che torni in giro quando Chico sbaglia un gol facile e quando decide gli scontri diretti (Inter, Roma) sparisci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

per me Openda è forte, deve svegliarsi e probabilmente no si è ancora ambientato ma uno non fa 60 gol in tre anni. vlahovic ne ha fatti 64 in cinque anni di juve, prendendo 12 milioni all'anno, e sembra che stiamo perdendo un misto tra R9 e Van Basten

Ma infatti credo sia semplicemente questione di calcio e di adattamento al calcio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

A giugno venderanno Gimenez e quindi Mateta e Vlahovic possono benissimo starci entrambi 

Personalmente nn credo, mateta a 35 milioni e 4 d'ingaggio va x fare il titolare e nessuno gioca con 2 prime punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sembra che il Milan abbia un accordo col palace

Diciamo che se offri un acquisto definitivo hai molte più possibilità di acquistarlo piuttosto che un prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

A giugno venderanno Gimenez e quindi Mateta e Vlahovic possono benissimo starci entrambi 

Ci sarà la fila immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza una proprietà davvero ricca e ambiziosa saremo sempre in balia di eventi come la lesione muscolare di Vlahovic e il crociato di Bremer (due polli), il macellamento di Milik da parte del JMedical ecc.

Riflettete sul fatto che cercavamo una punta l'anno scorso con due punte in rosa e continuiamo a cercarlo oggi con 3 punte e mezzo...

Però il colpevole è sempre l'AD di turno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

curioso che torni in giro quando Chico sbaglia un gol facile e quando decide gli scontri diretti (Inter, Roma) sparisci.

Diciamo che con la media gol/assist stagionale di Conceicao non dovrebbe sparire quasi mai secondo la tua teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Certamente, ma era per dire che la notizia ha valore zero. Mateta sta per andare al Nottingham e il Milan ha già preso il serbo. 

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ci sarà la fila immagino.

Ma infatti, vedremo se lo vendono.

Se lo faranno, così come Estupinian e Nkunku, forse sarebbe meglio farsi due domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.